PDA

Visualizza Versione Completa : Ho cambiato moto

sol-o
18/02/2006, 11:26
Ciao a tutti
No so come iniziare ?
Diciamo che tutto è incominciato a Milano durante l'EIMCA,nel bazzicare qua è la e salendo sulle varie moto, ne ho trovata una che mi ha folgorato;la posizione di guida è quella che ho sempre sognato,una linea agressiva un motore strabordante hai medi:che moto è?
Si tratta della KTM SD 990,devo dire che non mi sono fiondato dal conce immediatamente,ero molto titubante al inizio,anche perche è una bella bestiola da gesire e non so se sono al altezza di codesto mezzo,ma alla fine il cuore ha vinto sulla ragione e ho fatto il contratto.
Devo anche aggiungere che a fronte della grande felicità per l'acquisto, nutro anche un pò di tristezza per aver abbandonato la mia fazerina,in ogni caso io sono e resterò per sempre un fazerista,spero che la cosa valga anche per voi :wink:

Lamps Ivan :D :wink:

Bruno
18/02/2006, 11:50
Complimenti per la tua bimba è sicuramente un bel ferro.
Per il discorso del fazerista non ti preoccupare sarai sempre dei nostri. :wink:

A.......dimenticavo quando bagniamo l' evento.... :?: 8) :mrgreen:

Ciao Bruno :wink:

asterix
18/02/2006, 11:53
Complimenti, quando arriva la bestia ? :D

sol-o
18/02/2006, 12:03
Be la bestiola arriva settimana prossima,spero di bagnarla presto,vorrebbe sire che questo maledetto inverno è finito

bella scelta Cool ora tutte le curve curvose sono le tue
appena fa bello vado a farmi la panoramica zegna cosi vedo se sono io che porto la moto o è lei che perta me :wink:
lamps :D

luke_magic
18/02/2006, 12:06
e posta sta foto!! :wink:

Bruno
18/02/2006, 12:08
e posta sta foto!! :wink:Quoto :wink:

Frex
18/02/2006, 12:15
foto! :angry_011: foto! :angry_011: foto! :angry_011:
...e complimenti! :wink:

sol-o
18/02/2006, 12:18
appena arriva vi metto le foto :D

vir28
18/02/2006, 12:34
Complimenti!!! :D

pipes
18/02/2006, 13:06
appena fa bello vado a farmi la panoramica zegna cosi vedo se sono io che porto la moto o è lei che perta me :wink:

COMPLIMENTI per la Super Duke... gran gran moto ;-)

accetto ben volentieri da bere sulla panoramica zegna... :lol: :D

aspetto poi un bel report sul passaggio dai 4 ai 2 cilindri e come si domano i 130 cv della bestiola :-)

Lizard71
18/02/2006, 16:32
ottima motard complimenti :wink:

sol-o
18/02/2006, 17:12
pero andiamo a birra analcolica :twisted:

esorciccio71
18/02/2006, 22:41
Ah, marrano d'un traditore!!!!!!!!

scherzo :mrgreen:
complimenti, bellissima moto. Mi chiami quando fai il giro di inaugurazione sulla panoramica?

Lamps

esorciccio71
18/02/2006, 22:49
accetto ben volentieri da bere
Mi sa che la moto gli dirà la stessa cosa :toothy_022:

Lamps

PS la mia è tutta invidia :roll:

Gilles
18/02/2006, 23:37
Complimenti per la "bestiola" :D

Adry
18/02/2006, 23:46
Complimentoni, al test Panoramica Z. voglio essere presente anch'io, quindi please postare data..e di nuovo complimenti per l'acquisto!!!

davbruno
18/02/2006, 23:54
Ciao Ivan e complimenti per l'acquisto!
Spero di riuscire a venire anch'io a farmi una bella Panoramica...
Un saluto DA

Mupo
18/02/2006, 23:56
complimentoni ;)

sol-o
19/02/2006, 08:34
Mi sa che la moto gli dirà la stessa cosa
almeno ho la scusa per fermarmi spesso ed aspettarvi 8) :lol:
Posterò sicuramente la prima uscita di prova anche se mi sa che saro molto impacciato

Faber69
19/02/2006, 09:52
Ma bella li .... allo spadino il primo giro di birrà è il tuo e poi ........... tutti a provare la KTM :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LAMPS

sol-o
19/02/2006, 09:54
Osti misa che mi tocca prenotare na camera in albergo e andare in banca a chiedere un finanziamento :lol: :lol:

kinder
19/02/2006, 10:39
complimenti...ottimo acquisto :wink:

quellocolcasco
19/02/2006, 10:43
Complimenti gran bella belva :wink:

Faster
19/02/2006, 11:34
Complimenti per l'acquisto...

Gran bel mezzo!

Benvenuto nel club degli "ex-fazeristi" ma pur sempre "fazeristi inside"
:D :D :D

Adry
19/02/2006, 16:11

Gran bel mezzo!

.........Questa l'ho gia' sentita :shock: :shock:

Motogatto
19/02/2006, 16:18
Complimenti, avevo seguito i tuoi 3D di indecisione ma alla fine hai deciso ( e col cuore) eh? ;-)

Faster
19/02/2006, 18:10

Gran bel mezzo!

.........Questa l'ho gia' sentita :shock: :shock:

io l'ho letta da qualche parte ma non ricordo bene dove
:roll: :roll: :roll:

spillone
19/02/2006, 18:16
Bella bella!
Complimenti :wink:

Massimo il panaco
20/02/2006, 07:21
Complimenti Ivan! Alla prossima la bagnamo a dovere :wink:

pipes
20/02/2006, 10:16
questo thread merita che si metta almeno la foto della prox moto di Ivan...
tanto x capirci come sarà :mrgreen:

http://www.lc8.org/img/images/img_0949_pic-8533.jpg

ecco Ivan, ora che ti ho aiutato, vuoi 1 mano anche x il rodaggio? :D :lol: 8) :mrgreen:

sol-o
20/02/2006, 18:02
ecco Ivan, ora che ti ho aiutato, vuoi 1 mano anche x il rodaggio? Very Happy Laughing Cool Mr. Green
penso di farcela da solo se prorpio vuoi mi dai una mano a fare benzina :twisted:

Aaron79
20/02/2006, 18:22
gran bel giocattolo ;) complimenti!!!

Forze, sotto con foto e prime impressioni appena la ritiri!!! ;)

pregno
21/02/2006, 10:04
ebbravo, ora ho capito!! :shock:

complimenti, va che quella è una moto x uominiveri, 6 sicuro ti meritartela?? :mrgreen:

vabbè dai almeno al bar a trivero qulac1 guarderà le nostre moto e non sempre noi quelle dedli altri :evil:

sol-o
21/02/2006, 19:57
complimenti, va che quella è una moto x uominiveri, 6 sicuro ti meritartela?? Mr. Green
é quello che ho pensato prima di prenderla,poi mi sono detto "se motorana ha il millone ,io posso avere il SD" :lol: :lol: :lol:
A parte le battute vedremo un pò su strada,in ogni caso ammeto di essere un pò intimorito da mezzo,vedremo le prime sensazioni di guida

luke_magic
21/02/2006, 21:06
:mrgreen: :mrgreen:
giusta considerazione, bravo.............

sol-o
04/03/2006, 10:42
Raga è il grande girono oggi ore 11,30 si va a ritirarla :shock: :D
Mi tremano le gambe :shock:
Lamps :D

panza96
04/03/2006, 11:19

vai alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink:

vai tranquillo............................................. 8)

Massimo il panaco
04/03/2006, 11:28

vai alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink:

vai tranquillo............................................. 8)
e brinda in sella :wink:

sol-o
04/03/2006, 12:42
eccomi qua,dopo 20 km,l'unica cosa che mi sento di dire è PAURA :shocked_002:
Un agilita paurosa,sembra di guidare un 125,l'ergazione è fluidissima,picchia un pò sotto i 3000 ma sopra si scatena in una prgressino impressionante(fino a 5000 sono in rodaggio),effetto on off cancellato dal vocabolario,freno motore molto limitato(mi sembra che ci sia un sistema con i corpi farfgallanti che lo riduce),scende in piega senza il minimo sforzo ed è precisissima,i freni sembrano molto potenti anche se non gli ho utilizzati molto,le sospensioni non mi sembrano cosi rigide da renderla nervosa;in ogni caso per i pochi chilometri che ho percorso mi sembrano molto linerari nel loro funzionamento.
Appena faccio qualche km in più vi dò qualche altra impressione

panza96
04/03/2006, 14:59
Un agilita paurosa,sembra di guidare un 125,l'ergazione è fluidissima,picchia un pò sotto i 3000 ma sopra si scatena in una prgressino impressionante(fino a 5000 sono in rodaggio),effetto on off cancellato dal vocabolario,freno motore molto limitato(mi sembra che ci sia un sistema con i corpi farfgallanti che lo riduce),scende in piega senza il minimo sforzo ed è precisissima,i freni sembrano molto potenti anche se non gli ho utilizzati molto,le sospensioni non mi sembrano cosi rigide da renderla nervosa;in ogni caso per i pochi chilometri che ho percorso mi sembrano molto linerari nel loro funzionamento.

a questo punto ce la DEVI far provare.......ovviamente dop aver offerto da bere.... :mrgreen:

Adry
04/03/2006, 15:04

a questo punto ce la DEVI far provare.......ovviamente dop aver offerto da bere.... :mrgreen:
Quoto!!

One
04/03/2006, 15:06
Sono contentissimo per te... :wink:
deve essere una bella bestiolina... :D

panza96
04/03/2006, 16:55

Quoto!!
a me è meglio se la fai provare PRIMA di avermi offerto da bere :wink:

ma smettila....lo sanno tutti che sei astemio insaid..... :lol: :lol:

pipes
06/03/2006, 09:34
un pò sotto i 3000 ma sopra si scatena in una prgressino impressionante(fino a 5000 sono in rodaggio),effetto on off cancellato dal vocabolario

Ho avuto il modo di fare qualche km con Ivan e con la sua SuperDuke :D :wink:
Sound esagerato... molto racing rispetto alla fazerina con scarichi originali.
le vibrazioni non sono fastidiose, e basta un po' di gas per non sentirle affatto.
La postura è molto comoda per le gambe (sono 1.80), sella dura, braccia larghe comode e praticamente la moto sembra cortissima.

Alla guida sembra facilissima, dà molta confidenza... forse un po' di prudenza la si deve avere, perchè invita veramente ad aprire il gas.
Già in rodaggio sul misto stretto x stare dietro con la fazerina ho faticato un po' ... ma si sa che io sono un cancello :)

Ciao
Gianluca