Visualizza Versione Completa : accessori puig
trovati due gadget del puig,cosa ne pensate?
lamps fox
Drosophyla
18/02/2006, 14:21
Belli, se controlli bene ci sono anche dei bei cupolini 8)
lo so,ho già da tempo il doppia bolla puig fumè ed è una figata.
guarda pure il sito www.puig.tv
tra l'altro se qualcuno è interessato a fare un gruppo per l'acquisto,riusciamo ad avere degli sconti :wink:
lamps fox
Drosophyla
18/02/2006, 14:44
Si ho visto sta molto bene
hai il catalogo disponibile? :wink:
Superpippo
18/02/2006, 14:53
carino il tappino della prima foto (però nero/nero), mentre la piastra x manubrio la trovo un po'... vistosa :wink:
posso vedere di procurarmelo
lamps fox
blackblu
18/02/2006, 15:23
lo so,ho già da tempo il doppia bolla puig fumè ed è una figata.
interessa anche me, come posso procurarmelo? :?:
ci sono rivenditori sul territorio oppure l'unico modo è internet? :roll:
ho pure una certa urgenza :cry:
hai mp :wink: l'unico in italia è un mio amico www.fashion-bike.com
lamps fox
Ma quanto costa il Puig doppia bolla?
E come si può reperire? Perchè quello di serie non è che mi faccia un granchè impazzire... :? :? :?
Tnx a tutti e buon sabato sera :D :D :D
pappadiciccia
18/02/2006, 20:30
Il doppia bolla Puig da www.fashion-bike.com costa 105 euro compresa la spedizione, l'ho ordinato 2 giorni fà, collegati al sito, e poi per telefono contatta walter (l'amico di fox) ti accorgerai di quanto è gentile!!! Ciao!!
quoto :mrgreen: :mrgreen:
posso vedere di procurarmelo
lamps foxallora azionati e procuralo..... :wink:
trovato www.puig.tv
appena accedi al sito in alto trovi scritto catalogue ci clicchi sopra e poi te lo giri tutto.
cartaceo in italia non riesci a trovarlo poiche è esclusivo dei rivenditori.
ciao gianluca
lamps fox
Il doppia bolla Puig da www.fashion-bike.com costa 105 euro compresa la spedizione, l'ho ordinato 2 giorni fà, collegati al sito, e poi per telefono contatta walter (l'amico di fox) ti accorgerai di quanto è gentile!!! Ciao!!comfermo..molto gentile (ho' preso da lui in puntale...) :wink:
trovato www.puig.tv
appena accedi al sito in alto trovi scritto catalogue ci clicchi sopra e poi te lo giri tutto.
cartaceo in italia non riesci a trovarlo poiche è esclusivo dei rivenditori.
ciao gianluca
lamps foxgrazie Fabio :wink:
pappadiciccia
19/02/2006, 10:43
(ho preso da lui in puntale...)
Kinder, come è il puntale? Lo hai tenuto nero o lo hai fatto verniciare? Te lo chiedo perchè walter mi ha fatto presente che a noi del club lo fa ad un buon prezzo e se la qualità è buona......! Fammi sapere! Ciao nè!!!!
(ho preso da lui in puntale...)
Kinder, come è il puntale? Lo hai tenuto nero o lo hai fatto verniciare? Te lo chiedo perchè walter mi ha fatto presente che a noi del club lo fa ad un buon prezzo e se la qualità è buona......! Fammi sapere! Ciao nè!!!!il puntale e' gia verniciato nero...ottima qualita' a mio avviso
lo vedi qui
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=20782
:wink:
pappadiciccia
19/02/2006, 13:18
Grazie per le info, scusami per non essermi ricordato del topic, la tua moto l'avevo già vista e ti dovevo fare i miei complimenti!
Adesso chiamo Walter e me lo faccio mandare! Ciao! Ro!
Grazie per le info, scusami per non essermi ricordato del topic, la tua moto l'avevo già vista e ti dovevo fare i miei complimenti!
Adesso chiamo Walter e me lo faccio mandare! Ciao! Ro!grazie x i complimenti :wink: