Visualizza Versione Completa : ...ma porca...........
......zozza.......piove......e io che domani volevo farmi un giretto....... :evil: :evil: :evil:
Io ho iniziato ieri le vacanze........porcaccia di quella....... :evil: :evil:
..ieri era ven 17 ma vedo che anche il 18 nn scherza... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
piove anche qui e in modo abbastanza sostanzioso, con tanto di vento che fischia :shock:
buon pomeriggio a tutti, io visto che di mettere il naso fuori casa non se ne parla neanche, ho preparato una torta al cioccolato :wink:
ovviamente è a disposizione di chi passa per di qua :mrgreen:
ho preparato una torta al cioccolato
ovviamente è a disposizione di chi passa per di qua
:shock: azz! vengo pure se son zoppo! :shock: ....tieni d'occhio Skill però...nn vorrei la finisse prima che arriviamo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Skill è in negozio fino alle 19.30 e ora che arriva qua :roll: :roll: :roll: mi sa che fai tempo ad arrivare balzellon balzelloni se parti subito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mal comune mezzo gaudio.
Io sono stato in vacanza tutta questa settimana e qui ha praticamente piovuto quasi ininterrottamente... contavo di uscire almeno una volta (con mia figlia, che è in vacanza da scuola), invece niente di niente...
speedy64
18/02/2006, 16:40
Oggi giornata fantastica, c'era un bel sole e spero che domani ci sia una bella giornata così vado in pista col piccolino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
Oggi giornata fantastica, c'era un bel sole e spero che domani ci sia una bella giornata così vado in pista col piccolino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
Fai delle foto che vogliamo essere tenuti aggiornati sui progressi del fenomeno! :wink:
Lamps
..perchè vuoi far piangere Panza e Bruno? :roll: :roll: :wink:
Lamps
e io chi sono?
ahi ahi ahi Frex, niente torta :angry_007:
:oops: :oops: :oops: ...sorry mamy....vabbè un po di dieta mi fà bene. :(
meno male che piove... altrimenti mi toccava rimettere in ordine il terrazzino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...ti capisco...spostare e rispostare il tavolo in massello deve essere proprio 'na rottura..... :lol: :lol: :lol:
speedy64
18/02/2006, 16:57
Questa è dell'ultima gara dove è arrivato secondo su 12 bambini, lui è il più piccolo :D :D :D :D :D
http://www.webalice.it/salvobenfante/Immagine%20069.jpg
Non vedo l'ora che finisce il mese così potra girare con la nuova moto :D :D :D
Lamps
Lamps
...meledetti terun..... :lol: :lol: :lol:
speedy64
18/02/2006, 16:58
Lamps
Mica è colpa mia se vivono al nord????????????? :D :D :D :D
Lamps
Questa è dell'ultima gara dove è arrivato secondo su 12 bambini, lui è il più piccolo :D :D :D :D :D
http://www.webalice.it/salvobenfante/Immagine%20069.jpg
Non vedo l'ora che finisce il mese così potra girare con la nuova moto :D :D :D
Lamps
.... :P :P :P
Lamps
Lamps
...noddici siamo.....
speedy64
18/02/2006, 17:01
Lamps
Lamps
...noddici siamo.....
E allora prenditi la pioggia :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Lamps
Questa è dell'ultima gara dove è arrivato secondo su 12 bambini, lui è il più piccolo
Invidia!...piega meglio di me... :oops: :oops:
:mrgreen:
Lamps
Lamps
...noddici siamo.....
E allora prenditi la pioggia :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Lamps
e pure la grandine (questa mattina)...mannnnnagggia!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
speedy64
18/02/2006, 17:14
Stamattina sono uscito in moto erano le 11.00 si stava talmente bene che non ho messo neanche i guanti :roll: :roll: :roll: :roll:
Nel pomeriggio sono stato fuori a sistamare il bagagliaio della macchina con la camicia soltanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
Stamattina sono uscito in moto erano le 11.00 si stava talmente bene che non ho messo neanche i guanti :roll: :roll: :roll: :roll:
Nel pomeriggio sono stato fuori a sistamare il bagagliaio della macchina con la camicia soltanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
..ce vò fà morì a noi eh?... :lol:
Lamps
...ma allora 6proprio strunz....tu uccidi un uomo morto.....rigiri il coltello nella piaga...versi sale su una ferita aperta......true bastard'inside.... :evil: :evil: :evil:
:lol: :wink:
@Speedy: il tuo cucciolo è proprio in gamba! :wink:
Stamattina 19° sono uscito in moto e sono tornato sudato :o
Tiè! :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
Stamattina 19° sono uscito in moto e sono tornato sudato :o
Tiè! :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
...pure tu gilles... :x ...mavaffantrenffen!!!! :mrgreen: :wink:
da quando son tornato che aspettavo sto we!!!
ieri ho portato la moto a sistemare, ebbene neanche son passato oggi a vedere (passo ora)
salvo se ti mando il mio curriculum me lo spacci in giro???
adesso devo aspettare altri 15 giorni, o uccido qualcuno o mi sparo un'overdose di camomilla, l'alcol ormai non funziona + :mrgreen: :mrgreen:
Già....che palle.....manco a cavallo si riesce ad andare, o c'è ancora ghiaccio o si sprofonda nel fango....l'astinenza da sella e da "sparata" si fa sempre più pressante :cry:
ciao Tom, come diceva il Corvo: non può piovere per sempre
infatti nevica, grandina etc etc :mrgreen:
Ciao Francesca, infatti....oggi nel novarese ha fatto pure temporale.... :? vabbè, almeno la spesa l'ho fatta....posso consolarmi con la tavola.... :roll: :lol:
Ciao Francesca, infatti....oggi nel novarese ha fatto pure temporale.... :? vabbè, almeno la spesa l'ho fatta....posso consolarmi con la tavola.... :roll: :lol:
Condivido, anche io prevedo un weekend giapponese
ho fatto la torta al cioccolato, che dici possiamo darla anche a uno a caso che è a dieta?
Ziotoposky
18/02/2006, 19:13
Beh io mercoledì non ce l'ho fatta più :shock: :shock: :shock:
sole mezzo pallido e via per una giornata in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted:
chegoduriaragazziiiiiiiiiii
dopo sei mesi senza La Polverosa era la prima uscita :roll:
stavolta però con La Scarburata :twisted: :shock: :twisted:
Io sto facendo un gulasch o come cavolo si scrive e la mamma la polenta....slurp! :D
No, la torta al cioccolato a lui a caso no :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma porca pupazza nessuno vede il lato positivo della cosa ?
LA SETTIMANA PROSSIMA CI SARANNO LE STRADE PULITE, BASTA BRECCIOLINO E NEVE A BORDO STRADA
ma vieni, è da un mese che aspetto questo momento, che piova e ne venga tanta perchè deve lavarmi le strade 8)
sabato prossimo finalmente si piega :wink:
Io ho appena fatto il bagno con Mango :oops:
Io in vasca e lui nello stereo ovviamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A me la pioggia non ha proprio infastidito oggi, mi sono regalata una giornata di relax :wink:
@Marco-Tom: visto che la torta non gliela posso dare, posso portarla da te in cambio di una razione di gulash 8) 8) 8)
LA SETTIMANA PROSSIMA CI SARANNO LE STRADE PULITE, BASTA BRECCIOLINO E NEVE A BORDO STRADA
ma vieni, è da un mese che aspetto questo momento, che piova e ne venga tanta perchè deve lavarmi le strade 8)
sabato prossimo finalmente si piega :wink:Piccolo dettaglio giovedì almeno dalle mie parti danno ancora molta neve fino in pianura. :wink:
sabato prossimo finalmente si piega :wink:Piccolo dettaglio giovedì almeno dalle mie parti danno ancora molta neve fino in pianura. :wink:
si sbagliano, devono sbagliarsi :happy_006: :evil_004:
non ne posso più della neve e del ghiaccio :angry_011:
Io ho appena fatto il bagno con Mango :oops:
Io in vasca e lui nello stereo ovviamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A me la pioggia non ha proprio infastidito oggi, mi sono regalata una giornata di relax :wink:
@Marco-Tom: visto che la torta non gliela posso dare, posso portarla da te in cambio di una razione di gulash 8) 8) 8)
Affare fatto!!! :wink: :D
IO oggi sono andato a sciare a Pila: sono arrivato ad Aosta che diluviava, poi salendo ha iniziato a nevicare, e 1 volta arrivato su ha smesso ed e' uscito anche 1bel sole...e' incredibile come il tempo faccia assolutamente quello che ca@@o vuole :shock: :shock:
......zozza.......piove......e io che domani volevo farmi un giretto....... :evil: :evil: :evil:
vabe!divetrtite cor gayometro :lol: :lol: :lol:
Superpippo
19/02/2006, 14:20
oggi girnata svaccata assai anzi di più... mi son svegliato stamattina ed in previsione della pennica pomeridiana... manco mi sono alzato da letto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: risparmio fatica :mrgreen: :mrgreen:
:lol: quanto ti capisco: letto - tavolo colazione - divano (col laptop) :lol:
Minchia come sto... 8)
E oggi la solfa e' la stessa...sbadiglio sistematico, pessimismo e fastidio....
...ma porca....
se il tempo non fosse già abbastanza di merda, aggiungete tosse, raffeddore e febbre al sabato sera, e non del sabato sera :evil: :evil: :evil:
ma adesso non me ne frega, mo prendo ed esco lo stesso
...ma porca....
se il tempo non fosse già abbastanza di merda, aggiungete tosse, raffeddore e febbre al sabato sera, e non del sabato sera :evil: :evil: :evil:
ma adesso non me ne frega, mo prendo ed esco lo stesso
Bella Ste, ribellati allo strapotere del tuo corpo :wink:
dicono che l'alcool disinfetti, quindi vado a fare gli aperitivi :lol: :lol: :lol:
dicono che l'alcool disinfetti,
....ho sterminato l'ultimo germe ben prima del 2000.... 8) 8)
..causa sdrenamento di una caviglia son bloccato a casa da 4 giorni....sò tutto sul curling ormai... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..sò tutto sul curling ormai... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...che culo..... :lol: :lol:
Superpippo
19/02/2006, 18:39
:mrgreen: :mrgreen:
oggi giretto in moto :D
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr al tempo di merd... :wink:
speedy64
19/02/2006, 19:52
Non riesco a inserire delle foto problema di server alice, ma vi posso assicurare che oggi alle 13 cerano soltanto 20,5 g°:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Di pomeriggio sono stato in pista con il piccolino alla facciazza vostra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
speedy64
19/02/2006, 20:26
Buongiorno.... mi sono definitivamente alzato da letto... ora toast, pisciata cane e poi si ricomincia... :sleepy_001:
Una bellissima giornata :D :D :D :D :D
Lamps
Superpippo
19/02/2006, 21:13
Buongiorno.... mi sono definitivamente alzato da letto... ora toast, pisciata cane e poi si ricomincia... :sleepy_001:
Una bellissima giornata :D :D :D :D :D
Lamps
Minchia Salvo, a fnisc' e piddjarc' p'o'culu, aaaaahh?!? :lol: :lol:
Maroooo che invidia :evil: :evil: :D
...cazz....come fai a distinguere oggi da un qualsiasi altro giorno!?!?!?!? :lol: :lol:
Superpippo
19/02/2006, 21:19
Vasco ci ha scritto 1canzone.....: VITA SPERICOLATA :roll: :roll:
Superpippo
20/02/2006, 23:09
luke_magic
21/02/2006, 01:59
ti vedo tutto sudato...............che bello spettacolo...............
IO ho sudato 7 camicie, non mi andava più IE e ho dovuto smadonnare due giorni prima di risolvere (a cazzo, senza avere la più pallida idea di cosa ho fatto, ma ho risolto)...........
motara' ma vaff che sono al lavoro ora!!
IO ho sudato 7 camicie, non mi andava più IE e ho dovuto smadonnare due giorni prima di risolvere (a cazzo, senza avere la più pallida idea di cosa ho fatto, ma ho risolto)...........
mavaccagare......king of the fancazzist..................... :lol: :lol:
mavaccagare......king of the fancazzist..................... :lol: :lol:
il balenottero mi risulta giorno dopo giorno sempre più simpatico :wink:
transfert celebrale mononeuronico alcolico!?!??!?! 8) 8)
PROSIT! :wink: :wink:
luke_magic
21/02/2006, 21:59
per trasferire cerebralmente ci deve essere qualcosa che viene trasferito e nelle vostre teste faccio fatica a credere che ci sia qualcosa........... :mrgreen: :mrgreen:
per trasferire cerebralmente ci deve essere qualcosa che viene trasferito e nelle vostre teste faccio fatica a credere che ci sia qualcosa........... :mrgreen: :mrgreen:
......credi amme'........mabafangule!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :lol:
detto da un contabile....la cosa non la contabilizzo minimamente! :wink:
ricrodami che ti devo una birra.....anzi due!!!!!!!!!
:toothy_015: :toothy_015: :toothy_015: :toothy_015:
luke_magic
21/02/2006, 22:13
uè, ste alleanze cosa sono? :x
detto da un contabile....la cosa non la contabilizzo minimamente! :wink:
ricrodami che ti devo una birra.....anzi due!!!!!!!!!
:toothy_015: :toothy_015: :toothy_015: :toothy_015:
questa invece la contabilizzo eccome :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
...non v'erano dubbi..... :lol: :lol: :wink:
....toh.....uno studentello..... 8) :wink:
....toh.....uno studentello..... 8) :wink: :wink: :wink: :wink:
7 a storia e 6,5 a matematica
e l'altre ancora nulla ehehehe
so popo er mejo 8)
....toh.....uno studentello..... 8) :wink: :wink: :wink: :wink:
7 a storia e 6,5 a matematica
e l'altre ancora nulla ehehehe
so popo er mejo 8)
.....tireremo le somme a fine d'anno..... 8) 8)
pure del 60 me accontento!
basta uscì! :mrgreen:
...MANCO DE GALERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :lol:
...MANCO DE GALERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
luke_magic
27/02/2006, 14:22
..........ci credo...................forza e coraggio che ti manca poco........
e dopo?