PDA

Visualizza Versione Completa : Fz 1000 assaggiate oggi le M3

pianoscarano
18/02/2006, 17:06
salve a tutti oggi hò fatto un giretto di una trentina di km con le m3 montate sulla ona qualche gg fà Che dire c'era un vento della madonna hò fatto un giro sulla ss 2 niente curve La prima sensazione è buona agili calde in fretta mi riportano alla mente la stessa positività riscontrata quando montai le pilot power Vedremo più avanti By

sol-o
18/02/2006, 17:16
Come ti sono sebrate come entrata in temperatura ?
lamps :D

Gilles
18/02/2006, 17:30
Alla fine quanto le hai pagate? :?:

pianoscarano
18/02/2006, 17:44
pagate 350 euros sigh sigh Forse si possono patteggiare una ventina di eurini ma dato che il gommista che hò scelto è pulitissimo fà il lavoro a perfezione mi stà attento ai cerchi marchesini mi tiene le gomme della macchina aggratisse tutto l'anno in deposito (d'estate le termiche e d'inverno le normali) mi mette n'vendita le gomme usate della moto me vene a pijà la moto o la macchina e me la riporta..n'somma.... In temperatura molto in fretta lo ripeto sentita la stessa sensazione di quando montai le pilot power solo che quest'ultime le misi in aprile eppoi provenendo dalle race che non le scallavo manco d'estate...

panza96
18/02/2006, 18:06
pagate 350 euros sigh sigh Forse si possono patteggiare una ventina di eurini ma dato che il gommista che hò scelto è pulitissimo fà il lavoro a perfezione mi stà attento ai cerchi marchesini mi tiene le gomme della macchina aggratisse tutto l'anno in deposito (d'estate le termiche e d'inverno le normali) mi mette n'vendita le gomme usate della moto me vene a pijà la moto o la macchina e me la riporta..n'somma.... In temperatura molto in fretta lo ripeto sentita la stessa sensazione di quando montai le pilot power solo che quest'ultime le misi in aprile eppoi provenendo dalle race che non le scallavo manco d'estate...

ecchie'?!?!?....un santo .... :shock: :shock:

pianoscarano
18/02/2006, 18:20

nooo è un bravo fijo :lol: Eppoi me offre pure l'caffè eppoi me controlla sempre la press senza mannamme mai a fanc...N'somma me vole bbene nun sarai mica n'vidioso o geloso :evil: Agguarda che a me la ciccia de porco nun me piace :twisted: :twisted: :lol:

Stillo
18/02/2006, 21:20

Pensa che il mio gommista mi fa' trovare la moto in garage con le gomme nuove, e non rompe (ma sbuffa un po') quando in 4 giorni gli faccio cambiare 3 volte le gomme pista strada pista.
Ma che è un bravo ragazzo lo dimostra il fatto che la possima settimana dovrebbe ritirare la sua FZ1 (anche se ancora non si è iscritto al forum come gli avevo consigliato)

Gilles
18/02/2006, 23:41
pagate 350 euros sigh sigh Forse si possono patteggiare una ventina di eurini ma dato che il gommista che hò scelto è pulitissimo fà il lavoro a perfezione mi stà attento ai cerchi marchesini mi tiene le gomme della macchina aggratisse tutto l'anno in deposito (d'estate le termiche e d'inverno le normali) mi mette n'vendita le gomme usate della moto me vene a pijà la moto o la macchina e me la riporta..n'somma....
Beh, 350 € mi sembrano tantini, comunque meglio spendere 20 € in più pr un lavoro fatto bene e per avere un'adeguata assistenza :wink:
E' lo stesso motivo per il quale mi servo dallo stesso gommista da anni e anni :)

fox68
19/02/2006, 11:45
E' lo stesso motivo per il quale mi servo dallo stesso gommista da anni e anni

il gommista mi ha detto che non ti sopporta più.è stufo di montare michelin perchè non ci guadagna nulla e vorrebbe metterti le diablo :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao fox

Gilles
19/02/2006, 17:35
il gommista mi ha detto che non ti sopporta più.è stufo di montare michelin perchè non ci guadagna nulla e vorrebbe metterti le diablo :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao fox
Infatti per tenerlo contento domani sull'auto monto 4 Pirelli PZero Nero :wink:
Contento? :D

micbrugo
19/02/2006, 18:01
come ti sembra la spalla delle M3, bella solida?

da che gomma arrivi?

io mi trovo bene con le diablo corsa, ma provarei le M3 o addiruttira le racetec.

lamps

micbrugo
19/02/2006, 18:04

da che gomma arrivi?

io mi trovo bene con le diablo corsa, ma provarei le M3 o addiruttira le racetec.

lamps

pianoscarano
19/02/2006, 18:19

da che gomma arrivi?

lamps

hò già detto prima avevo le pilot race entrambe soft con le quali x il mio stile di guida calmo abbastanza non sono riuscito a creare un feeling Di queste m3 hò apprezzato subito l'agilità e l'entrata in temp veloce le hò preferite xchè frutto di un progetto recentissimo Metzeler quindi presumo abbiano tutti i requisiti giusti Ciao alla prossime uscite sarò più preciso

micbrugo
19/02/2006, 19:18

da che gomma arrivi?

lamps

hò già detto prima avevo le pilot race entrambe soft con le quali x il mio stile di guida calmo abbastanza non sono riuscito a creare un feeling Di queste m3 hò apprezzato subito l'agilità e l'entrata in temp veloce le hò preferite xchè frutto di un progetto recentissimo Metzeler quindi presumo abbiano tutti i requisiti giusti Ciao alla prossime uscite sarò più preciso

ops n on avevo letto.

mmhhh...apsetto allora, ho bisogno del giudizio di qualcuno che arriva dalle diablo corsa.

sicuramente sono un nuovo progetto, quindi costruite in maniera moderna.

ciao