PDA

Visualizza Versione Completa : [PIEMONTE] logo/nome fazer piemontesi



Lontano
19/02/2006, 14:16
Raggruppiamo qui le idee per creare un logo ed un nome al gruppo dei piemontesi.
A me piacerebbe aggiungere la scritta FAZER LIVES HERE, parafrasando lo slogan dei giochi olimpici di Torino.
Via con le idee!

Stillo
19/02/2006, 15:11
FAZER LIVES HERE

E che c' incastra l' inglese con un siculo-franco-piemontese??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

O.T. inculo alla ventura, vogliovedel'olimpiadiiiiiiii

Motogatto
19/02/2006, 16:01
Buona l'iniziativa Davide, :)

però se mi permetti, nonostante l'ebberzza olimpica, io cercheri di fare qualcosa di più "tipico"... (...intanto ci penso poi se mi viene qualcosa di degno te lo scrivo, eh...)

@Stillo: sottoscrivo il vaff... alla Ventura e a questo calcio che ci ha veramente scassato... :twisted:

Lontano
19/02/2006, 16:12
Prima idea. La qualità dell'immagine e la sua fattura sono pessime, la grafica non è proprio lavoro mio, ma tanto per avere un'idea e discuterne:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10001/fazerpiemonte.png

Motogatto
19/02/2006, 16:39
Uhmm... non me ne volere Davide ma come si dice da queste parti: "piäs nén" :mrgreen:

Io con la grafica sono peggio di te però pensavo: e usare la mole stilizzata fatta di "stellette" che è il logo delle olimpiadi (copyright permettendo...) :roll: ?

(modified) Tipo così:

kinder
19/02/2006, 17:22
Uhmm... non me ne voler Davide ma come si dice da queste parti: "piäs nén" :mrgreen:

Io con la grafica sono peggio di te però pensavo: e usare la mole stilizzata fatta di "stellette" che è il logo delle olimpiadi (copyright permettendo...) :roll: ?

(modified) Tipo così: :wink:

Motogatto
19/02/2006, 18:03
Lo spazio sotto FazerItalia è libero per metterci lo slogan: proposte?

kinder
19/02/2006, 18:46
Lo spazio sotto FazerItalia è libero per metterci lo slogan: proposte?
propongo:
pochi...ma buoni
:wink:

Otto
19/02/2006, 18:55