PDA

Visualizza Versione Completa : [Olimpiadi] Fusar Poli - Margaglio: incoraggiamento



Faster
19/02/2006, 22:43
Che peccato,
dopo la bellissima prova di venerdì, oggi hanno sbagliato proprio l'ultimo passo... :x :x
Hanno ancora domani per recuperare... forza!
Belle le emozioni che sono riusciti a dare anche a chi, come me, vede il pattinaggio una volta ogni 4 anni circa... :roll:

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ps: sembra ci sia stata un'epidemia di cadute questa sera che ha coinvolto anche l'altra coppia italiana...
:cry:

Superpippo
19/02/2006, 22:50
Ho visto tutto... secondo me Margaglio domani sera non ci sarà:
dall'occhiataccia che lei gli ha lanciato alla fine secondo me gli viene un coccolone stanotte :shock: :shock: :shock: ******* ha fatto paura a me da casa!!! :shock:
Cmq peccato... ma lo stesso in bocca al lupo :wink:
E forza azzurri sempre !!!... anche nel Curling... :roll: :mrgreen:

panza96
19/02/2006, 22:54
...e' uno sport che proprio non mi riesce di vedere...neppure ogni 4 anni.....mentre troppo forte il pattinaggio velocita'...... :wink: :wink:

Superpippo
19/02/2006, 22:58
...e' uno sport che proprio non mi riesce di vedere...neppure ogni 4 anni.....mentre troppo forte il pattinaggio velocita'...... :wink: :wink:

il mio nr. 1 è il vincitore dell'oro nell Short Track della scorsa Olimpiade !!! :lol: :lol: ... ve lo ricordate? 8)

Frex
20/02/2006, 01:16
...a me ha fatto impazzire l'americana sullo snow (come ..zz si chiama quella specialità?)...che all'ultimo salto della finale HA VOLUTO FARE LA SBOROOONAAAA!
e si è scappellata davanti al traguardo perdendo l'oro!......mi son ammazzato dalle risate!!!! :lol: :lol:
FIGURA è Mè OLIMPICA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
20/02/2006, 08:34
...a me ha fatto impazzire l'americana sullo snow (come ..zz si chiama quella specialità?)...che all'ultimo salto della finale HA VOLUTO FARE LA SBOROOONAAAA!
e si è scappellata davanti al traguardo perdendo l'oro!......mi son ammazzato dalle risate!!!! :lol: :lol:
FIGURA è Mè OLIMPICA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:D ******* su 800 m di pista, ne aveva 300 di vantaggio!!! :shock: :shock:
E poi si è inventata quel saltino acrobatico a 3 metri dal traguardo cadendo... marooo come piangeva :roll:

TE LO DO IOOOOOOOO IL SALTINO ACROBATICO!!! :lol: :lol:

rosineli
20/02/2006, 09:11
Che peccato,
dopo la bellissima prova di venerdì, oggi hanno sbagliato proprio l'ultimo passo... :x :x
Hanno ancora domani per recuperare... forza!
Belle le emozioni che sono riusciti a dare anche a chi, come me, vede il pattinaggio una volta ogni 4 anni circa... :roll:

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ps: sembra ci sia stata un'epidemia di cadute questa sera che ha coinvolto anche l'altra coppia italiana...
:cry:

..speriamo bene anche se i Russi erano davvero troppo bravi...

Certo che vanificare così quattro anni di lavoro te ne viene di nervoso....

pianoscarano
20/02/2006, 17:39
i russi so bravissimi Eppoi diciamoci la verità con quella caduta si è rotto quel feeling che ti lega che ti unisce che ti fà sentire tutt'uno Penso anzi sono convinto che tutto è finito dalle possibilità di medaglia alla carriera Purtroppo :(

Fenice72
20/02/2006, 19:13
Hai visto mai che stasera cadono i russi??... Comunque forza ragazzi che siete bravissimi, sicuramente farete bene a prescindere da tutto!! :wink:

Motogatto
20/02/2006, 19:20
Sono tutti bravi ma poi succede che, come si dice "shit happens"...
(certo che ieri è accaduto a molti, nonostante le espressioni "professionalmente sorridenti" doveva esserci una tensione che si tagliava col coltello ... )

Anch'io da tifoso ed italiano spero in un recupero, ma la vedo durissima... :roll:

Faster
20/02/2006, 19:22
...a me ha fatto impazzire l'americana sullo snow (come ..zz si chiama quella specialità?)...che all'ultimo salto della finale HA VOLUTO FARE LA SBOROOONAAAA!
e si è scappellata davanti al traguardo perdendo l'oro!......mi son ammazzato dalle risate!!!! :lol: :lol:
FIGURA è Mè OLIMPICA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

me la sono persa ma oggi ne ho sentito parlare parecchio
:lol: :lol: :lol:
che figura di ...

Faster
20/02/2006, 19:25
...tra non molto tocca a loro :happy_013:
vediamo un po'...

Superpippo
20/02/2006, 19:26
Sono tutti bravi ma poi succede che, come si dice "shit happens"...
(certo che ieri è accaduto a molti, nonostante le espressioni "professionalmente sorridenti" doveva esserci una tensione che si tagliava col coltello ... )

Anch'io da tifoso ed italiano spero in un recupero, ma la vedo durissima... :roll:

ho sentito che il voto di stasera conta al 50% sul tot, ma i ns sono 7° in classifica... ******* neanche se gli altri si suicidano :roll:

Stillo
20/02/2006, 21:07
...e' uno sport che proprio non mi riesce di vedere...neppure ogni 4 anni.....mentre troppo forte il pattinaggio velocita'...... :wink: :wink:

il mio nr. 1 è il vincitore dell'oro nell Short Track della scorsa Olimpiade !!! :lol: :lol: ... ve lo ricordate? 8)

Miiittticoooooo!!!!!!!!!!!! ma quanti ceri ha acceso a san culino?????

Stillo
20/02/2006, 21:09
...e' uno sport che proprio non mi riesce di vedere...neppure ogni 4 anni.....mentre troppo forte il pattinaggio velocita'...... :wink: :wink:

La russa la guardo volentieri troppo bo...brava :wink:

Stillo
20/02/2006, 21:13
i russi so bravissimi Eppoi diciamoci la verità con quella caduta si è rotto quel feeling che ti lega che ti unisce che ti fà sentire tutt'uno Penso anzi sono convinto che tutto è finito dalle possibilità di medaglia alla carriera Purtroppo :(
La carriera era finita comunque, si sono rimessi in pista un anno fa' e hanno lavorato duro proprio x quest' olimpiade.
Speriamo riescano a chiudere comunque inbellezza.

N.B. Tutti i presenti hanno lavorato duro x anni e anni x quest' occasione, x me sono tutti dei grandissimi, indipendentemente da chi vince.

Adry
20/02/2006, 23:07
Stasera han pattinato alla grande :P ,purtroppo non bastera' ad arrivare sul podio :cry: , ma tanto di cappello lo stesso...