PDA

Visualizza Versione Completa : HELP!!! Frecce FZS600...Bologna

krò
20/02/2006, 12:49
Qualke tempo fà ho acquistato il set di montaggio della Gi.Vi. (Wingrack) per solo gli attakki laterali per borse rigide.
Le giornate sono state, nel bolognese, fredde ma cn un bel sole...tranne questo fine settimana, perciò dopo giorni...mi son deciso di scendere in garage ed iniziare le fasi di smontaggio/montaggio del set.
Fase uno...maniglione del passeggero...OK...nessun problema avuto...
Dò poi un'okkiata al resto del lavoro...nn dovrebbe esserci un grosso problema...ma...
HELP!!! Le frecce!!??
Ho svitato il bullone dietro...ma x tirarle fuori?...mi son fermato...e vi kiedo umilmente AIUTO!!!
Qualke anima pia sà dirmi come faccio a smontare x bene le frecce posteriori senza incasinarmi + di tanto?

Grazie, grazie, grazie!!!

:wink:

freedom
20/02/2006, 13:16
devi smontare il codino per tirare fuori le frecce, sono anche fissate con una fascetta

altrimenti dovresti tagliare

il codino è semplice da smontare basta un cacciavite a croce , + togliere il maniglione

eandp
11/10/2007, 10:50
devi smontare il codino per tirare fuori le frecce, sono anche fissate con una fascetta

altrimenti dovresti tagliare

il codino è semplice da smontare basta un cacciavite a croce , + togliere il maniglione

l'info sarebbe utile anche a me x la stessa fzs:
è necessario smontare il codone o ci si arriva anche smontando solo il faro posteriore?
se serve smontare la coda, i 4 connettori sono tutti insieme o in due zone diverse?
grazie fazerhabanero

sephiroth
11/10/2007, 11:23
i connettori sarebbero davanti al faro....per smontare il faro devi smontare il codone.. quindi devi smontare il codone, poi puoi anche non smontare il faro.

eandp
11/10/2007, 11:54
grazie! :lol:
quindi se ho capito bene: tra faro posteriore e alloggiamento attrezzi?
spero che ci incontreremo presto nei dintorni della capitale.
siamo in tanti qui....
slamp