PDA

Visualizza Versione Completa : HELP dagli amici FazerEmiliani (in particolare)...



One
20/02/2006, 21:57
Ciao Ragazzi/e,
vi volevo chiedere una cosina e non sò come fare.... :oops: :lol:
A parte gli scherzi, Domenica p.v. vorrei andare a vedere una bella sfilata di carnevale, e quale occasione migliore del blocco del trafico a Milano per farlo.. :wink:
Dato che dovrò comunque andare a Piacenza per recuperare Cristina la domenica mattina, volevo chiedere se mi potete consigliare dove andare a vedere delle sfilate di carri in Emilia, ad un'oretta e mezza massimo da Milano.. Pensavo al carnevale di Cento ma da Milano sono 220km andare e altrettanti tornare... :cry: Altri consigli???
Logicamente se mi consigliate pure dove andare a mangiare nelle vicinanze... :wink:
Mi dicevano ad esempio che Fiorenzuola ha una bella sfilata di carri, o altro???
Aspetto vs aiutini... :wink:

Grazie

Gonzo
20/02/2006, 22:05
Scusa....se per te non e' un problema perche' non vai a quello di Viareggio...250 km e ci sei!!!!Io l'ho buttata li!!!!!

Ciao One!!!! :D

Bruno
20/02/2006, 22:38
Vieni qui dalle mie parti a vedere la sfilata a Bellinzona, molti Milanesi e Comaschi lo fanno. :wink:

One
20/02/2006, 23:09
Grazie friends, ma devo stare a Sud di Milano perchè Cristina è a Piacenza e onestamente nn so neanche quanta voglia ho di fare in giornata MI-Viareggio e ritorno... :wink:

Massimo il panaco
21/02/2006, 07:20
Carnevale di Busseto in prov. di Parma dopo Firorenzuola sono circa 20/25 km sull'Emilia sx trovi le freccie se la tua ragazza è di Piacenza forse lo conosce ciao :wink:

pirein
21/02/2006, 07:55
Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.emiliaromagnaturismo.it/new/eventi/risultato_it.asp?ISFREE=ON&freefind=carnevale

e se ti piace il Jazz grande manifestazione a Piacenza:
http://www.emiliaromagnaturismo.it/new/eventi/scheda_it.asp?ID=5135

One
21/02/2006, 08:49
****** se l'aspettavo la risposta di Massimo.... :lol: :wink:
Ok quindi Busseto, mi confermate che anche quello di Fiorenzuola è carino??
@Pirein: grazie molto utile ed esauriente il tuo link..
Poi, dove se và a magnà lì intorno senza spendere una quaresima sia chiaro... :wink:

Massimo il panaco
21/02/2006, 10:02
Uffa ........questi milanesi :lol: ........vengono giù vogliono mangare bene e spendere poco :lol: va be allora c'è una famosissssssima trattoria da " Massimo il Panaco" si mangia da Dio ma è carisssssssimo " famoso prezzo da amico" la sera fa anche pizzeria metodo Capuozzo il Panaco. :lol:
Oggi mi informo e ti faccio sapere :wink:

pirein
21/02/2006, 11:40
Chissà perché ho l'idea che in quel posticino si mangi bene :roll: :D
One non ti lasciar scappare l'occasione

Massimo il panaco
21/02/2006, 12:17
Chissà perché ho l'idea che in quel posticino si mangi bene :roll: :D
One non ti lasciar scappare l'occasionePiero perchè non facciamo un randez-vou con Lupetta una di queste domeniche?

pirein
21/02/2006, 14:17
ma molto molto volentieri.

One
21/02/2006, 22:46
Penso che me ne andrò a Busseto a vedere il Carnival... :wink:
Ora ditemi miei cari amici de panza Emiliani, 'ndo vado a magnà lì intorno??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Massimo il panaco
21/02/2006, 23:21
Penso che me ne andrò a Busseto a vedere il Carnival... :wink:
Ora ditemi miei cari amici de panza Emiliani, 'ndo vado a magnà lì intorno??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Per il pranzo sto cercando,un momento quanta fretta, per la cena a casa mia se ti va
Ps. ma quanti siete? :lol: :wink:

One
22/02/2006, 09:12
Per il pranzo sto cercando,un momento quanta fretta, per la cena a casa mia se ti va
Ps. ma quanti siete?
_________________


MMHHHHHHHHH.............. :D
Per la cena se ero da solo con Cri sarei già là, però c'è almeno un'altra coppia di amici quindi non mi sembra il caso anche se ti sono grato e felice per l'invito... :wink:
Al max appena esce un pò di sole e un pò di tiepidume ti vengo a trovare con Cri in moto.. :D Anzi prima vengo solo soletto così mi presenti le tue figliole... :oops: 8)
Per il pranzo aspetto sintonizzato e ti premetto che nn sono per niente da ristorante con bicchieri di cristallo ecc mejo una sana trattoria casareccia!!! :mrgreen:

orz
22/02/2006, 11:20
certo.. potresti fare un saltino da noi a Viareggio, vuoi mettere? :mrgreen: :mrgreen:

Massimo il panaco
22/02/2006, 20:08
Per il pranzo sto cercando,un momento quanta fretta, per la cena a casa mia se ti va
Ps. ma quanti siete?
_________________


MMHHHHHHHHH.............. :D
Per la cena se ero da solo con Cri sarei già là, però c'è almeno un'altra coppia di amici quindi non mi sembra il caso anche se ti sono grato e felice per l'invito... :wink:
Al max appena esce un pò di sole e un pò di tiepidume ti vengo a trovare con Cri in moto.. :D Anzi prima vengo solo soletto così mi presenti le tue figliole... :oops: 8)
Per il pranzo aspetto sintonizzato e ti premetto che nn sono per niente da ristorante con bicchieri di cristallo ecc mejo una sana trattoria casareccia!!! :mrgreen:Per le trattorie hai un M.P per le mie figlie come vedo la Cri faccio subito la spia cmq manda curriculum vitae vacinazzioni e estratto conto C/C :lol: :lol:

One
22/02/2006, 21:03
Grazieeeeeee.... ricevuto mp.
Ti volevo chiedere se tra quelle indicate ne conosci una/2 dove mi indirizzeresti senza dubbio.. :mrgreen:

Massimo il panaco
22/02/2006, 22:49
Grazieeeeeee.... ricevuto mp.
Ti volevo chiedere se tra quelle indicate ne conosci una/2 dove mi indirizzeresti senza dubbio.. :mrgreen:Ho sentito parlare di quella di Frescarolo ma sai abito a circa 40 km non è che ci bazzico molto da quelle parti sorry :wink:

One
23/02/2006, 10:54
Dankeschen, o come cacchio se scrive.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Confermo mia presenza al carnevale de Busseto domenica prossima; parmigiane tremate!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: 8)





























P.s: parmigiane = piatto culinario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Massimo il panaco
23/02/2006, 11:49
Dankeschen, o come cacchio se scrive.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Confermo mia presenza al carnevale de Busseto domenica prossima; parmigiane tremate!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: 8)





























P.s: parmigiane = piatto culinario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Gay pure tu? :shock: :shock: :shock: :lol: :wink: