Visualizza Versione Completa : HI-FI car
Prendendo spunto dal dover rifare la sezione subwoofer, ed essendo in attesa della riparazione dell'amplificatore del fronte anteriore, mi chiedevo:
"Ma i fazeristi sono appassionati anche di musica in auto?", se si che impianti avete? Qualche fotina anche non sarebbe male, per me che sono un curiosone.. :lol:
A me fa sempre piacere mostrare le mie realizzazioni e vedere quelle degli altri...8)
...no..... :roll: :roll: :wink:
manda manda ;)
Appena riesco a rimettere su il mio bagagliaio te lo faccio vedere... niente di che, non credere..
CinghialeMannaro
28/05/2006, 15:17
Io mi trovo strabene con l'impianto di serie della mia punto, 6 casse + sub :)
sarei appassionato, ma ci vogliono TROPPI soldi in genere :D
Ho scannerizzato le foto e le sto caricando appena sono disponibili posto il link :D
Ero molto attivo a quei tempi, e molto tamarro anche (vedrete la uno... :mrgreen: )
io alla mia astra ho cambiato solo la sorgente con un ottima alpine + interfaccia per i comandi al volante, ho conservato le 4 casse + 2 tweeter originali.
Ecco il link per alcuni dei miei lavoretti... :wink:
http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=710
christian408
12/08/2006, 20:38
alpine tutta la vita con 6 casse e subwoofer (altro che bose sound dell'audi!!!) 8)
diamante
30/08/2006, 19:00
sorgente pioneer serie 7000, ampli rochfordsgate, sub sempre roch 30 cm doppia bobina con bass reflex, pannello herz e crossover ciare. per l' anteriore 2 tweeter herz e 2 woofer da 17 impact. direi che puo bastare.
Amsicora
13/09/2006, 12:29
Anche io ho un Alpine, esattamente il 7874 se non ricordo male, con le luci blu intonate all'illuminazione volkswagen, ne sono stracontento come qualità audio, suona bene anche con solo 4 casse senza amplificatore (50W per canale), solo che il lettore cd sta un pò rompendo le scatole, a volte non lgge bene e a volte salta :cry:
Vedrò di smontarmelo e controllarmelo appena ho tempo :wink:
christian408
14/09/2006, 02:34
sorgente pioneer serie 7000, ampli rochfordsgate, sub sempre roch 30 cm doppia bobina con bass reflex, pannello herz e crossover ciare. per l' anteriore 2 tweeter herz e 2 woofer da 17 impact. direi che puo bastare.
..prezzo complessivo+stipendio deejay in auto (ce vole....meglio se donna però)....5000 euri :lol: :lol: :lol:
diamante
14/09/2006, 19:16
no 5000€ sono un po tantini però se compri tutto nuovo e ci aggiungi pure l'istallazione diciamo che arrivi circa a 3000, 3500. io ho avuto l'occasione di trovare il pannello herz usato da un mio amico a 400€ (costa circa tre volte nuovo) e il sub usato pure quello a circa la meta (nuovo solo la cassa costa 500€) poi il resto nuovo pero sono andato in svizzera che costa il 20% in meno.
Amsicora
18/09/2006, 12:57
Giusto per la cronaca, smontato lo stereo, c'era un file dell'alimentazione che faceva contatto, ora è perfetto, nemmeno salta più :mrgreen:
Giusto per la cronaca, smontato lo stereo, c'era un file dell'alimentazione che faceva contatto, ora è perfetto, nemmeno salta più :mrgreen:
:shock: :shock: da quando i "file" fanno contatto???? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: da quando i "file" fanno contatto???? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Italianblu
06/11/2006, 17:25
(altro che bose sound dell'audi!!!) 8)
Beh, io ho proprio quello sulla mia Audi..........impianto originale 8 casse + sub Bose.......... :lol: ..........c'è da dire però che preferisco viaggiare quasi sempre in silenzio o al max con un sottofondo e le volte che 'sparo' (per lo più da fermo) si possono davvero contare, per cui x me è sufficiente così! :wink: