Visualizza Versione Completa : [FZS600] Coprisella
Cosa ne dite, volevo renderla monoposto...
c'è questo a 200 euro verniciato, che sembra niente male, però è caro
http://mgptuning.free.fr/4-yamahafaser600-2002_fichiers/image002.jpg
e questo su ebay, 55 euro da verniciare
http://i5.ebayimg.com/03/i/03/c7/78/8c_1_b.JPG
il primo si inserisce bene sulla sella e si raccorda fino alla fine del codone, il secondo è più "tronco" e non ho idea dell'effetto che faccia sulla moto... gli ho già chiesto se è possibile avere una foto montato, aspetto risposta...
Voi che dite?
Preferisco il primo..la linea si raccorda bene con la sella..ha un'aspetto meno massiccio e piu aggressivo,filante...a gusto mio,ovvio. :wink:
Il secondo...forse con qualche "motivo" di alleggerimento sulla verniciatura (tipo il "baffo" argento(?) sul primo) potrebbe venire benino...ma cmq nn mi convince.Di sicuro il secondo ti viene a costare meno pure con la verniciatura.
Lamps!
Risparmiali e monta i pompanti :D
Parere personale, eh... :wink:
In effetti... però il secondo erano 55+15 + verniciatura, i pompanti sono altri 300... e ora la moto mi sembra vada bene... poi vedremo se sarà il caso!
In effetti... però il secondo erano 55+15 + verniciatura, i pompanti sono altri 300... e ora la moto mi sembra vada bene... poi vedremo se sarà il caso!
Ma si dai :D
E che a me il tuning estetico non mi prende :wink:
Certo, il caso lo sarà... però se non mi pongo dei limiti finisce che ritorno a casa con una M1 pronto pista :D
Preferisco spendere quello che riesco a mettere da parte un po' per volta con le ripetizioni :wink:
Ma anche l'occhio vuole la sua parte...
Mr. Orange
23/02/2006, 14:55
Il primo è mooolto bello, però, forse, il secondo si lega meglio con la linea generale della FZS, un pò più ... squadratella :wink:
Il primo è veramente bello....quella bombatura che ha in alto è veramente una figata! :wink:
Comunque anche il secondo verniciato non me lo immagino tanto male! :wink:
Come come come ???? 50 euro uhmmmmmmmmm
1 costa molto meno
2 senza bombatura rende il culetto meno pesante
3 si può scegliere il colore senza essere vincolati da grafiche predefinite
4 se ne hanno + di uno quasi quasi me lo acchiappo, visto che è grezzo mi piange meno il cuore metterci su le mani per tappare i fori
ne hanno parecchi... digita "dosseret" su ebay :wink:
fz6fazer
24/02/2006, 18:03
veramente molto bello cambia completamente l'estetica posteriore della moto
ma nooooooooo non lo hanno per il modello 2002
piangooooooooooo :cry: :cry: :cry:
quale dite, il primo o il secondo?
bellavista
26/02/2006, 10:09
dico il secondo: risparmi e ti togli lo sfizio!
luke_magic
26/02/2006, 12:28
bello vero!
con il secondo secondo me risparmi, ma senti prima un carrozziere.............
Beh dai verniciarlo costerà una 50ina di euro, poi secondo me la linea è meno pesante e lo fai come vuoi ;-)
Attenzione, non me n'ero reso conto prima: vedete i fori per le viti? Sono molto più distanziati nel secondo che nel primo; il primo è per la ina 2002-2003, quindi presumo che il secondo vada bene solo per i modelli precedenti. Occhio chi volesse comprarlo!