Visualizza Versione Completa : [FZS 1000]zerogravity touring
zandrearacing
24/02/2006, 19:33
Ho acquistato sul mercatino un plexi zerogravity modello touring(non doubble bobble)a 60E. ho letto tutti i post e sembra che nessuno di noi lo abbia :roll: (il vecchio proprietario era un ospite non registrato sul forum)Mi sono convinto a comprarlo poichè qualcuno aveva confessato che il double bobble, sicuramente più bello :oops: non è molto più protettivo dell'originale :shock: e immagino che dopo aver speso quelle cifre un pò girino le b@lle.... :evil: appena mi arriva lo monto e poi vi dico come và, dal tizio ho preso anche il bauletto :wink:
zandrearacing
27/02/2006, 17:38
hey, neanche un commento? :roll: non è da voi :oops:
Sono curioso di sapere che ne pensi, anch'io sto studiando se prenderne uno, ma non so ancora come/quale...
GiorgioAN
27/02/2006, 20:51
hey, neanche un commento? :roll: non è da voi :oops:
Perchè devo girare il coltello nella piaga! :twisted:
Aspettero' che la ferita si rimargini con il tempo! 8)
Ma non potevi dircelo prima ?
tze tze tze questi giovani! Sempre di testa loro senza chiedere mai consiglio a noi anziani :roll:
qualcuno aveva confessato che il double bobble, sicuramente più bello :oops: non è molto più protettivo dell'originale :shock:
?????????? ammetto che sono percezioni soggettive però per stature nella norma... rimango dubbioso...
Ho montato originale, originale maggiorato, ZG touring e ZG db è il + protettivo e' proprio il db
Anche Giorgio ti dirà , poi, la sua impressione... adesso soffri ancora un po'.... :D :D :D
Lamps
zandrearacing
28/02/2006, 18:22
qualcuno aveva confessato che il double bobble, sicuramente più bello :oops: non è molto più protettivo dell'originale :shock:
?????????? ammetto che sono percezioni soggettive però per stature nella norma... rimango dubbioso...
Ho montato originale, originale maggiorato, ZG touring e ZG db è il + protettivo e' proprio il db
Anche Giorgio ti dirà , poi, la sua impressione... adesso soffri ancora un po'.... :D :D :D
Lamps
mi sembra strano visto che l'unica differenza fra i due è che il touring è più alto del db, la bombatura è leggermente meno accentuata e la larghezza è identica..... :roll: e cmq con la funzione cerca mi sono letto tutti i commenti e come detto sopra qualcuno ha scritto che il db è di poco più protettivo dell'originale , e ho pensato che chi l'ha scritto ha avuto semplicemente il coraggio di affermare che 100E per un pezzo di plexiglass "solo poco più protettivo" sono leggermente eccessivi :shock: ,quindi, giorgio, io la mia idea me la sono fatta, non sono andato all'arrembaggio :twisted: .....e l'ho pagato la metà :P :P :P ...se sei invidioso dillo prima, tiè beccate questa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zandrearacing
28/02/2006, 18:36
Sono curioso di sapere che ne pensi, anch'io sto studiando se prenderne uno, ma non so ancora come/quale...
dovrai portare un pò di pazienza perchè il tizio è in settimana bianca.... :evil: cmq io ho scelto zerogravity per l'estetica(i givi più alti e i fabbri sono bruttini :oops: )poi per il prezzo elevato 95E + spese sped. in convenzione mi sono orientato sull'usato e ho trovato il touring a metà prezzo che è meglio di niente :D ...a me serve bello protettivo quest'estate stò organizzando le ferie...a parigi :D :D :D più in là ti chiederò qualche dritta :wink:
Salutissimi,
Andrea, sicuramente hai fatto la scelta che ritenevi + opportuna e sicuramente noterai la differenza tra originale e zg.
Al di fuori di sterili polemiche e di prezzi, le mie impressioni soggettive le ho dette con cognizione di causa avendo provato tutti e 4 i plexi in questione.
Lamps
GiorgioAN
01/03/2006, 09:20
Non ci far caso, quelli di Tolentino son fatti cosi'! :roll: :wink:
Testoni... testoni... testoni! :wink: :D
comunque ... non sono invidioso :roll:
zandrearacing
01/03/2006, 19:30
Salutissimi,
Andrea, sicuramente hai fatto la scelta che ritenevi + opportuna e sicuramente noterai la differenza tra originale e zg.
Al di fuori di sterili polemiche e di prezzi, le mie impressioni soggettive le ho dette con cognizione di causa avendo provato tutti e 4 i plexi in questione.
Lamps
sorry igorman ma l'ironia era solo per giorgio(che con il passare degli anni non la coglie più :oops: :wink: )per il resto ti ringrazio per le tue impressioni.... :wink:
GiorgioAN
01/03/2006, 21:14
sorry igorman ma l'ironia era solo per giorgio(che con il passare degli anni non la coglie più :oops: :wink: )per il resto ti ringrazio per le tue impressioni.... :wink:
Eh ... benedetto ragazzo! Vorrei vedere tu alla mia età!!! Sorbole!!! :roll:
:D :D :D :D
Salutissimi,
Pensate ceh sono arterio già adesso..... non oso pensare dopo....
Lamps
zandrearacing
02/03/2006, 15:29
:D :D :D :D :D :D l'importante è tenere la manetta sempre aperta :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ho acquistato sul mercatino un plexi zerogravity modello touring(non doubble bobble)a 60E. ho letto tutti i post e sembra che nessuno di noi lo abbia :roll: (il vecchio proprietario era un ospite non registrato sul forum)Mi sono convinto a comprarlo poichè qualcuno aveva confessato che il double bobble, sicuramente più bello :oops: non è molto più protettivo dell'originale :shock: e immagino che dopo aver speso quelle cifre un pò girino le b@lle.... :evil: appena mi arriva lo monto e poi vi dico come và, dal tizio ho preso anche il bauletto :wink:
Ti è arrivato lo sport touring? come ti trovi?
guardatevi quello che fa www.mra.de a doppio spoiler protegge molto e quando vai in pista abbassi il secondo pezzo ed è più basso dell'originale
c'è qualcuno che lo ha (MRA) e può descriverci le sensazioni?
Le mie perplessità sono se quando è completamente esteso sarà abbastanza protettivo e che mi sembra stretto (+ del ZG DB)
link http://www.mra-shop.de/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=233115