Visualizza Versione Completa : FAZER 1000 DISPONIBILE!!!
Se vi può interessare, il conc. di Pavia ha in casa una fazer 1000 blu
antonio.difatta
25/02/2006, 12:47
Ho parlato con un amico di Firenze e anche li' un concessionario Ufficiale proprio ieri ha scaricato le Fazer!!!
Purtroppo pero' sono solo per visionarle, ma ha garantito che mamma Yamaha ha anticipato i tempi di consegna delle Fazer!!!!
Forse ci siamo!!!!!!!! :wink:
Al massimo entro e non oltre il 10-15 marzo!!!!
Ciao e a presto da Antonio. :wink:
Boabunda
25/02/2006, 12:52
Per Fazer intendi FZ1?
Se sì potresti dirci quale concessionario le ha per poterle vedere e capire cosa è cambiato dalle preserie di Milano?
Grazie :D :D :D .
antonio.difatta
25/02/2006, 13:50
Intendo FZ1 Fazer (semicarenata) versione 2006!!!!!!
Comunque perdonami Boabunda, ma avevo capito male io, perche' il mio amico e' si di Firenze ma lui si riferiva, se non mi ha detto una fesseria, ad un concessionario di Milano, a quanto pare "Pegaso Moto"!!! Ma ti faro' sapere con maggior precisione se ti interessa, perche' telefonero' di pomeriggio personalmente a tale concessionario!!!
Ciao e a presto da Antonio. :)
P.S.: comunque anche dalle mie parti, dovrebbero arrivare le Fazer per i primi di Marzo!!!! :wink:
Boabunda
25/02/2006, 16:23
Confermo comunque :D :D :D .
Il concessionario di Firenze ha già molte FZ1 in vendita (una ha pure la targa prova, ma non lo dite a nessuno :D ).
Ha anche una Fazer grigia che sembra sarà disponibile, solo per vederla, da martedì.
Grazie della tua disponibilità.
antonio.difatta
25/02/2006, 18:06
Allora mi sa che non ci ho capito nulla io!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Era proprio di Firenze!!! :wink:
Beh, una cosa e' sicura e ho capito e cioe' che mamma Yamaha ha anticipato i tempi!!!!!!!! :)
E se dovessero arrivare per la prossima settimana, mi sa che mi faccio un bellissimo regalo di compleanno!!!!!! Calcolando i tempi di consegna e di immatricolazione, diciamo che per il mio compleanno saro' gia' da un po' un felice possessore di FZ1 Fazer silver!!!!!!! :D :D :D
Ciao e a presto da Antonio. :wink: