PDA

Visualizza Versione Completa : Motociclisti, non massaie...

Adry
25/02/2006, 21:54
..E se per caso vi venisse voglia di mettervi a lavare i bicchieri :shock: , ricordate che quando per sbaglio vi stanno per cadere, lasciateli cadere e non fate come me che oggi, nel tentativo di riprenderlo al volo, mi sono aperto 1mano.... :cry: :cry: :cry: :cry: . Subito al pronto soccorso in taxi, 6 punti di sutura, di cui 2 interni e 4 esterni, e la mano inutilizzabile per una decina di giorni!! Ora e' tutta fasciata, bella dolente e per scrivere sto messaggio ci sto impiegando 1mese!! ah, ovviamente e' la sinistra, e ovviamente son mancino!! Fosse stata la destra, almeno avrei avuto la scusa x non aprire il gas..

asterix
25/02/2006, 21:57
minkia che sfiga :shock:

be dai tanto con la pioggia la moto sarebbe restata in garage lo stesso :wink:

Stillo
25/02/2006, 22:03
Facciamo una colletta e ti regaliamo una lavastoviglie???? :wink:
Mi spiace ma l' importante è che tu riesca in breve tempo a tirare la leva della frizione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gilles
25/02/2006, 22:08
Urka che sfiga :(
Adesso avrai la scusa: "lavare i piatti? No, troppo pericoloso, mi manca il coraggio" :mrgreen:

Adry
25/02/2006, 22:14
Facciamo una colletta e ti regaliamo una lavastoviglie???? :wink:
Mi spiace ma l' importante è che tu riesca in breve tempo a tirare la leva della frizione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma la lavastoviglie ce l'ho..sto mettendo su casa,praticamente e' tutto nuovo e non son capace di usare 1 ca@@o..
Comunque, visto che siete in vena di collette...di idee ne avrei :wink:

Adry
25/02/2006, 22:15
Urka che sfiga :(
Adesso avrai la scusa: "lavare i piatti? No, troppo pericoloso, mi manca il coraggio" :mrgreen:
Questa la posterizzo e l'attacco sopra il lavandino!!

Superpippo
25/02/2006, 22:45
Azz che sfiga Adry! :(
Pensa che 7/8 anni fa mentre mi facevo la barba m'è caduto nel lavandino il rasoio: l'ho afferrato al volo... dalla testina :shock: (x fortuna tutto ok)!
Purtroppo l'istinto ti porta a fare anche delle gran minchiate :roll:
Cmq in bocca al lupo e... vacci piano sul "bagnato" :mrgreen: :wink:

Tomcat
25/02/2006, 22:45
Ma come cazzo fai a combinare certi disastri... :shock: ci vuole una bella abilità, ritengo! Chiamami se hai bisogno, bestia :wink:

Frex
25/02/2006, 22:58
Mi spiace tanto per il tuo infortunio. Magari approfitta del periodo di riposo per ripassarti le istruzioni della lavastoviglie. :lol:
Auguri di prontissima guarigione! :wink:
Lamps!

Mupo
25/02/2006, 23:59
:shock: :shock: :shock:

rimettiti presto bello ;)

Bruno
26/02/2006, 00:30
Ciao mi spiace per quanto ti è capitato, vedi di rimetterti in fretta. :wink:

Th3GhostRider
26/02/2006, 02:37
Ti regalo una stecca di bicchieri di plastica :mrgreen:

Faster
26/02/2006, 12:36
Poverooooooo Adriiiiiiiiiii :roll:
Lascia perdere i lavori di casa, forse è meglio...

Visto che sei tu, e solo tu, ti do una mano :mrgreen: nella "quotidiana" pulita della motina :lol:
Cmq molto meglio che ti sia successo ora che il tempo è brutto piuttosto che nella bella stagione...

Ci sentiamo presto così mi aiuti a "sistemare" tutti gli accessori che mi sono comprato ieri :D :D :D

luke_magic
26/02/2006, 12:36
urca che sfiga! rimettiti presto............ :wink:

Adry
26/02/2006, 14:32
Lascia perdere i lavori di casa, forse è meglio..
Ci sentiamo presto così mi aiuti a "sistemare" tutti gli accessori che mi sono comprato ieri :D :D :D
Si, si fammi fare qualcosa, almeno passo 1po il tempo...

Adry
26/02/2006, 14:34
Grazie a tutti per la solidarieta'...meno male davvero che mi e' successo ora che la stagione ancora fa ca@@re!! :evil: :evil: :evil:

Steboga
26/02/2006, 14:34
tutto sto macello x stare a casa dieci giorni?? ma chiedere le ferie no?! :wink:
rimettiti presto, e una mano basta x bere una birettina :wink:

panza96
26/02/2006, 14:45
e dire che pensavo portassi pure le stoviglie al carwash :mrgreen: :mrgreen:

rimettiti in fretta kavateppista che non sei altro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...bevici sopra....guarisci prima!!!!!!!! :lol: :lol:

speedy64
26/02/2006, 15:40
tutto per un bicchiere :evil: :evil: :evil:
la lavastoviglie fa miracoli :wink: :wink: :wink: :wink:
poveretto ora dovrai stare a casa a riposo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps

Faster
26/02/2006, 17:40
Lascia perdere i lavori di casa, forse è meglio..
Si, si fammi fare qualcosa, almeno passo 1po il tempo...

tranquillo :wink:
qualcosa da farti fare lo trovo :lol: :lol: :lol:

es. montare portatarga e freccine nuove?
8)

Plaza
26/02/2006, 18:56
Ti rifaccio qui oltre che dal cell. gli auguri di una pronta guarigione Adry :D

anche io sono mancino e ambidestro per fortuna... mi sa che ti toccherà andare in moto con una sola mano :mrgreen:

un abbraccio
Maurizio

PS
bicchieri di plastica la prox volta o lavali con i guanti da moto 8)

lorylo
26/02/2006, 19:12
Cosi' comprendete i Rischi che corrono le Siore :twisted:

Scherzo, rimettiti presto :mrgreen:

Otto
26/02/2006, 19:39
.....Orca Trota ADRY ma che combini! :shock:

Ho sempre detto che non hai ancora l'età per bere con i bicchieri di vetro!...Perchè non continui ad usare il tuo bicchierino in plastica della CHICCO?.. 8)

...Ora ti chiamo! Rimettiti presto. :wink:

ignis
26/02/2006, 20:07
il problema è uno....

non conoscete le tecniche per evitare i lavori domestici!!!!!!!!!!!

Adry
26/02/2006, 20:15
Ma ci avevo appena bevuto l'omogeneizzato :oops: :oops: ,quello era sporco!!!

panza96
26/02/2006, 21:21
.....Orca Trota ADRY ma che combini! :shock:

Ho sempre detto che non hai ancora l'età per bere con i bicchieri di vetro!...Perchè non continui ad usare il tuo bicchierino in plastica della CHICCO?.. 8)

...Ora ti chiamo! Rimettiti presto. :wink:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Faster
26/02/2006, 22:08
il problema è uno....

non conoscete le tecniche per evitare i lavori domestici!!!!!!!!!!!

:happy_013:
considera che adri è ancora agli inizi... :roll:

Giringiro
26/02/2006, 22:39
ovviamente e' la sinistra, e ovviamente son mancino!! Fosse stata la destra, almeno avrei avuto la scusa x non aprire il gas..Cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno: adesso potrai specializzarti nelle cambiate senza frizione. :wink:

Guarisci presto. :wink:

gigimanetta
27/02/2006, 08:31
Azzarola Adry mi spiace , rimettiti presto che la temperatura è quasi OK ... :wink:

Bye
GG

Superpippo
27/02/2006, 08:57
ovviamente e' la sinistra, e ovviamente son mancino!! Fosse stata la destra, almeno avrei avuto la scusa x non aprire il gas..Cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno: adesso potrai specializzarti nelle cambiate senza frizione. :wink:

:shock: MA NO GIRI... IL BICCHIERE NO!!! :mrgreen: :mrgreen:
Quello l'ha già già visto... di "passaggio" (purtroppo) :D :wink:

Pisco
27/02/2006, 09:09
Guarda il lato positivo della cosa, per fortuna i tosaerba non si devono lavare!!! :lol:

Rimettiti presto!

One
27/02/2006, 09:37
Mi spiace Adry azzarola, la prox volta anche se è da fricchettoni usa i guanti per lavare.... :wink:

cauntry
27/02/2006, 09:53
Azz... Adry, abituati a tenere gli occhi aperti anche in casa, che si rischiano un sacco di piccoli incidenti... :wink:

Buona convalescenza (cmq con la destra la bottiglia di birra riesci a tenerla comunque) :mrgreen:

Skin
27/02/2006, 10:19
Ecco perchè mi volevi a casa tua sabato sera: volevi lezioni di collaborazione domestica! Fetente e noi che pensavamo ad un invito disinteressato.........
Certo che se inizi già ora a rompere i bicchieri.....mah..... :lol: :lol: ...mi sa che il mestiere della casalinga non fa per te..........( però cavoli ti vedo bene con grembiulino , cuffietta e armato di piumino.....) :lol: :lol: :lol:

Aaron79
27/02/2006, 10:26
Caxxarola Adry, mi spiace...

E poi, son mancino anche io, ho presente che palle dover usare la destra per TUTTO!!! ;) :) 8)

Morghi
27/02/2006, 10:40
Un salutino anche dall'azzoppata Morghi. E se facessimo la convalescenza assieme? :lol: Adesso mi organizzo e chiedo al grande capo :mrgreen:

luke_magic
27/02/2006, 14:26
Caxxarola Adry, mi spiace...

E poi, son mancino anche io, ho presente che palle dover usare la destra per TUTTO!!! ;) :) 8)

bhe, almeno le braccia sarenno sviluppate uguale! :lol: :lol:

ignis
27/02/2006, 14:39
...meno male davvero che mi e' successo ora che la stagione ancora fa ca@@re!!

a proposito ti aiuta motorana???????
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

pipes
27/02/2006, 17:22
guarisci presto...

sol-o
27/02/2006, 19:44
Eilà!!! cerca di non fare brutti scherzi,tra un mesetto c'è lo spadino,vedi di ritornare in forma
Lamps :wink:

Adry
27/02/2006, 21:31

:shock: MA NO GIRI... IL BICCHIERE NO!!! :mrgreen: :mrgreen:
Quello l'ha già già visto... di "passaggio" (purtroppo) :D :wink:

@ Sol-o: per lo spadino saro' super pronto..gia' sono in fibrillazione ora!!

@ Ignis: guarda che io VIVO con Mororana, e' lui la mia morosa :cry: :cry:

@ Aaron: io uso sempre la destra, almeno mi confondo da solo e credo di non essere io a farmi...ma poi si diventa ciechi e sto cercando di smettere :wink:

@ Luke Magic: vedi Aaron... :roll: :roll:

@ Morghi: Ma vengo io a Pavia o te a Milano..meglio se vieni tu, almeno non abbiamo il referente tra le balle.. :happy_017:

@ Skin: meno male che non siete venuti, la mia cucina dopo l'incidente sembrava quella del "silenzio degli innocenti :obscene_012:

@Giringiro: Ma se faccio fatica quasi a cambiare CON la frizione :cry:

@ MaCe: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@ Faster: grazie Ste, so che su di te posso contare sempre!!

Per tutti gli altri, grazie, mi tenete 1 po allegro!!!! :lol: :lol: :lol:

Superpippo
27/02/2006, 22:10
:shock: Minchia risposta a scelta multipla eh?!? :mrgreen: :wink:

Adry
27/02/2006, 22:32
Preciso e puntuale :wink:

Superpippo
27/02/2006, 22:38
8) :wink:

luke_magic
28/02/2006, 11:23

SFIZERO? :lol: :lol:

One
28/02/2006, 12:44

O pignolo e rompiballe??? :wink: :lol:

gamba
28/02/2006, 13:35
Ecco perchè mi volevi a casa tua sabato sera: volevi lezioni di collaborazione domestica! Fetente e noi che pensavamo ad un invito disinteressato.........
Certo che se inizi già ora a rompere i bicchieri.....mah..... :lol: :lol: ...mi sa che il mestiere della casalinga non fa per te..........( però cavoli ti vedo bene con grembiulino , cuffietta e armato di piumino.....) :lol: :lol: :lol:

EI EI EI, difendiamo la categoria degli uomini che fanno i lavori domestici::
in 3 anni mi sono: schiantato nella vasca da bagno dopo averla pulita, trapanato una mano per mettere su un lampadario, ustionato con l'olio del fritto, smussato la tibia sul letto fino a sviluppare un callo, tagliato con un bicchiere finchè lo lavavo ( :wink: ) e tagliato con un coltello, stirato la schiena per spostare il divano ( pulizie, come le odio!! ) più varie ed eventuali.
Gli uomini stanno bene anche con grembiule e piumino ( basta non farsi vedere....... )
Buona convalescenza

Adry
28/02/2006, 23:19

SFIZERO? :lol: :lol:
No, Novi...(scusate ma non ho resistito... :lol: )

Adry
28/02/2006, 23:20

O pignolo e rompiballe??? :wink: :lol:
No, Novi...(vabbe', ormai mi son sputtanato :? :? )

gamba
01/03/2006, 13:48
mah, io uso bagnare un pò i polsini e il colletto e basta ( niente prodotti spray ) e poi giù di ferro........
quello che mi rifiuto di fare è stirare i boxer e le classiche t-shirt da mettere sotto, sono ingrassato apposta........
le metto eeeee .....ooopp ......... si stirano da sole :P :P

luke_magic
01/03/2006, 14:39
mah, io uso bagnare un pò i polsini e il colletto e basta ( niente prodotti spray ) e poi giù di ferro........
quello che mi rifiuto di fare è stirare i boxer e le classiche t-shirt da mettere sotto, sono ingrassato apposta........
le metto eeeee .....ooopp ......... si stirano da sole :P :P :mrgreen: :mrgreen:

luke_magic
01/03/2006, 14:40
lo stesso metodo di panza, solo che lui lo applica anche sui pantaloni, cappotti, maglioni, cappelli..........per non stirare è ingrassato a dismisura eeeee.... opppp.......li stira indossandoli........... :mrgreen: :mrgreen:

ignis
01/03/2006, 14:45
perchè non aprite una sezione rosa per fazermassaieinpiegaconperizoma e fate lì un pò di taglio e cucito????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
01/03/2006, 14:46
:mrgreen: :mrgreen:

anto71
01/03/2006, 20:11
......lo dovevi sapere che questa tua mania di pulire tutto...
poteva essere pericolosa! :wink:

panza96
01/03/2006, 22:00
[

a proposito... secondo te per stirare meglio le camice che appretto dovrei usare, tenendo conto che le camice d'inverno le stiro solo sui polsini e sul colletto (tanto i maglioni nascondono il resto :wink: )????

...gia che ci 6...collo BELLO alto...cosi' copri pure la faccia...l'umanita ringrazia..... :lol: :lol:

panza96
01/03/2006, 22:19
[

a proposito... secondo te per stirare meglio le camice che appretto dovrei usare, tenendo conto che le camice d'inverno le stiro solo sui polsini e sul colletto (tanto i maglioni nascondono il resto :wink: )????

...gia che ci 6...collo BELLO alto...cosi' copri pure la faccia...l'umanita ringrazia..... :lol: :lol:
se senti maldischiena è solo perchè sto facendo esperimenti con la bambola vudù! :wink: :wink: :wink:

ahi....occhio a dove li pianti sti spilloni.....adesso mi tocca ricorrere alla pasta di fissan...... :lol: :lol:

panza96
01/03/2006, 22:22
prendi anche del tantum verde... :mrgreen:

PORCO!

panza96
01/03/2006, 22:28
YES! :mrgreen:

http://criscantante.blogs.sapo.pt/arquivo/porco.jpg

panza96
01/03/2006, 22:30
quasi quasi me lo metto in firma! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in effetti....se ci metti un paio di occhiali e una sigaretta...DUE GOCCE D'ACQUA!!!!!!!!!! :lol: :lol:

panza96
01/03/2006, 22:33
manca la boccia di birra... :mrgreen:

.....pensavo fossi astemio....mi sa che mi sto confondendo..... :lol: :lol:

Adry
01/03/2006, 23:15
[

se senti maldischiena è solo perchè sto facendo esperimenti con la bambola vudù! :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adry
01/03/2006, 23:16
[

Stupenda!!!!

gamba
02/03/2006, 13:28
la cosa più odiosa di essere una fazermassaia ( a parte i commenti degli altri........ :P ) è che non ho la lavastoviglie, e quindi ogni giorno giù con le manine nel detersivo.
un mio amico ( bastardo) mi ha consigliato di comprarla, e mi ha detto anche la marca: RU.ME.NA. io ho girato e girato per Unieuro, troni, ecc ecc ma non la trovo, che mi abbiano preso in giro?? :evil:

ignis
02/03/2006, 14:05
la cosa più odiosa di essere una fazermassaia ( a parte i commenti degli altri........ :P ) è che non ho la lavastoviglie, e quindi ogni giorno giù con le manine nel detersivo.
un mio amico ( bastardo) mi ha consigliato di comprarla, e mi ha detto anche la marca: RU.ME.NA. io ho girato e girato per Unieuro, troni, ecc ecc ma non la trovo, che mi abbiano preso in giro?? :evil:

non so cos'è....però è rumena...

http://www.avtosola-brulc.si/slike/lx_rumena316.jpg

Tomcat
02/03/2006, 14:23
No, è Slovena :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
02/03/2006, 21:25

Guarda io ne ho una "tedesca" qualità eccelsa ed è pure multimediale.... nel mentre lava i piatti, parla, telefona, scassa etc etc...

Una volta alle sue domande le ho risposto: "guarda, sesso da solo l'ho imparato da piccolo, stirare so stirare, una pasta, una bistecca ed una svizzera me la sò fare.... il giorno che capisco come mettere in ordine te saludi...." se l'è presa.... permalosa! :wink:

(se la Bipede legge questo messaggio mi legna di brutto :violent_019: )

....quasi quasi compongoi numero di cellulare............... :lol: :lol:

ignis
02/03/2006, 23:15
a me sa che voi due appena entrate a casa vi mettono un bel grembiulino con la foto di cicciolina sul davanti, e poi vi schiavizzano con le faccende domestiche e la mattina successiva vi cacciano via da casa per andare al lavoro...... :shock: :shock:
per il sesso non ne parliamo, vige il fai da te :mrgreen: :mrgreen:
e se vi resta del tempo libero uno porta a spasso il cane l'altro il gatto..... :roll: :roll:
:D :D :D :D :D :D

luke_magic
03/03/2006, 10:09

Guarda io ne ho una "tedesca" qualità eccelsa ed è pure multimediale.... nel mentre lava i piatti, parla, telefona, scassa etc etc...

Una volta alle sue domande le ho risposto: "guarda, sesso da solo l'ho imparato da piccolo, stirare so stirare, una pasta, una bistecca ed una svizzera me la sò fare.... il giorno che capisco come mettere in ordine te saludi...." se l'è presa.... permalosa! :wink:

(se la Bipede legge questo messaggio mi legna di brutto :violent_019: )

dammi il tempo di trovare il tasto "inoltra" poi vediamo..................... :lol: :lol: :lol: