PDA

Visualizza Versione Completa : questo è uno sfogo e prendetelo come tale..

argofz1
26/02/2006, 07:35
Allora ragazzi... sinceramente mi sono stufato di leggere un sacco di post (qua ma anche su altri siti) che denigrano la nuova fz1 e la nuova fazer... io posso accettare tutti i commenti negativi DI CHI CEL'HA o di chi ALMENO l'ha provata e non da chi si improvvisa superesperto senza averla neanche messa in moto.....leggere che è ferma, che è vuota, che non frena e non tiene sinceramente mi fa sorridere ma mi fa anche un pò innervosire..e, notate bene, non perchè è la mia moto ma perchè sono parole al vento, buttate li da molti che magari non hanno neanche una moto...Lo so che è un forum e tutti possono scrivere ciò che vogliono ma ragazzi proprio perchè è un forum serio non vorrei leggere certe assurdità...almeno finchè qualcuno non l'avra personalmente provata..a quel punto sarò BEN LIETO di leggere con attenzione le sue personali sensazioni e commenti...Tra poco posterò anche i miei, spero che saranno utili per qualcuno...Scusate lo sfogo, ovviamente non cel'ho con nessuno in particolare...

Gi@nfrus
26/02/2006, 09:06
Aspettiamo con ansia qualche anima pia che avendole comprate e provate ci esprima le sue sensazioni :happy_013: :happy_013:

Così solo si saprà la verita 8)

Ciao belli

Giancarlo

sol-o
26/02/2006, 09:28
argofz1 non te la prendere :wink: ,so che certe cose seccano ma ovunque è cosi,è difficile essere obbiettivi nel giudicare una moto,ognuno dice la sua,molti con cognizione di causa altri non sanno neanche cosa stanno dicendo,l'importante è che la moto piaccia a te.
Lamps :D

antonio.difatta
26/02/2006, 09:29
Infatti!!!!!!!!!! :wink:
Quoto entrambi!!!!!!!!!! :)

argofz1
26/02/2006, 09:36
argofz1 non te la prendere :wink: ,so che certe cose seccano ma ovunque è cosi,è difficile essere obbiettivi nel giudicare una moto,ognuno dice la sua,molti con cognizione di causa altri non sanno neanche cosa stanno dicendo,l'importante è che la moto piaccia a te.

già..hai ragione infatti non me la prendo è che sono discorsi assurdi al momento...dai, vi giuro che sarò obiettivo nelle mie impressioni e SE avrò acquistato un bidono (cosa che non credo...) vi giuro che lo ammettrò senza problemi...Ciao!!!!Argofz1

argofz1
26/02/2006, 09:36

già..hai ragione infatti non me la prendo è che sono discorsi assurdi al momento...dai, vi giuro che sarò obiettivo nelle mie impressioni e SE avrò acquistato un bidono (cosa che non credo...) vi giuro che lo ammettrò senza problemi...Ciao!!!!Argofz1

sorry, bidone...

Bruno
26/02/2006, 10:16
Lamps :DBen detto Ivan. :wink:

Steboga
26/02/2006, 10:49
beh argo se hai acquiastato un bidone puoi sempre regalarmela, vengo a ritirarla dove vuoi :wink: :mrgreen: :mrgreen:

di caxxate se ne leggono tante, poi nel momento in qui cavalchi la tua moto sono l'ultimo dei tuoi pensieri :wink:

Gilles
26/02/2006, 19:29
E' la caratteristica dei forum e di internet in generale, tutti possono dire tutto :roll:
E' un po' come la storia dell'FZ6 che sotto i 7000 è ferma... embè? falla cantare in alto e goditela 8) :D

darkdevil
26/02/2006, 22:08
Argo, lo sfottò in un gruppo è anche sintomo di presenza ed affetto da parte di tutti eppure vero che qualcuno più invidioso possa esagerare però nella media direi che di giudizi ipercritici(tanto da definirla un bidone) non ce ne sono stati........ :roll:

......d'altro canto ricordati che sei in un forum di estimatori della Fazer, pertanto siamo tutti dei pazzi come te innamorati di una stessa razza di moto cv + cv- :wink:

Stillo
26/02/2006, 22:15
MI dispiace ma credo che anche dopo le prove le divergenze ci saranno ugualmente, ogniuno vede la moto a modo suo e quello che per uno puo' essere un difetto, per l' altro è un pregio.

Ed e proprio perche' siamo un forum di fazreristi, dove c' è gente che usa la moto in tutti i modi (tranne che per il cross spero).
Se eravamo un forum di pistaioli o di mototuristi i punti di vista erano meno variegati di sicuro :wink: :wink: :wink:
Per me comunque questo è un pregio, l' importante è cercare di essere obbiettivi e rispettare le opinioni degli altri.

Stillo
26/02/2006, 22:22
Argo, lo sfottò in un gruppo è anche sintomo di presenza ed affetto da parte di tutti eppure vero che qualcuno più invidioso possa esagerare però nella media direi che di giudizi ipercritici(tanto da definirla un bidone) non ce ne sono stati........ :roll:

......d'altro canto ricordati che sei in un forum di estimatori della Fazer, pertanto siamo tutti dei pazzi come te innamorati di una stessa razza di moto cv + cv- :wink:

Hehehe nell' altro 3D ho evitato a malincuore di fare un paio di battuttacce a Gonzo e ad Aaron perche' non mi sembrava ci fosse il clima adatto, anche se loro avrebbero sicuramente capito he erano solo sfotto'.

darkdevil
26/02/2006, 22:34
Hehehe nell' altro 3D ho evitato a malincuore di fare un paio di battuttacce a Gonzo e ad Aaron perche' non mi sembrava ci fosse il clima adatto, anche se loro avrebbero sicuramente capito he erano solo sfotto'.

:mrgreen: :mrgreen:

Frex
27/02/2006, 02:10
...domanda retorica...esiste la moto PERFETTA?
In assoluto no...per le proprie personali esigenze forse si....che ne dite?
Lamps! :)

Stillo
27/02/2006, 14:44
...domanda retorica...esiste la moto PERFETTA?
In assoluto no...per le proprie personali esigenze forse si....che ne dite?
Lamps! :)

A domanda retorica rispondo chiaramente in modo retorico: "La perfezione non esiste", o almeno non è nel nostro mondo".
Cmq la moto perfetta è quella che ti piace e ti fa' divertire, naturalmente sta' perfezione (termine non proprio corretto ma ormai usamolo) finisce quando trovi qualcosa di + prfetto.
Mi sono spiegato imperfettamente?? Perfetto è proprio quello che volevo.

darkdevil
27/02/2006, 21:03
Quoto, voi di Genova potreste scambiarvi le moto e vedere al meglio quello che tutti vogliamo sapere :wink:

argofz1
28/02/2006, 12:23
Allora ragazzi... sinceramente mi sono stufato di leggere un sacco di post (qua ma anche su altri siti) che denigrano la nuova fz1 e la nuova fazer.....

quando la ritiri?? dobbiamo festeggiare :lol:

domani sera mi dan la targa, se il tempo lo consente la dovrei ritirare giovedì......

luke_magic
28/02/2006, 21:13
poi dicci com'è............

Nazran
28/02/2006, 22:08
Il forum e' anche questo.

Sono d'accordo, dovrebbe essere piu' autorevole il parere di chi una moto l'ha provata, ma forse il bello del forum e' proprio questo.

L'importante e' sempre pesare i vari giudizi. E poi, perche' no, divertirsi a discuterne.

zandrearacing
01/03/2006, 20:05
probabilmente le critiche vengono dalla vecchia guardia :shock: ....cioè da quelli del forum che la fazer l'hanno scoperta un bel pò di anni fà quando questa(specialmente il 600)era una moto apprezzata da pochi(solo in italia, sia chiaro)e per questo era un pò di nicchia(cioè la moto di chi ci capisce.....tanto per intenderci :mrgreen: ) e ora che mamma yamaha ha sfornato questi modelli super modaioli il forum è stato invaso da molti che la moto la usano solo come un oggetto da fighetti, concetto che cozza con la filosofia delle prime(vere) fazer... :D

darkdevil
01/03/2006, 20:19
E' vero, distinguiamoci........FAMOSE 'NA BMW :twisted:

:lol: :lol:

zandrearacing
02/03/2006, 15:26
E' vero, distinguiamoci........FAMOSE 'NA BMW :twisted:

:lol: :lol:
....manco pe regalo :lol:

luke_magic
02/03/2006, 15:29
dalla a me allora............. :wink:

Plaza
02/03/2006, 15:35
Argo, tra poco dovrei averla anch'io e metterò qui, dopo averla provata bene, un giudizio onesto :wink:

antonio.difatta
02/03/2006, 18:21
:wink: