Accedi

Visualizza Versione Completa : [FZS1000] Telaietti per borse laterali: dove?

Lontano
26/02/2006, 13:34
Come da titolo: dove diavolo posso trovarne? Ho girato alcuni negozi quassù, e pare li vendano solo se acquisti il set di borse rigide laterali.
Io ho due borse morbide laterali, ma vorrei dei telaietti per tenerle dritte e non "ammosciate" verso l'interno, con il rischio di toccare la gomma o lo scarico (ho fuso la plastica di una cinghia sul Leo).

Qualcuno mi sa indicare un negozio (magari on line) dove trovarle ed un prezzo indicativo d'acquisto, giusto per farmi un'idea?

Muchas gracias caballeros :D

Dagasse
26/02/2006, 19:28
Anche io uso le borse morbide.
Ma invece dei telaietti me le sto facendo in acciaio inox,da imbullonare direttamente sulle staffe (Kappa) del bauletto.
Spero....poca spesa,tanta resa :D :wink:
Per la tua richiesta di negozi on-line....non ti so aiutare :?

Igorman
27/02/2006, 10:17
Salutissimi
Supporti GIVI per bauletti laterali rigidi: funzionali al 200% ma solo se hai il portapacchi in quanto la parte superiore si avvita al medesimo.
mi pare cod PL349 ma controlla, sai arterio incombe....

Lamps

zandrearacing
27/02/2006, 17:36
confermo che i supporti laterali per borse givi hanno il codice pl349 ma devi avere il monorack perchè si fissano li, se contatti matteo74 ti dirà il prezzo convenzionato per noi mi sembra sulle 70E :wink:

Lontano
27/02/2006, 20:25
Ma non esistono telaietti da fissare alla maniglia passeggero? Non mi va di mettere il supporto per il bauletto, anche perché proprio non mi piace...

Gonzo
27/02/2006, 20:45
Prova questi....non so ne se ci sono per la ona ne tantomeno se intedi una cosa cosi' ma di piu' non so come aiutarti
Se ti metto il link non te lo apre perche' ti chiede di riavviare la sessione
comunque e':

www.motorstock.it --> Accessori --> Borse -->Pag.2

:mrgreen:

P.s.-->Non ti imbufalire se non ho capito 'na mazza come al solito!!!

zandrearacing
28/02/2006, 18:12
Ma non esistono telaietti da fissare alla maniglia passeggero? Non mi va di mettere il supporto per il bauletto, anche perché proprio non mi piace...
potresti modificare il monorack: lo compri usato( io sul mercatino l'ho preso a 25E) poi tagli la parte della piastra di attacco del bauletto e ti rimangono i ferri al posto delle maniglie post con gli attacchi per i pl laterali, magari li puoi fare in tinta con la moto e puoi studiare un modo per fissare quando lo vorrai anche la parte tagliata del monorack per l'eventuale bauletto.....insomma vai di fantasia se non vuoi prendere quello che mamma givi ci ha dato :wink:

Lontano
01/03/2006, 18:41
potresti modificare il monorack: lo compri usato( io sul mercatino l'ho preso a 25E) poi tagli la parte della piastra di attacco del bauletto e ti rimangono i ferri al posto delle maniglie post con gli attacchi per i pl laterali, magari li puoi fare in tinta con la moto e puoi studiare un modo per fissare quando lo vorrai anche la parte tagliata del monorack per l'eventuale bauletto.....insomma vai di fantasia se non vuoi prendere quello che mamma givi ci ha dato :wink:

questa è una buona idea... ora vado su eBay :shock: