Visualizza Versione Completa : non ditemi che ho perso la garanzia.
Buona sera.Ho conprato la moto(fz6-s blueStone) nel 2004.Fatto il tagliando dei1000 e chiuso la stagione con 3200Km.L'anno scorso purtroppo non sono riuscito ad usare la moto e quindi non ho pensato di fare il tagliando ugualmente.Adesso prima di iniziare la stagione (speriamo al + presto) voglio portarla alla concessionaria per il tg.Visto che in pratica ne ho saltato uno mi faranno delle rogne?Greazie!
Th3GhostRider
28/02/2006, 02:57
Dipende dalla bontà del tuo meccanico Yamaha... :wink:
Superpippo
28/02/2006, 08:30
Sulla carta temo di si: credo fosse entro 12 mesi e/o 10.000 Km
Cmq parla col tuo conce... e poi lo vede anche lui che dal primo tagliano hai fatto solo 2.200 km!
In bocca al lupo :wink:
speriamo bene e grazie. :D
Probabilmente se ti accade qualche rogna alla moto sarà veramente dura a far valere la garanzia. :?
Di solito esce un ispettore yamaha e controlla subito il libretto della garanzia, almeno così mi ha detto il mio meccanico!!!
il concessionario mi ha detto che qualche eccezzione la fanno,quindi per la garanzia tutto ok.però non ho capito se vale per l'anno solare:da giugno 2004 data di acquisto,alla fine del 2006(quindi 2004 compreso) o dal 2004 a giugno 2007?
Superpippo
05/03/2006, 15:20
No no, conta la data esatta (giu 04 - giu 07)!!!
Altrimenti se m'accatto la moto ai primi di gennaio... secondo te mi lasciano la garanzia fino a fine anno??? :shock:
Cmq l'importante che il tuo conce ti conosca, e conosca la situazione... hai fatto bene a mettere le mani avanti.
Ciauz :wink:
in settimana prenoto il tagliando.Grazie a tutti per l'attenzione :D
Attenzione a non farti fregare come me!!! Mi hanno preso ben 172,00 euro!!! :evil:
per il secondo tagliando?
Esatto!!! Mi hanno cambiato pure le candele!!! Volevo farmi rimettere le mie, ma non avevo tempo di aspettare
simpatico il meccanico,sicuramente ci tornerai vero? :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao civizzi hai fatto il tagliando? Quanto hai speso?
ancora no mi fanno sapere quando hanno tempo xchè adesso sono pieni.pensano x set. prox :cry:
Almeno hai tempo x mettere da parte i soldi :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao a tutti e sopp. scusate x il ritardo ma....per i l2° tagliando (94Euro) e la garanzia tutto a posto. :lol:
Superpippo
28/04/2006, 19:49
Bene, sono contento che tutto sia a posto! :wink: