Visualizza Versione Completa : [FZ1] esistono gia' parti specifiche ?
MakoShark
01/03/2006, 17:28
Mi stavo chiedendo "ma quando cavolo si decideranno a presentare scarichi, centraline , cupoli , monorack e quantaltro per la fz1 ? "
OK che la stanno consegnando ora ma nessuno ha presentato ancora nulla per questa moto ? quanto ci metteranno a tirar fuori un cupolino specifico decente e un bello scaricozzo per sostituire il ciccione malefico ?
ecco...un'altro contagiato dal virus del tuning :wink: :D :D
luke_magic
01/03/2006, 21:14
prima ancora di avere la moto poi............ :lol: :lol:
prima ancora di avere la moto poi............ :lol: :lol: :P :lol: :lol:
Realbiker
02/03/2006, 09:42
Credo che mamma Yamaha debba dare una sorta di "nulla osta" per commercializzare gli accessori after market. Lo sanno tutti che i pezzi originali costano una cifra percui la concorrenza sarebbe "scomoda" , almeno nei primi periodi di commercializzazione...... e comunque un po' di pazienza!!!!!!!!! Non avete nemmeno messo le ruote sull'asfalto e già pensate al tuning! E' già una moto che sembra un uscita da un trattamento tuning! :D
Già immagino le prime foto "ecco la mia belva"... poi ha solo gli specchietti cambiati e il portatarga.... :wink: :wink:
Saluti
la marmitta volendo te la fai fare su misura, anzi avendo bisogno di un modello, forse riesce estorcere anche uno sconticino :wink:
Già immagino le prime foto "ecco la mia belva"... poi ha solo gli specchietti cambiati e il portatarga....
Saluti
Tu dici?!...................solo specchietto e portatarga :mrgreen:
MakoShark
02/03/2006, 10:30
Non ho mai ritirato dal conce una moto con lo scarico originale ... mi sa' che questa volta dovro' accontentarmi :(
Comunque gli accessori originali non li conto nemmeno ... 200 euro un cupolino inesistente e 400 un puntale ... beh ... faccio anche a meno.
Comunque sicuramente dovro' prendere : Scarico, Cupolino decente , sella bagster, monorack givi e successivamente , se necessario , mono regolabile serio e kit forche dencente.
Questa e' la lista della spesa ...
Si e' vero non mi e' ancora arrivata la moto ma devo tenermi occupato con qualcosa !!! sto' sbavando e ho tremiti ovunque per lo stress dell'attesa !!! :shock:
Non ho mai ritirato dal conce una moto con lo scarico originale ... mi sa' che questa volta dovro' accontentarmi :(
Comunque gli accessori originali non li conto nemmeno ... 200 euro un cupolino inesistente e 400 un puntale ... beh ... faccio anche a meno.
Comunque sicuramente dovro' prendere : Scarico, Cupolino decente , sella bagster, monorack givi e successivamente , se necessario , mono regolabile serio e kit forche dencente.
Questa e' la lista della spesa ...
Si e' vero non mi e' ancora arrivata la moto ma devo tenermi occupato con qualcosa !!! sto' sbavando e ho tremiti ovunque per lo stress dell'attesa !!! :shock:
anche per me è la prima volta.... mamma Akra sbrigati....!!!
MakoShark
02/03/2006, 10:44
Io non ho mai preso Akra ... Ho avuto Arrow, Leovince, Giannelli, Laser, Devil...
Realbiker
02/03/2006, 14:56
Monorack GiVi...????? :shock: :shock: :shock:
Saluti
luke_magic
02/03/2006, 15:17
Salutia volte male necessario............
MakoShark
02/03/2006, 17:37
Salutia volte male necessario............
Odio le borse morbide e , per quanto brutto il bauletto in vacanza e' una goduria
Realbiker
03/03/2006, 09:20
Odio le borse morbide e , per quanto brutto il bauletto in vacanza e' una goduria
Sono d'accordo con te, anch'io ho tutto il kit 3 borse GiVi ma lo monto solamente in caso di un lungo viaggio.... anzi! l'anno scorso allo Yamaha Fest sono arrivato con il bauletto e ho smontato in hotel il monorack per rimettere le maniglie!
Spero tu lo monterai solo quando serve altrimenti sull'estetica della FZ1 è peggio di un pugno in occhio!! :D
MakoShark
03/03/2006, 10:16
Si si ! non ho nessunissima intenzione di tenerlo montato al di fuori delle 3 volte che vorrei andare in vacanza. ma comunque ho letto su un'altro post che la givi pare non in grado di costruire supporti per borse rigide per la Fz1 quindi dovro' adattarmi alle borse morbide ... cavolo sono di una scomodita' allucinante
Già immagino le prime foto "ecco la mia belva"... poi ha solo gli specchietti cambiati e il portatarga....
Saluti
A volte bastano per rendere il tutto più leggero...
Certo poi le frecce.... gli specchi...
lo scarico........... .......il manubrio......................
Saluti
Ale' stammi quanto piu' lontano possibile.........sono un portatore sano del Virus: VinvicTroyan extreme :wink: :wink: :wink: :wink:
luke_magic
04/03/2006, 12:18
Saluti
Ale' stammi quanto piu' lontano possibile.........sono un portatore sano del Virus: VinvicTroyan extreme :wink: :wink: :wink: :wink:sì nella variante "sperperator".................. :mrgreen: :mrgreen:
mi sa che lo scarico della fz1 costera na botta, il terminale ha il catalizzatore incorporato, quindi per poter omologare il terminale lo devono catalizzare almeno con un 150 celle anche perche senza cat se ti fermano non e multa, vai al gabbio senza passare dal via :evil:
sì nella variante "sperperator"..................
commando
15/03/2006, 17:51
..cominciate a tirare fuori li sordi :lol:
http://www.powercommander.com/420-411.shtml