PDA

Visualizza Versione Completa : R1 da trsformane in naked...



alohaman
01/03/2006, 20:00
Ciao a tutti
ho in mente di trasformare una R1 del 1998 in naked.
Mi sapete dare delle dritte e siti dove vedere altri lavori eseguiti come codini, colori e cose del genere?
Se qualcuno lo ha già fatto e ha consigli...Accetto evenualmente anche il consiglio di lasciar perdere se non ne vale la pena.

PS lo faccio più per sfizio visto che lamia vera passione è il cross!!! Una cosa giusto per fare qualche giro.

Hola a tutti
P.

panza96
01/03/2006, 21:51
Ciao a tutti
ho in mente di trasformare una R1 del 1998 in naked.
Mi sapete dare delle dritte e siti dove vedere altri lavori eseguiti come codini, colori e cose del genere?
Se qualcuno lo ha già fatto e ha consigli...Accetto evenualmente anche il consiglio di lasciar perdere se non ne vale la pena.

PS lo faccio più per sfizio visto che lamia vera passione è il cross!!! Una cosa giusto per fare qualche giro.

Hola a tutti
P.


appero'.........nell'attesa che qualcuno ti risponda, perche' non ci fai una breve presentazione di te nell'apposita sezione?


Ciao!!!! :wink:

Bruno
01/03/2006, 23:34
Ciao a tutti
ho in mente di trasformare una R1 del 1998 in naked.
Mi sapete dare delle dritte e siti dove vedere altri lavori eseguiti come codini, colori e cose del genere?
Se qualcuno lo ha già fatto e ha consigli...Accetto evenualmente anche il consiglio di lasciar perdere se non ne vale la pena.

PS lo faccio più per sfizio visto che lamia vera passione è il cross!!! Una cosa giusto per fare qualche giro.

Hola a tutti
P.


appero'.........nell'attesa che qualcuno ti risponda, perche' non ci fai una breve presentazione di te nell'apposita sezione?


Ciao!!!! :wink:Mi sembra giusto. :wink:

alohaman
02/03/2006, 07:44
Mi sembra giusto, scusate, ma devo prendere una decisione in fretta.
Comunque posto la mia presentazione la dove devo.
Hola
P.

ObeliX
02/03/2006, 09:04
Ciao e benvenuto.
ottima idea, anche a me piacciono moltissimo le R1 naked.
Eccoti qualche foto:
http://www.mototuning.com/galerie/yamaha/ysfr1_streetr1phase1/yamaha_r1_street_phase1_img01.jpg

http://www.mototuning.com/galerie/yamaha/r1_patcrash/yamaha_r1_patcrash_img01_s.jpg

http://www.mototuning.com/galerie/yamaha/r1_patcrash2/yamaha_r1_patcrash2_img03.jpg

Questa è quella che mi piace di +:




Poi se cerci nel forum dovresti trova re la R1 del b uon SBKDUCA.

lamps


PS:

poi sei obbligato a pubblicare qui le foto della tua creatura :wink: :wink:

Steboga
02/03/2006, 09:10
il 98 è una bella annata x l'r1 :wink: cattiva di motore, magari con qualche piccolo accorgimento x la ciclistica, per i pezzi per trasformarla hai l'imbarazzo della scelta, vendono la piastra superiore con l'attacco x i riser, l'unica cosa che scarenandola tutta avresti in giro cablaggi e tubetti da occultare, se vuoi un effetto di pulizia estetica, altrimenti smonti semplicemente tutto e cambi manubrio :mrgreen:

CinghialeMannaro
03/03/2006, 14:45
Gia', dai una occhiata in giro e cerca l'R1 di sbkduca, bellissima... con telajo lucidato a specchio. Una favola!

eke333
03/03/2006, 15:02
una bellissima idea, ma quelle presentate nelle foto sono davvero pakkiane!!! :?

pregno
05/03/2006, 13:43
un amico del forum (SBKduca, ma nn si sente + da un pò) l'aveva fatta così

Brentoncity
20/03/2006, 16:19
Ciao a tutti
ho in mente di trasformare una R1 del 1998 in naked.
Mi sapete dare delle dritte e siti dove vedere altri lavori eseguiti come codini, colori e cose del genere?
Se qualcuno lo ha già fatto e ha consigli...Accetto evenualmente anche il consiglio di lasciar perdere se non ne vale la pena.

PS lo faccio più per sfizio visto che lamia vera passione è il cross!!! Una cosa giusto per fare qualche giro.

Hola a tutti
P.

comprati l' FZ1!

Mupo
20/03/2006, 23:53
un amico del forum (SBKduca, ma nn si sente + da un pò) l'aveva fatta così

gran bella moto!
me la ricordo una favola!