Visualizza Versione Completa : Trema Danilo
Superpippo
01/03/2006, 23:14
:shock: :roll: oddio.... è l'inizio della fine! :mrgreen:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :shock: :mrgreen: :mrgreen:
massi1981
01/03/2006, 23:55
ma w la gnocca! :D
Massimo il panaco
02/03/2006, 07:18
Beh che vedevo de dì....mi è rintrata la spalla e son finalmente tornato ad essere la sua spalla.... ovvero ci spalleggiamo a spararne di tutte e di + a 360°
Panza damoce da fà che vuole spodestarci dal cazzeggio :wink: :wink: :wink:Sia fatta la volontà dei cazzeggiatori amen :lol:
Massimo il panaco
02/03/2006, 09:30
Sia fatta la volontà dei cazzeggiatori amen
te non tirare indietro eh? :mrgreen:
Ho deciso : scendo in campo per i cazzeggiatori....... contro i moralisti/benpensanti/integralisti/psicopatici/asessuati/porchettadipendenti/gattofili mangiabambini.......grazie grazie :lol: :lol: :wink:
moralisti/benpensanti/integralisti/psicopatici/asessuati/porchettadipendenti/gattofili mangiabambini.......
visto che non sono in questa lista.....
ankio scendo per strada con i cazzeggiatori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
abbelli!!!!!!!!!
diventerò il RE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mo però devo scappare a studiare :(
luke_magic
02/03/2006, 15:38
già un re 'gnorante non lo vogliamo...............
Beh che vedevo de dì....mi è rintrata la spalla e son finalmente tornato ad essere la sua spalla.... ovvero ci spalleggiamo a spararne di tutte e di + a 360°
Panza damoce da fà che vuole spodestarci dal cazzeggio :wink: :wink: :wink:
....non ci raggiungera' mai...almeno i qualita'......dannato sputerista!!!! 8) 8)
....non ci raggiungera' mai...almeno i qualita'......dannato sputerista!!!! 8) 8)utostradista te marco a uomo 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
....non ci raggiungera' mai...almeno i qualita'......dannato sputerista!!!! 8) 8)utostradista te marco a uomo 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vedi che non hai votato si per sbaglio....e' il tuo inconscio ........
http://www.finocchios-italian-ristorante.com/finocchio.jpg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi piaci da morire pazzerella! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi piaci da morire pazzerella! :mrgreen:
appunto...... :roll: :roll:
:lol:
......ma chi è....danilo con i capelli lunghi?!?!?!?!?!? :shock: :shock:
Superpippo
02/03/2006, 23:12
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
Massimo il panaco
02/03/2006, 23:23
......ma chi è....danilo con i capelli lunghi?!?!?!?!?!? :shock: :shock:No col casco in testa :lol: :wink: Ciao Beppe :wink:
aoh!vabeh che sono dell'altra sponda!ma non mi ridicolizzate così!sono sensibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Massimo il panaco
02/03/2006, 23:26
aoh!vabeh che sono dell'altra sponda!ma non mi ridicolizzate così!sono sensibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sensibile a che? Ciao Dani :wink:
Sensibile a che? Ciao Dani :wink:mi fanno paura le mie foto nudo!e panza ne ha messa una :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao bello :wink:
alla frutta...... :toothy_009:
ciao max
alla frutta...... :toothy_009:
ciao maxdiciamo ke al fiokkio preferisco il cetriolo :mrgreen:
Massimo il panaco
02/03/2006, 23:30
Sensibile a che? Ciao Dani :wink:mi fanno paura le mie foto nudo!e panza ne ha messa una :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao bello :wink: :shock: :shock: :shock:
sei fatto così male? suvvia non ti abbattere Toooom? dove sei ? :lol: :lol: :wink:
sei fatto così male? suvvia non ti abbattere Toooom? dove sei ? :lol: :lol: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tom non serve...voglio un omaccione sudato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Massimo il panaco
02/03/2006, 23:33
sei fatto così male? suvvia non ti abbattere Toooom? dove sei ? :lol: :lol: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tom non serve...voglio un omaccione sudato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io e te dobbiamo parlare :!: :!:
tom non serve...voglio un omaccione sudato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io e te dobbiamo parlare :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vabeh ma io gioco!
W LA GNOCCA 8)
....omaccione sudato...!!..?????
evvabbè......eccone uno di passaggio
http://www.palermoplanet.it/public/download/fotomontaggi_palermo_calcio_omaccione.jpg
Massimo il panaco
02/03/2006, 23:37
No no non ci siamo lo vedo molle molliccio, il colore però gli dona un bel rosa ..... :lol:
....omaccione sudato...!!..?????
evvabbè......eccone uno di passaggio
http://www.palermoplanet.it/public/download/fotomontaggi_palermo_calcio_omaccione.jpg :shock: :shock: :shock:
ma questpo è incazzato nero! :shock: :shock: :shock:
Massimo il panaco
02/03/2006, 23:39
Dai Danilo non soffermarti troppo sui particolari......adesso :mrgreen:
Dai Danilo non soffermarti troppo sui particolari......adesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ops!si arrabbierà? :mrgreen: :mrgreen:
Massimo il panaco
02/03/2006, 23:43
Dai Danilo non soffermarti troppo sui particolari......adesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ops!si arrabbierà? :mrgreen: :mrgreen:
NOOOOOooooo :lol: :lol: :lol:
notte belli a domani
BradipoVolante
03/03/2006, 00:09
Ma passatela un po quella bella roba che vi fumate, non siate tirchi....
Superpippo
03/03/2006, 09:00
PAAAAAANZAAAAAAA vieni al bancone che c'è un cliente!!! :lol: :lol: :lol:
benvenuto nel gruppo :lol: :lol: :lol:
...fanno 2000€ solo per il coperto..... 8) 8)
Superpippo
03/03/2006, 18:34
...fanno 2000€ solo per il coperto..... 8) 8)
:shock: ma dai, è del Forum!!!... fagli un po' meglio! :lol:
è vero Panza fagli un pò di sconto (però per riprenderti del mancato guadagno mischiagli dentro un po di quel dixan che c'è nel retro :mrgreen: )
occhei...oggi mi sento in vena (come diceva sempre vasco nei suoi anni migliori)......udite udite EXTRASCONTO solo per forumisti......1999€ 8) 8)
+ iva 27% e scatto alla risposta!!!!
:wink:
è vero Panza fagli un pò di sconto (però per riprenderti del mancato guadagno mischiagli dentro un po di quel dixan che c'è nel retro :mrgreen: )
occhei...oggi mi sento in vena (come diceva sempre vasco nei suoi anni migliori)......udite udite EXTRASCONTO solo per forumisti......1999€ 8) 8)
+ iva 27% e scatto alla risposta!!!!
:wink:
capitalista approfittatore
........sana piccola impresa italiana...... 8)
giusto... anzi farei anche una campagna raccolta punti... :mrgreen:
grande idea.....10 punti, in regalo un set cannuccia piu' specchietto piu' carta telefonica usata
20 punti laccio emostatico in puro lattice
30 punti...sconto per appuntamento con patrizia 10%
40 punti....
:lol:
40 punti + 5 euro una serata con Marte che fa la lapdance su un palo dell'altatensione :mrgreen:
....questo vuol dire volerli perdere i clienti..... :lol: :lol:
Superpippo
03/03/2006, 22:34
:shock: Ok, cambio spacciatore.
Addio :mrgreen: :mrgreen:
Massimo il panaco
04/03/2006, 07:21
Quì all'ufficio reclami c'è una tempesta di telefonate di lamentela perchè la roba sembra detersivo e vogliono sapere su quale pilone si esibisce Marte? che storia è che non ne sapevo niente? Cavolo almeno voi due quando cambiate produzione e cotillones avvisate no? :evil: :evil: :evil: :mrgreen:
dici? :wink: :wink: :wink:
dicio 8)
Quì all'ufficio reclami c'è una tempesta di telefonate di lamentela perchè la roba sembra detersivo e vogliono sapere su quale pilone si esibisce Marte? che storia è che non ne sapevo niente? Cavolo almeno voi due quando cambiate produzione e cotillones avvisate no? :evil: :evil: :evil: :mrgreen:
uomo avvisato mezzo salvato :shock:
panza come berlusconi :mrgreen:
Ciao Danilo utto bene. :wink:
Ciao Danilo utto bene. :wink:si,si!utto bene,utto bene utto bene! :wink:
e a te :wink:
BradipoVolante
04/03/2006, 22:52
Non sono offerte allettanti.
Possibile che non ci siano spacciatori più economici (che non rifilino sòle)?
qui non si rifilano sole.... qi materia di prima qualità :mrgreen: (e ci manchrebbe, con quello che cosata il dixan>) :shock:
.....esatto!!!!!!!!!!!
Massimo il panaco
06/03/2006, 15:34
A parte che è Spic & e Span....... non sapete neanche che....... ma robi da mat :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: