Visualizza Versione Completa : IMPORTANTISSIMO LEGGE 168 MI MANDA RAITRE
ricopio da un altro forum..
Messaggio dal Coordinamento Motociclisti:
Domani sera la puntata di Mi manda Raitre si occuperà della famigerata, infame, incivile legge 168/05, cioè quella grazie alla quale, se vi sollevate la visiera del casco o vi alzate in piedi per pochi istanti perché vi fanno male le emorroidi, vi può essere confiscata la moto. Definitivamente, nel senso che non vi verrà più restituita. Non solo: la vostra moto verrà messa all'asta ed il ricavato della vendita resterà allo Stato. E se state pagando le rate, peggio per voi:
continuerete a pagarle.
Che schifezza, vero?
Bene, poiché domani sera se ne parlerà a Mi manda Raitre, la redazione del programma gradirebbe la presenza di qualche motociclista tra il pubblico, meglio se con qualche episodio interessante da raccontare.
Chi vuole venire mi telefoni al più presto al 348 8709944.
L'appuntamento per domani sera è presso gli studi RAI di Via Teulada alle ore 19.
Riccardo Forte
che dire, non pensavo che la mente contorta dei politici potesse partorire ciò :twisted:
cmq prima mi devono prendere... :evil:
Ma mi pare che l'abbiano eliminata la confisca, a parte che per chi non porta il casco (cosa comunque non giusta)
Cazz.. non vedo rai 3 :roll: :roll:
Cazz.. non vedo rai 3 :roll: :roll:
...non e' che ci perdi granche'...... :roll: :roll:
Lizard71
03/03/2006, 10:32
rai 3 canale...... bolscevico!!
Fazzyllo
03/03/2006, 10:35
Cazz.. non vedo rai 3
E dove abiti?!? Ad Arcore????? :lol:
archicampa
03/03/2006, 10:39
qualcuno ha delle novità di cosa è emerso dalla trasmissione?
Per confiscarmi la moto devono prima fermarmi!!! :evil:
Ma mi pare che l'abbiano eliminata la confisca, a parte che per chi non porta il casco (cosa comunque non giusta)
no.. non è mai stata eliminata.. non c'era il numero legale.. perche i poltici erano i vacanza... :evil: :roll:
Tanto per cambiare. :evil:
ciccioriccio
03/03/2006, 11:34
che ci provino a confiscarmi la moto, e la scusa buona per avere un'arma in tasca, tra un po ci vieteranno anche di grattarci i cog**ni perche sara atti osceni in luogo pubblico. stronzi politici che dovrebbero garantirci la liberta invece c'è la tolgono.
se uccidi una persona ti fai al massimo 6anni di prigione se ti gratti le pa**e ti confiscano la moto.
governo di merda, andate a votare i vostri aguzzini :evil: :evil:
I politici sono tutti uguali!!! Stiamo attenti a grattarci... :shock:
ciccioriccio
03/03/2006, 17:12
si certo ma questo governo ha superato ogni limite
premetto che sono apolitico.
se fosse per me, e avessi soldi abbastanza per comprare un missile a guida laser di sicuro lo indirizzerei sul parlamento, pensa in un colpo fuori tutti senza distinzione, che ne dici
si certo ma questo governo ha superato ogni limite
premetto che sono apolitico.
se fosse per me, e avessi soldi abbastanza per comprare un missile a guida laser di sicuro lo indirizzerei sul parlamento, pensa in un colpo fuori tutti senza distinzione, che ne dici
è il mio sogno :twisted: .. ma un missile non basta :( ce ne sono troppi... .. ci vuole una mini bomba atomica... quella che gli americani si sono autorizzati ad usare in iran in caso di guerra.. dicendo che è innoqua...
http://svolte-epocali.blogspot.com/
Sono anch'io apolitico e la penso esattamente come te. Per il missile possiamo iniziare una colletta sul forum.
Minchia picciotti, caaalma!!!! :shock:
Mi sono informato. :cry:
Il missile costa troppo. :cry:
Non ci rimane che l'arma della matita da utilizzare tra poco più di un mese!!!
Costa molto meno e fa ... più danno! :wink:
Un salutone a tutti.
Minchia picciotti, caaalma!!!! :shock:
Mi sono informato. :cry:
Il missile costa troppo. :cry:
Non ci rimane che l'arma della matita da utilizzare tra poco più di un mese!!!
Costa molto meno e fa ... più danno! :wink:
Un salutone a tutti.
No no il danno lo fanno in qualsiasi modo tu possa utilizzare la mattita.
L' unica cosa da fare è capire come utilizzarla x avere il danno minore :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
che ci provino a confiscarmi la moto, e la scusa buona per avere un'arma in tasca, tra un po ci vieteranno anche di grattarci i cog**ni perche sara atti osceni in luogo pubblico. stronzi politici che dovrebbero garantirci la liberta invece c'è la tolgono.
se uccidi una persona ti fai al massimo 6anni di prigione se ti gratti le pa**e ti confiscano la moto.
governo di merda, andate a votare i vostri aguzzini :evil: :evil:
Il brutto è che anche se ti lasciano andare (ti giuro che per farmi scendere dalla mia moto e portarmela via mi dovrebbero sparare) te le ritrovi magari il giorno dpo a casa tua con tanto di furgone.
Cmq credo che il 99.9 degli agenti non apllichereanno una simile legge per delle scemenze, il brutto è se ti ferma il coglione di turno :twisted: :twisted: :twisted:
Scusate... tornando al topic, cosa è emerso dalla trasmissione? Non l'ho vista e vorrei ragguagli da chi l'ha seguita.
Grazie.
Scusate... tornando al topic, cosa è emerso dalla trasmissione? Non l'ho vista e vorrei ragguagli da chi l'ha seguita.
Grazie.
Nulla :? :( :? :( :? :(
nulla di positivo.. in pratica quello della motorizzazione e il capo della polizia ha detto.. " è una legge sbagliata.. ma noi dobbiamo applicarla... se vediamo uno in motorino con la borsa di plastica della spesa o con la borsa per andare in palestra .. dobiamo confiscare la moto o motorino... se noi chudiamo un occhio.. rischiamo noi per non applicare la legge..."..
FANCULO.. :evil: :evil: :evil:
" e che se domani il magistrato o questore decide di vendere all'asta tutti i ciclomotori... li vende e lo stato si prende i soldi"
intanto però la gente dopo 5 mesi ha il motorino dei depositi della motorizzazione.. in magazzini alla cazzo di cane.. magari alla pioggia.. uno ha detto che il suo motorino nuovo dopo 5 mesi è diventato un rottame.. a causa di come vengono trattati nei depositi.. e PAGA il deposito..
ciccioriccio
04/03/2006, 11:41
Grazie.
Nulla :? :( :? :( :? :(
nulla di positivo.. in pratica quello della motorizzazione e il capo della polizia ha detto.. " è una legge sbagliata.. ma noi dobbiamo applicarla... se vediamo uno in motorino con la borsa di plastica della spesa o con la borsa per andare in palestra .. dobiamo confiscare la moto o motorino... se noi chudiamo un occhio.. rischiamo noi per non applicare la legge..."..
FANCULO.. :evil: :evil: :evil:
" e che se domani il magistrato o questore decide di vendere all'asta tutti i ciclomotori... li vende e lo stato si prende i soldi"
intanto però la gente dopo 5 mesi ha il motorino dei depositi della motorizzazione.. in magazzini alla cazzo di cane.. magari alla pioggia.. uno ha detto che il suo motorino nuovo dopo 5 mesi è diventato un rottame.. a causa di come vengono trattati nei depositi.. e PAGA il deposito..
pultroppo confermo tutto ho guardato la trasmissione :evil:
ma le organizzazioni motociclistiche che fanno?
non si potrbbe organizzare un blocco ad oltranza?
visto che in italia con la ragione non si ottiena niente :x
piuttosto che farmela confiscare la distruggo a martellate e gli faccio portare via un'ammasso di rottami,sempreche mi riecono a prendere naturalmente.
lamps fox
ciccioriccio
04/03/2006, 12:26
piuttosto che farmela confiscare la distruggo a martellate e gli faccio portare via un'ammasso di rottami,sempreche mi riecono a prendere naturalmente.
lamps fox
http://www.brendoman.com/images/colt.jpg
perche devi scappare, io farei scappare loro :wink:
e solo una 357 magnum
Il vero problema è che in Italia tutti chiacchierano e si lamentano, ma nessuno fà nulla...poi quando capita a te, tutti ti dicono che non è giusto, ma rimani solo con la tua grana da risolvere...
Ma quanti caz.. di motociclisti siamo in Italia? Possibile che davanti a una legge del genere nessuno faccia nulla? Se la FIM o chi per essa se ne frega, i club come il nostro perchè non fanno nulla? non credo che riunire i presidenti di una ventina o più di club sia così difficile e sarebbero già qualche decina di migliaia motociclisti
coinvolti. Se aspettiamo che qualcun'altro ci tolga le castagne dal fuoco, penso proprio che si bruceranno...!
Il vero problema è che in Italia tutti chiacchierano e si lamentano, ma nessuno fà nulla...poi quando capita a te, tutti ti dicono che non è giusto, ma rimani solo con la tua grana da risolvere...
Ma quanti caz.. di motociclisti siamo in Italia? Possibile che davanti a una legge del genere nessuno faccia nulla? Se la FIM o chi per essa se ne frega, i club come il nostro perchè non fanno nulla? non credo che riunire i presidenti di una ventina o più di club sia così difficile e sarebbero già qualche decina di migliaia motociclisti
coinvolti. Se aspettiamo che qualcun'altro ci tolga le castagne dal fuoco, penso proprio che si bruceranno...!
Concordo al 100%... :twisted: :twisted: :twisted:
ciccioriccio
04/03/2006, 12:47
Il vero problema è che in Italia tutti chiacchierano e si lamentano, ma nessuno fà nulla...
da poco in italia c'è il diritto alla difesa personale e dei propri beni, quindi io sono uno che osserva la legge, e credimi nessuno puo togliermi ciò che mi appartiene
l'unico modo legale sarebbe una raccolta firme da inviare al presidente della repubblica.spargendo la voce sui vari forum si potrebbe far inviare una dichiarazione sottoscritta,con tanto di fotocopia di documento d'identità.
una volta raccolto un numero legale di firme si inviano a roma ed in qualche modo dovrebbero prenderne atto.
apriamo una casella postale e pubblicizziamo la cosa,magari riusciamo a fare qualcosa e non parole come sempre.
lunedì mi informo alle poste cosa occorre per aprire una casella postale e poi vi informo,se ci stiamo tutti ,insieme possiamo farcela.
lamps fox
Cmq credo che il 99.9 degli agenti non apllichereanno una simile legge per delle scemenze, il brutto è se ti ferma il coglione di turno :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
...e purtroppo esiste! Pensate che una volta 2 poliziotti in moto mi hanno inseguito e fermato, solo per vedere la moto. Per fortuna niente multa, di solito trovano sempre un motivo per dartela.
Ragazzi io sono con voi. :evil:
Facciamo qualcosa per difendere i nostri diritti. Tutti per uno, uno per tutti!!!
Raga la situazione è molto complessa, e senza l'appogio di qualche federazione o qualche politico è praticamente impossibile risolverla,l'unica soluzione possibile è una raccolata di firme per un referendum abrogativo,ma come dicevo prima ci vuole qualche formazione politica che ti appoggi se no sono pippe
lamps :D
Giringiro
04/03/2006, 17:32
Ho visto la trasmissione e quel bastardo del ministero delle Infrastrutture si e' trincerato dietro al fatto che la legge va applicata,...Non si e' svestito nemmeno dei suoi panni per dire che e' una legge alla cazzo di cane.
Gliela posso fare una macumba?? Piccolina chesso',... Una ruota che scoppia in curva,...Giusro perche' il suo motorino di merda si schianti contro un albero e che lo debba ricomprare come fanno quei disgraziati a cui viene confiscato.
....Ce la meritiamo tutta sta merda,... Gli stronzi siamo noi. :evil: :evil: :evil:
Cmq credo che il 99.9 degli agenti non apllichereanno una simile legge per delle scemenze, il brutto è se ti ferma il coglione di turno :twisted: :twisted: :twisted:
...e purtroppo esiste! Pensate che una volta 2 poliziotti in moto mi hanno inseguito e fermato, solo per vedere la moto. Per fortuna niente multa, di solito trovano sempre un motivo per dartela.[/quote]
purtroppo è come per i punti della patente: se ti ferma perchè corri troppo, non possono darti la multa e lasciarti i punti.
lo sbirro una volta che ti ferma, è obbligato ad applicare la legge, non viene lasciata alla sua bontà d'animo o alla sua testa................ 8)
paperetto
04/03/2006, 23:15
l'unico modo legale sarebbe una raccolta firme da inviare al presidente della repubblica.spargendo la voce sui vari forum si potrebbe far inviare una dichiarazione sottoscritta,con tanto di fotocopia di documento d'identità.
una volta raccolto un numero legale di firme si inviano a roma ed in qualche modo dovrebbero prenderne atto.
apriamo una casella postale e pubblicizziamo la cosa,magari riusciamo a fare qualcosa e non parole come sempre.
lunedì mi informo alle poste cosa occorre per aprire una casella postale e poi vi informo,se ci stiamo tutti ,insieme possiamo farcela.
lamps fox
:shock: presidente della repubblica italiana? ma chi pinocchio? quello non conta un caz... è una sorta di burattino a vela che si gira dove soffia il vento............t'assicuro ho 30 anni e di presidenti me ne ricordo qualcuno ma mai uno tanto inutile come Ciampi e consorte, quindi a mio modesto avviso lascia perdere otterremmo più ascolto rivolgendoci ad Alvaro Vitali alias pierino......
dovremmo organizzare qualcosa con persone carismatiche, ma al momento le mie idee languono
LAMPS a destra
:twisted:
paperetto
04/03/2006, 23:17
Ho visto la trasmissione e quel bastardo del ministero delle Infrastrutture si e' trincerato dietro al fatto che la legge va applicata,...Non si e' svestito nemmeno dei suoi panni per dire che e' una legge alla cazzo di cane.
Gliela posso fare una macumba?? Piccolina chesso',... Una ruota che scoppia in curva,...Giusro perche' il suo motorino di merda si schianti contro un albero e che lo debba ricomprare come fanno quei disgraziati a cui viene confiscato.
....Ce la meritiamo tutta sta merda,... Gli stronzi siamo noi. :evil: :evil: :evil:
concordo in pieno mandiamoci una macumba e anche una lecciso ca fa cchiù danno
:evil:
...Ciao Raga, ho letto tutti i vostri post e più o meno concordo e quoto al 100% tutti Voi. Mi permetto di darvi la mia opinione:
Il fatto è che per risolvere un problema come questo è necessario far sentire la nostra voce a chi è duro di orecchi e già questo non è facile.
la strada migliore per per arrivare ai sordi in questo periodo di campagna elettorale (questo potrebbe anche giocarci a favore) è a parere mio quella di coinvolgere la stampa.
Domanda:
nessuno di noi per caso conosce un giornalista? Le riviste di settore cosa ne pensano di questa cosa?
Perchè come Club non scriviamo o contattiamo le redazioni e facciamo pressione sull'argomento? Facciamo pressione anche alla FIM affinchè magari si faccia promotrice a livello nazionale.
E' inutile lamentarci, tiriamoci su le maniche e vediamo cosa riusciamo a fare.
Che ne dite? :wink:
Alla FIM scrissi a suo tempo, come singolo e mandammo un' e-mail con il motclub.
Incredibilmente mi risposero (credo che abbiano mandato centinaia di mail tutteuguali, dicendomi che se ne stavano occupando e stavano facendo pressione sul ministro ecc ecc.
Gli ho rimandato un' altra e-mail a inzio anno, di pochissime parole, FINCHE' NON VERRA' ABROGATA O RIVISTA NELLE PARTI SALIENTI LA LEGGE, NON RIVREDETE PIU' NENCHE LA MIA QUOTA ASSOCIATIVA. a cosa serve una federazione che non è capace di tutelare i prori iscritti dalle ingiustizie??. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Il soldo è l' unico argomento che capiscono :evil: :evil: :evil:
Il soldo è l' unico argomento che capiscono
...bene lo penso anche io.
Allora tutti i Motoclub d'Italia dovrebbero non pagare le quote 2006.
...INDICIAMO UNO SCIOPERO DEI TESSERATI!!!!!!
Chiunque sia iscritto ad un motoclub, faccia da portavoce presso la propria direzione di Club affinchè non vengano pagate le quote 2006.
Se riuscissimo a far ciò voglio vedere cosa dice la FIM.
Lamps
L'unica cosa da fare sarebbe una protesta di massa come hanno fatto in Francia un bel serpentone di moto che viaggia a 20km/h per il centro di Roma con tappa finale Montecitorio :twisted: :twisted: :twisted: e sit-in a oltranza finche non cambiano le regole
Esatto!!! :wink:
serve proprio uan bella protesta DURA ed EFFICACE :evil:
solo in italia non siamo tutelati, noi motociclisti.... e lasciamo perdere la FMI(ero anche iscritto) che non fa proprio nulla :twisted:
PS
adesso devono vendere la mia moto confiscata solo per il fatto che abbasso la visiera in movimento... e se proprio il vento mi facesse sbandare o non veder più bene per il pulviscolo causando un incidente? mah, siamo proprio messi male..... :?
cmq vorrei conoscere il personaggio che ha partorito questa legge e vorrei chiedergli con quale senso e capacità tecnica in materia ha faccio ciò :shock:
vorrei conoscere il personaggio che ha partorito questa legge e vorrei chiedergli con quale senso e capacità tecnica in materia ha faccio ciò :shock:
Qualcuno sa chi è l'autore. :evil:
senatore "bobbio"di alleanza nazionale :evil:
ha pure una fazer l'imbecille. :evil:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=15651
una cosa si potrebbe fare... uno bello sciopera della moto.... per un paio di mesi... si potrebbe non comprare più moto ( chi ha intenzione di cambiarla o comprarne una nuova ).. e tutto quello che li riguarda.. ( caschi.. tuta... scarichi.. ecc.. ) quando TOCCHI i soldi.. SI MUOVONO SUBITO.. LA FIM CONTA MENO DI 0.... è un organo politico totalmente inutile... senza contare che in italia abbiamo l'aprilia.. ducati.. piaggio... benelli... gilara.. moto guzzi .. moto morinill.. ecc.. ma nessuno di loro ha mosso un solo dito per difenderci... anzi.. l'amministratore delegato della piaggio.. ( letto su motosprint..) ha dichiarato ufficialmente che è una legge giusta e la difende.. ( perchè così lui pensa di vendere + scooter piaggio.ò. ) :evil: :roll:
[quote="fox1968"]senatore "bobbio"di alleanza nazionale[quote]
TROVATO!!!
Una Legge assurda
Luigi Bobbio è un Senatore della Repubblica e della maggioranza di governo (che tra l'altro si dice motociclista) che ha dato alle Forze di Polizia un'arma micidiale contro tutti gli utenti delle due ruote a motore…
Con le modifiche al Codice Della Strada introdotte con la Legge 168/05, viaggiare con una sola mano, stare seduti in maniera incorretta… significa la CONFISCA della MOTO!!!!!
Ma ci rendiamo conto del significato di questa legge?
L'inasprimento delle sanzioni del Codice della Strada nei confronti degli utilizzatori di ciclomotori e motocicli è un provvedimento senza precedenti: vergognoso e iniquo. "Italiani, se non farete i bravi confischiamo tutto" sembra essere stata la vostra parola d'ordine.
Ma a leggere poi, nella pratica, il significato di tutto ciò, c'è da pensare di essere governati da dei pazzi furiosi.
beh zark allora siamo in un paese comunista dove la proprietà privata non esiste proprio :evil:
io mi compro le "cose" e poi lo stato me le può confiscare e addirittura rivendere e tenersi i soldi... va vadado a quel paese(potevo essere anche più scurrile) :evil: :twisted:
è assurdo, si impossessano dei miei beni!!!! posso capira la multa ma ora si sta esagerando... ci vorrebbe un bel blocco in città come fecero gli agricoltori per le quote latte in autostrada 8)
è assurdo, si impossessano dei miei beni!!!! posso capira la multa ma ora si sta esagerando... ci vorrebbe un bel blocco in città come fecero gli agricoltori per le quote latte in autostrada 8)[quote]
Facciamolo fin che siamo in tempo!!!
Fabione68
06/03/2006, 16:28
Comunque, da quello che ho capito, c'è la volontà politica di cambiare una legge che ai più, forze di polizia in testa, pare frutto di una mente malata. Il problema è stato la mancanza di numero legale quest'estate e il fatto che adesso siamo senza governo. Speriamo nel prossimo e nella volontà di Vianello di riproporre la questione col nuovo governo.
MAH !! :evil: :evil:
peterpan
03/04/2006, 16:22
ed una bella domenica di... (maggio?!?), i motociclisti delle varie città d'italia si misero in moto e bloccarono le vie principali della varie città, (andando semplicemente a codice, 40 km/h, rallentando agli incroci, non superando, fermandosi agli stop, ma tutti in gruppo.
e allora...credo che venga giù il caos e forse inizieranno a considerare l'ipotesi di cambiare questa legge, ma credo che finchè non ci sia il nuovo governo, nessun potrà cambiare niente.
quindi per il momento dobbiamo aver il culo di non subire la confisca finchè non ci sarà il nuovo governo al quale presentare le ns proteste.
saluti a tutti
mi raccomando lamps con le luci e non con la manina altrimenti...confisca.
(ma se non erro non è legale neanche usare i lampeggianti. e allora come ca... ci salutiamo quando ci incontriamo, strilliamo?
e no. schiamazzi in luogo pubblico.
ci fermiamo e ci stringiamo la mano?
e no. sosta in divieto di sosta.
ho capito vanculo a tutti e non vi saluto più)
paperetto
05/05/2006, 23:34
Cazz.. non vedo rai 3
E dove abiti?!? Ad Arcore????? :lol:
beh il fatto che non vedi rai3 è un bene, è come smettere di fumare, ti ridà almeno 10 anni di vita in più......non temere, non ti perdi niente, solo faziose cazzate !!!!!!
paperetto
05/05/2006, 23:37
beh zark allora siamo in un paese comunista dove la proprietà privata non esiste proprio :evil:
io mi compro le "cose" e poi lo stato me le può confiscare e addirittura rivendere e tenersi i soldi... va vadado a quel paese(potevo essere anche più scurrile) :evil: :twisted:
è assurdo, si impossessano dei miei beni!!!! posso capira la multa ma ora si sta esagerando... ci vorrebbe un bel blocco in città come fecero gli agricoltori per le quote latte in autostrada 8)
beh plaza purtroppo per tutti, il regime e condizionamento comunista del bel paese deve ancora cominciare, stai a vedere che ti combinano!!!!!, magari ti levano la legge sulla confisca, però okkio tieniti stretta la casa dove vivi perchè a quelli mica va giù che tu possiedi qualcosa, magari te la ciullano mah......... chissà!!!!!
paperetto
05/05/2006, 23:43
[quote="fox1968"]senatore "bobbio"di alleanza nazionale[quote]
TROVATO!!!
Una Legge assurda
Luigi Bobbio è un Senatore della Repubblica e della maggioranza di governo (che tra l'altro si dice motociclista) che ha dato alle Forze di Polizia un'arma micidiale contro tutti gli utenti delle due ruote a motore…
Con le modifiche al Codice Della Strada introdotte con la Legge 168/05, viaggiare con una sola mano, stare seduti in maniera incorretta… significa la CONFISCA della MOTO!!!!!
Ma ci rendiamo conto del significato di questa legge?
L'inasprimento delle sanzioni del Codice della Strada nei confronti degli utilizzatori di ciclomotori e motocicli è un provvedimento senza precedenti: vergognoso e iniquo. "Italiani, se non farete i bravi confischiamo tutto" sembra essere stata la vostra parola d'ordine.
Ma a leggere poi, nella pratica, il significato di tutto ciò, c'è da pensare di essere governati da dei pazzi furiosi.
Zark lascia che ti suggerisca di venire dalle mie parti o dalle parti del napoletano e poi ti renderai conto da solo che la legge sulla confisca è solo l'antipasto perchè io personalmente come legislatore per determinate zone d'Italia aggiungerei una bella succhiata ri coppa (trad. un bel pò di bastonate). Perchè da ste parti la gente più colta pensa che il casco sia quella strana cosa fatta di banane, mentre i più ignoranti, cioe la max pars, che il casco sia quell'aggeggio del parrucchiere.
Quindi sarà sicuramente una trovata drastica, ma considera che per certe persone un bel "miglio verde" non guasterebbe........ciao
igor1975
30/07/2006, 23:14
e - male ke se vinceva la sx in governo avrebbero proposta la totale modifica alla famigerata legge 168!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: