Visualizza Versione Completa : ...non preoccupatevi....
....oggi non lavoro ma sto per uscire...mi aspeta l amostra di vangog e goghen a BS...quindi tolgo immantinente il disturbo e vi lascio tranquilli...
sciaobbbelli!!!!!
:wink: :wink:
Massimo il panaco
03/03/2006, 09:32
Fatti una cultura che è meglio :mrgreen: :wink:
Allora buon divertimento. :wink:
Buona giornata cul-turista! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah...la cultura distoglie dal cazzeggio!
traditore :mrgreen:
luke_magic
03/03/2006, 15:48
ma ti fanno entrare? :mrgreen:
Ah, la qultura è la meglio cosa è l'ignotantità è la più peggio cosa... 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
luke_magic
03/03/2006, 18:27
....son tornato... 8)di già?
non potevi prendertela un pochino più con comodo, metterci chessò, questi 2 o 3 mesetti............ :mrgreen: :mrgreen:
....son tornato... 8)di già?
non potevi prendertela un pochino più con comodo, metterci chessò, questi 2 o 3 mesetti............ :mrgreen: :mrgreen:
................... :twisted: :twisted:
maledetto contabile...ma addaveni' il periodo della dichiarazione dei redditi...... :twisted: :twisted: 8)
ma alla mostra che ha fatto fare? lo strappabiglietti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...pensa che mi sono pure lanciato in ardite analisi su temi cromatici e sull'interpretazione psicologica di molti dipinti...... 8)
Come me ad Amsterdam... ai vari musei visitati la Bipede si vergognava ... facevo commenti sui quadri modello "il sommelier di Gusto" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:love_014: :love_014: :love_014:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
alla prossima ci andiamo assieme........... 8) 8) :lol: :lol:
ci sbattono fuori :mrgreen:
pero' sai che ridere.......caro maestro....... :lol: :lol:
a voja.... altro che ridere... li se dici affianco ad una compagnia di torino che esprimeva giudizi su un quadro con parole tipo questa profondità di campo mi entusiasma..." commentare con un bel "sti nokia, prendono dappertutto...c'è camopo pure qui!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...oggi il commento piu' ardito ha riguardato la sobrieta' di vangog durante la creazione di un paio di tele.....se ci mettiamo di impegno sai che quadri dipingiamo pure io e te..... :lol: :lol:
luke_magic
04/03/2006, 12:24
ma alla mostra che ha fatto fare? lo strappabiglietti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...pensa che mi sono pure lanciato in ardite analisi su temi cromatici e sull'interpretazione psicologica di molti dipinti...... 8)
............poi però ti hanno fatto notare che stavi analizzando il cartello "vietato fumare".................... :lol: :lol: :lol:
non c'è che dire un GROSSO esperto............. :lol: :lol: :lol:
............poi però ti hanno fatto notare che stavi analizzando il cartello "vietato fumare".................... :lol: :lol: :lol:
sentissi che commenti forbiti ho fatto al cartello WC....... :lol: :lol:
sentissi che commenti forbiti ho fatto al cartello WC....... :lol: :lol:
cos'è il WC? :wink:
cesso...Matteo...e' il cesso......meglio cosi'?!?! :lol:
ecco così va meglio!
sai pensavo si trattasse della famigerata tela W la Canna :mrgreen:
.......drogato.................. :lol:
son contro le droghe...soprattutto cquelle che non mi offrono! :mrgreen:
....emmipareva..........................
seriamente parlando, non puoi certo negare che certi dipinti stimolino....
...io ad esempio ero talmente stimolato che vagavo da una sala all'altra alla ricerca del cesso...ops...si dice WC :mrgreen:
...sissi'....certe "nature morte".....provocano un certo senso ...come dire......di....SQUAGLIAMENTO!!!!! :lol: :lol:
...per problemi di stitichezza segnalo questo sito.... :)
http://www.museumofbadart.org/
:mrgreen:
luke_magic
05/03/2006, 12:20
sto topic è proprio per "baroni" dell'arte......................... :mrgreen: :mrgreen:
....baroni e marchesi,conti e contabili.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: