Visualizza Versione Completa : Problemi SELLA FZ6
Ragazzi togliere ed inserire la sella lascia dei segni, come graffi che graffi non sono sui fianchetti in basso vicino al serbatoio!!!!!! Capita anche a Voi? Col POLIS si toglie tutto vero?
:?:
MA PUO' ESSER 10 VISITE E NESSUNA RISPOSTA? :twisted:
Puo' essere se nessuno ha riscontrato questo problema!!!
Ripeto non mi e' mai capitato.....forse spingi con troppa forza nel mettere la sella....per quanto riguarda l'utilita' del polish non so perche' dipende da come e' profondo il graffio tu prova non si sa mai....prova anche con il rimuovi graffi della Arexons....Ciao!
doctor.mauro.46
03/03/2006, 16:55
mai capitato... mi spiace!
:roll:
INGESTIBILE
03/03/2006, 17:16
In effetti qualcosa c'è, diciamo un piccolo alone dovuto al contatto, secondo me, della sella sul fianchetto quando ci sei sopra.
Non mi preoccuperei di toglierlo, anche perchè è coperto dalla sella quando questa è montata...
Sempre se stiamo parlando della stessa cosa :wink:
Laaammmpppssssss
MA PUO' ESSER 10 VISITE E NESSUNA RISPOSTA?
azz che fretta,magari siamo al lavoro!io leggo solo ora e ti confermo che pure a me succede la stessa cosa ma si nota solo a sella sollevata,percui.............. :mrgreen:
lamps fox
A me no....sara' che peso 68kg stracci e tutto!!! :lol:
MA PUO' ESSER 10 VISITE E NESSUNA RISPOSTA? :twisted:non urlare (tradotto ..togli il maiuscolo..)grazie...e dai il tempo di rispondere...dopo un 'ora gia' ti lamenti che non hai risposte?
calma... :wink:
GiRiNo_Fz6
03/03/2006, 20:26
non capita e se capita sui fianchetti non ci ho mai fatto caso e cmq sono coperti dalla sella quindi... :wink:
...non penso sia una questione di peso...altrimenti a quest'ora io e fox avremmo i buchi nei serbatoi...(piu' lui che io.....)....... :lol: :lol:
comunque qualche segnino c'e' ...ma non e' altro che gomma.....tranq! :wink:
...non penso sia una questione di peso...altrimenti a quest'ora io e fox avremmo i buchi nei serbatoi...(piu' lui che io.....).......
:oops:
...non penso sia una questione di peso...altrimenti a quest'ora io e fox avremmo i buchi nei serbatoi...(piu' lui che io.....).......
:oops:
e te vedi di ingrassare un po'.....maledetto stecchino......poi suvvia...sei juventino....se festeggi ad ogni vittoria q.che chilo dovresti metterlo su........ :D :D
o non sarai mica interista?!??!?! :shock: :shock:
:lol: :lol:
Superpippo
03/03/2006, 21:04
...non penso sia una questione di peso...altrimenti a quest'ora io e fox avremmo i buchi nei serbatoi...(piu' lui che io.....)....... :lol: :lol:
Ci sono sempre le ruotine da montare sui lati del cavalletto centrale :lol: :twisted:
Ci sono sempre le ruotine da montare sui lati del cavalletto centrale :lol: :twisted:
opzione 3 forever :D :wink:
lamps fox
Superpippo
03/03/2006, 22:26
:obscene_006: :mrgreen:
Grazie a tutti ragazzi e scusate se ho scritto maiuscolo!!!!
Si sono aloni non graffi!!!!!!!!
Comunque vedo che capita un po' a tutti anche il meccanico yamaha lo ha confermato!!!!!! :roll: