PDA

Visualizza Versione Completa : 2 Aprile: iniziativa per chi non va allo Spadino



Aaron79
03/03/2006, 15:35
Ragazzi, un mio caro amico mi ha segnalato questa iniziativa davvero carina.

Per chi non potesse/volesse venire allo Spadino, io direi che è sicuramente una cosa interessante e utile...quindi dai, se non sarete "dello Spadino" non fate i vecchi a casa ;)
Di seguito il testo... ;) :) 8)


ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE!

Eccomi qua a richiedere la vostra attenzione nonché presenza, domenica 2 aprile per una splendida iniziativa organizzata dalla Croce Bianca del comune di Cassina de' Pecchi e giunta ben al secondo anno!!!!

Si tratta di un motoraduno creato con lo scopo di raccogliere fondi per l'acquisto di 2 nuove ambulanze e prevede varie iniziative mooooolto simpatiche tra cui la presenza della capirex (la scuola di capirossi), la nazionale artisti tv ecc. ecc. , il costo per i motociclisti è di 10 euro da versare all'atto dell'iscrizione e comprende: un boccale serigrafato (non a mano) della manifestazione, parcheggio per le moto custodito più birra e panino con super salamella!
Inoltre per i gruppi di almeno 10 centauri e al costo di 20 euri, c'è la possibilità di assistere alla partita della nazionale (giobbe covatta, enzo Jacchetti ecc.)
Credetemi che è molto molto carina!!

Allora la diamo una mano a questi ragazzi?

CHI VIENE??????

Se voletei aggiungo il programma più dettagliato....


PROGRAMMA

ore 9:00 apertura piazzale con colazione al bar allestito dalla crocebianca, iscrizioni al motoraduno con omaggio della croce bianca di boccale serigrafato, inizio raccolta iscrizioni ad attività della scuola c/o stand CroceBianca dove si potrà compilare lo scarico di responsabilità ad opera dei genitori dei minori che interverranno alle lezioni/prove su pista
-Hospitality lezioni di teoria
ore 11:00 arrivo elicottero lancio dei paracadutisti (l'elicottero resterà disponibile per far sorvolare Cassina), sfilata delle Ferrari con tappa alla Santa Messa per incontrare Sindaco all'uscita e accompagnarla al Piazzale
ore 11:30 sfilata motociclistica per le vie di Cassina e paesi limitrofi
-Prova Kart
-Giri in pista di Mini Gp
-Prova in pista degli adolescenti
Prova in pista degli istruttori della Capirossi con bambini e quad
-Pranzo per tutti con la cucina della CroceBianca (lasagne, fritto misto, salamelle,wurstel,patatine, verdure alla griglia..)
- ripresa attività scuola con loro esibizioni e giri in pista dei partecipanti in più giri in pista di Sidecar con ragazzi disabili
ore 15:00 partita del cuore nel campo da calcio di fianco a piazzale tra CROCEBIANCA e NAZIONALE ARTISTI TV
-Finali torneo di Playstation con primo premio minimoto
ore 17:30 premiazione finalisti torneo di playstation, centauro vincitore della mostra/concorso "la moto più bella", volontari con 10anni,15 anni e 20 anni di servizio il tutto sul palco con l'intero team Capirossi che verrà premiato dalle nostre autorità.
Tutta la giornata sarà condita da musica, giochi per i piccini piccini, giochi per i più grandi, stand per lavaggio/spettacolo moto (Aktarus dovrebbe procurarci delle ragazze che durante le loro coreografie, non spinte, laveranno le moto), ci saranno due fotografi tutto il giorno presenti per immortalare le attività del piazzale e gli ospiti
. Ci sarà la presenza del modello Franklin Santana "il guerriero della Talpa" che sarà disponibile durante il giorno a farsi fotografare con i/le partecipanti.
Chiusara manifestazione non oltre le ore 18:30 :lol: :lol: :lol: 8) :D

Otto
03/03/2006, 16:52
Complimenti una bellissima iniziativa ....spiacente però dovrei essere allo Spadino.

Avrei partecipato volentieri.


Ciao

slider
03/03/2006, 17:02
Ciao otto!!!!!!!!!! Non fosse per la fotina non ti avrei riconosciuto!
Ebbene si mi sono registrato anche se pecora nera tra tutti i "fazeristi"....

Dai diamo una mano a sti ragazzi per raggiungere il loro scopo, non dimentichiamo che la loro esistenza a volte è fondamentale (sgrat sgrat!), la manifestazione è carinissima e ci sono parecchi espositori interessanti!!!!!

CHI VIENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????

Bruno
03/03/2006, 17:04
Bella iniziativa, ma io dovrei andare allo Spadino, mi spiace alla prossima. :wink:

Bruno
03/03/2006, 17:04
Bella iniziativa, ma io dovrei andare allo Spadino, mi spiace alla prossima. :wink:

slider
03/03/2006, 17:17
grazie lo stesso, Bruno!

Adry
03/03/2006, 22:17
Davvero carina come idea :wink: ...ma come sopra io dovrei spadinare...peccato!

Adry
03/03/2006, 22:36
però, e la butto lì.... l'essere allo Spadino il sabato non nega il fatto di poter esser presenti pure domenica...
E' vero...chi non si ferma su...puo' andare!!
E bravo Matteo :wink:

Gonzo
04/03/2006, 01:17
Sarò allo Spadino :D ....mi dispiace che una manifestazione cosi' bella venga subito dopo... :!:

Alerabbo
04/03/2006, 09:32
Visto che è di domenica ci faccio un pensierino, il programma è bello ricco e quindi se riesco......... mi ci ficco.

ciccioriccio
04/03/2006, 12:40
sono allo spadino

bella manifestazione peccato che e in concomitanza con lo spadino

slider
04/03/2006, 18:25
Grazie ragazzi, siete forti!
Comunque come dice motorana un evento non esclude l'altro e credetemi che come manifestazione è molto carina e in più ci sono tutti i vari stand da visitare.

Se volete qualsiasi info battete un colpo e sarà un piacere rispondervi!

:mrgreen:

Faster
05/03/2006, 21:01
Davvero meritevole come iniziativa.....
l'idea del ranocchio non è male per chio non si ferma in vallee sabato notte

panza96
11/03/2006, 14:55
Davvero meritevole come iniziativa.....
l'idea del ranocchio non è male per chio non si ferma in vallee sabato notte

tra una birra e l'altra sembra utilizzare persino il cervelllo........sorry...i due neuroni..... :lol: :lol:

walkman
11/03/2006, 21:53
Visto che abito a due passi da Cassina non mancherò....
Inoltre e ora che si faccia conoscere dai fazeristi la mia piccola Aurora..... :D :D
pensate che 10 mesi sia un pò presto per fare un giro in moto... :wink:

saluti
Stefano&Sara&Aurora :lol:

ado
13/03/2006, 10:13
Visto che abito a due passi da Cassina non mancherò....
Inoltre e ora che si faccia conoscere dai fazeristi la mia piccola Aurora..... :D :D
pensate che 10 mesi sia un pò presto per fare un giro in moto... :wink:

saluti
Stefano&Sara&Aurora :lol:
ciao walkman!!
augurissimi a te e a Sara!!! :D

ado
13/03/2006, 10:15
slider, senti a me, vieni anche tu sabato allo Spadino così controlli tutti i Fazeristi che non restano a dormire e li precetti per essere presenti la domenica a Cassina :wink:
8)

Piega67
13/03/2006, 18:59
Io e Skin siamo in forse per lo spadino, se non dovessimo andare conta pure su di noi.
Ciao tarroooooooooooooooooo :D :D

micbrugo
18/03/2006, 16:03
però, e la butto lì.... l'essere allo Spadino il sabato non nega il fatto di poter esser presenti pure domenica...


quoto :wink:

laprincipita
19/03/2006, 12:43
dai ragazzi venite a trovarci.....è l'organizzatrice che vi invita....su chi torna indietro dallo spadino può trovare ristoro da noi...vedrete che sarà anche carino vedere giobbe, i fichi d'india e gli altri giocare contro i volontari della croce bianca!!!
tutti invitati :D