PDA

Visualizza Versione Completa : Test drive BMW Z4 3.0i 231cv

alfaomega
04/03/2006, 18:13
oggi pomeriggio ho giocato ai sovrasterzi di potenza [e ai cerchi sgommando, confesso... il momento del coatto prende a tutti, è come quando ti si chiude la vena in moto :twisted:] con questo gioiellino, dopo averne provate le già proverbiali doti di maneggevolezza e rapidità di sterzo...

un bel mostro non c'è che dire, e sicuramente si fa notare, ma questo non mi importa.... questa è un'auto da comprare a prescindere dal vestito che porta, è uno spettacolo dal punto di vista tecnico.

Peccato che il 90% degli acquirenti sia il classico fighetto che non la sa sfruttare... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Giorgione
04/03/2006, 19:01
prestata dal conce ?

panza96
04/03/2006, 19:44
:shock:

alfaomega
05/03/2006, 11:29
prestata dal conce ?
no, la storia è un pò più lunga... mio cugino è in attesa della nuova auto aziendale [a breve arriverà quindi anche il test drive della Alfa 159 1.9MJet Distinctive ;)] e per tutto il weekend si è fatto dare la Z4 del loro ex direttore generale che è stato mandato via [con una buonuscita di 300.000€, poverino..... :shock: :shock: :shock: ] :wink: :wink: :wink:

panza96
05/03/2006, 11:57
prestata dal conce ?
no, la storia è un pò più lunga... mio cugino è in attesa della nuova auto aziendale [a breve arriverà quindi anche il test drive della Alfa 159 1.9MJet Distinctive ;)] e per tutto il weekend si è fatto dare la Z4 del loro ex direttore generale che è stato mandato via [con una buonuscita di 300.000€, poverino..... :shock: :shock: :shock: ] :wink: :wink: :wink:

porello................. :roll: :roll: