Visualizza Versione Completa : [Sanremo 2006] Ha vinto Povia.
Giringiro
05/03/2006, 01:51
Si, sono abbastanza d'accordo; il ritornello non e' malvagio e le parole non son male e interpretate bene dal cantante,...Toccante quando Povia ha invitato la madre e il padre ad abbracciarsi e a darsi un bacio per i loro 40 anni di matrimonio.
Molto bella anche "Dove si va" dei Nomadi; un pezzo del ritornello e' da brividi.
....Giri....amme' proprio...come dite dalle vostre parti....fottesega....
Proprio il festival non lo digerisco..... :wink: :wink:
....Giri....amme' proprio...come dite dalle vostre parti....fottesega....
Proprio il festival non lo digerisco..... :wink: :wink:Quoto :wink:
Sanremo è come Berlusconi: nessuno lo vota, ma si trova sempre eletoo. Così è Sanremo, tutti dicono che fa schifo, però fa 40/50% di ascolti e tutti ne parlano :wink:
A me Povia non è dispiaciuto affatto, così come Zeroassoluto e Sugarfree, ma anche le canzoni della compatriota di mia moglie (è di Sora pure lei) Tatangelo e la Dolcenera. Ho trovato sublime Nicki Nicolai e la Bencini, mentre mi hanno deluso un po' i giovani. Giovani d'età forse, ma tranne Cristicchi era tutta roba vecchia.
A me il Festival "me piace" e tutti gli anni non me ne scappa manco una virgola :mrgreen:
[OT-ON] Lontano mi preoccupi...vuoi dirmi che quest'anno che danno il nanomalefico perdente significa che stravincerà?? :shock: [OT-OFF]
....S.Remo?...what is S.Remo? 8) :wink:
Mi spiace non l'ho guardato...... :roll:
Superpippo
05/03/2006, 15:42
:obscene_012:
LumacOne
05/03/2006, 17:27
Mi spiace non l'ho guardato......
Anke io, ma mi han detto ke il testo di Povia nn è granchè :roll:
Era un vincitore designato x la canzone dell'anno scorso
La canzone di Povia è carina, peccato che sia dal punto di vista metrico che come accordi è identica a quella dell'anno scorso...provate a cantargli sopra i bambini fanno oh! :wink:
l'unica cosa che mi sarebbe piacuta vedere di sanremo era la zinna di Ilary... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quotolo! :blobs_015: :love_006: :wink:
Mi spiace non l'ho guardato......
Anke io, ma mi han detto ke il testo di Povia nn è granchè :roll:
mi unisco al gruppo che non ha visto, almeno la canzone di povia è orecchiabile
ma immagino che anche i testi delle altre canzoni non saranno certo stati meritevoli....
spillone
05/03/2006, 22:12
...Toccante quando Povia ha invitato la madre e il padre ad abbracciarsi e a darsi un bacio per i loro 40 anni di matrimonio.
Stasera davanti a mio padre e mia madre, commentando la frase di Povia,gli ho detto, "dopo 40 anni che stanno insieme è grassa che non si accoltellano!! altro che baci!"
...mia madre mi ha tirato una presina....mio padre mi ha guardato con orgoglio! :lol: :lol:
...Toccante quando Povia ha invitato la madre e il padre ad abbracciarsi e a darsi un bacio per i loro 40 anni di matrimonio.
Stasera davanti a mio padre e mia madre, commentando la frase di Povia,gli ho detto, "dopo 40 anni che stanno insieme è grassa che non si accoltellano!! altro che baci!"
...mia madre mi ha tirato una presina....mio padre mi ha guardato con orgoglio! :lol: :lol:
:lol: :lol:
Giringiro
06/03/2006, 08:57
...azzo, sto ancora ridendo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LumacOne
06/03/2006, 14:07
:lol: :lol: :lol:
...
Dopo averne ascoltate alcune, io avrei votato Dolcenera o i Nomadi
MartePower
06/03/2006, 15:49
Ho trovato sublime Nicki Nicolai e la Bencini, mentre mi hanno deluso un po' i giovani. Giovani d'età forse, ma tranne Cristicchi era tutta roba vecchia.La bencini sa fare molto meglio, direi insufficiente
Sentite i dischi dei dirotta su cuba :wink:
Ha vinto Povia?
:shorts_004: Cos'era, lo Zecchino d'oro?
LumacOne
08/03/2006, 00:23
Aveva una canzone... x così dire infantile
Superpippo
08/03/2006, 08:50
La bencini sa fare molto meglio, direi insufficiente
Quotolo! 8)
MartePower
08/03/2006, 21:50
La bencini sa fare molto meglio, direi insufficiente