PDA

Visualizza Versione Completa : Si và a Caorle a magna' il pesce, volete venire?Dom 9 Aprile



olitour
05/03/2006, 12:14
Come da oggetto, dom 9 aprile, sono con un gruppo di amici (partiamo da Vicenza con un pullmino) a Caorle, al solito risotrante, villa dei Dogi
http://www.villadeidogi.it/villa.htm
sò che alcuni di noi hanno il lunedì successivo il corso in pista (che ci ha già dissanguato), ma se volete unirvi, sarò ben lieto di tenervi compagnia.
Noi arriveremo al ristorante verso le 12.30.
Potete arrivare direttamente sul posto o aggregarvi alla combriccola in autobus, es.: i vicentini (posso anche fare qualche fermata ai caselli di Padova per i padovani).
Allego programma:
Ore 10.30 ritrovo nel luogo stabilito e partenza in pullman per Caorle con arrivo alle ore 12.00 circa
Menù:
ANTIPASTI
canoce
folpetti
gamberetti
latticini
dentice mantecato
moscardini al sedano bianco
cappasanta
mazzancolle in guazzetto
schiette dorate con polenta
crema di nasello al gratin
gransoporo al forno
PRIMI PIATTI
risotto di pesce
tagliolini alla scogliera
gnocchetti al granchio
------ sorbetto ------
SECONDI PIATTI
Seppioline alla veneziana
grigliata mista
assaggio di frittura
contorni vari
DESSERT
macedonia di frutta
BEVANDE
vino prosecco in caraffa
vino bianco in bottiglia e vino rosso in bottiglia
acqua
caffè corretto.


Ah, dimenticavo un particolare di poco conto:
- pranzo € 35,00 a cranius
- pranzo + pullman € 45,00 a testa
:D

asterix
05/03/2006, 12:24
quel giorno vorrei andare alla randamaratona appenninica come ti avevo accennato, boh vedremo più avanti, se non vado vengo volentieri :wink:

Bruno
05/03/2006, 17:03
Mi Caorle ci sono venuto diversi anni per le ferie e mi ricordo ancora molto bene come si mangia il pesce, peccato che sono lontanino verrei pure io con piacere.

PLOK
05/03/2006, 19:30
quel giorno vorrei andare alla randamaratona appenninica come ti avevo accennato, boh vedremo più avanti, se non vado vengo volentieri :wink:

:shock: OT cos'è?? FINE OT

asterix
05/03/2006, 22:40
le randamaratone sono dei giri che si organizzano nel forum della bmw

per randamaratona si intende un giro da non meno di 500 km da farsi su strade tutte curve, di randagio ha che non si organizza niente, di organizzato c'è solo il ritrovo, ore 8:30 al casello di piacenza sud del 9 aprile

come i giri fazeritalia insomma :lol:

olitour
06/03/2006, 08:42
Guarda che anche noi abbiamo giri così, si chiamano i " giri alla cass de can"
:D

Pisco
06/03/2006, 15:40
Guarda che anche noi abbiamo giri così, si chiamano i " giri alla cass de can



Comunemente detti alla membro di segugio!

erman67
06/03/2006, 18:57
di organizzato c'è solo il ritrovo, ore 8:30 al casello di piacenza sud del 9 aprile

come i giri fazeritalia insomma :lol:

Venerdì 7 dovrei essere a Piacenza e forse potrei andarci in moto. Se poi mi fermo da quelle parti (ancora non lo so) magari vedo di convincere qualcuno a venire con me :)

MartePower
08/03/2006, 21:55
BONO :oops: