Visualizza Versione Completa : [FZ6] scarichi Leovince evolution II in alluminio
Ho appena comprato su Ebay gli scarichi Leovince Evolution II in alluminio per la mia FZ6 a 289 euro. Non avevo però riferimenti precisi sul prezzo di listino. Avrò risparmiato qualcosina? e soprattutto avrò fatto un buon acquisto (mi riferisco proprio all'oggetto)?
Lamps
sab0tage
06/03/2006, 12:14
ciao bred, secondo me hai fatto un ottimo acquisto e credo che il prezzo sia buono.
Io ho preso la versione in titanio a 360 euro circa 3 mesi fa...
Le prestazioni ed il miglioramento li sentirai... eccome :twisted:
Ciao,
appena acquistato :D (Sabato 4.03) il terminale in carbonio LeoVince Factory evo II a 300 euro montato, quello in alluminio costava sempre installato Euro 250,00, di solito anche io compero su ebay ma stavolta il prezzo del mecca mi è sembrato + conveniente, senza contare che lo montano loro.
Ragioz
ottimo acquisto e ottimo prezzo! bravo
ciao
quellocolcasco
06/03/2006, 14:01
ottimo prezzo!
PS: sentirai che sound! :wink:
ciao
Mi sovviene un'altra domanda: la differenza di di prezzo tra i terminali in alluminio e quelli in titanio/carbonio è legata solo al diverso materiale oppure c'è qualche altro motivo.
Non è che quelli in alluminio con il calore cambiano colore?
sab0tage
16/03/2006, 14:01
No, la differenza sta solo nel tipo di materiale. Non preoccuparti, non credo proprio che l'alluminio tenda ad annerirsi col calore...
INGESTIBILE
16/03/2006, 14:02
Mi sovviene un'altra domanda: la differenza di di prezzo tra i terminali in alluminio e quelli in titanio/carbonio è legata solo al diverso materiale oppure c'è qualche altro motivo.
Non è che quelli in alluminio con il calore cambiano colore?
Sì il prezzo differente deriva dai materiali diversi, comunque l'interno è sempre acciaio (AISI 304 se non ricordo male).
Con il calore sia l'alluminio che il titanio ingialliscono un po'....
Lamps :wink: