Visualizza Versione Completa : [fz6tutte]coperchietti forcellone lebossè
sarei intenzionato all'apertura di un gruppo d'acquisto per i coperchi in oggetto di cui sotto la foto.
ho già qualche nominativo interessato all'acquisto ma come si dice più si è più si risparmia :wink:
fatemi sapere.
lamps fox
link di riferimento:
http://www.lebosse2roues.com/accueil.htm
prezzo indicato 38€la coppia,però molto cara la spedizione.
gigimanetta
07/03/2006, 10:38
Belli :) , ci sono solo color alluminio ??? Quanto costerebbero ????
Bye
GG
INGESTIBILE
07/03/2006, 10:41
Non ho capito bene dove si applicano quei "cosi"... :shock:
Sono forse dei coperchi per i dadi del forcellone? In quel caso però, ci sono anche neri? Io ho il telaio nero 2005 e di quel color acciaio non penso siano la sua morte.
Comunque sembrano di ottima fattura :wink:
Belli, belli :mrgreen: :mrgreen:
solo così,mi spiace gigi.ho chiesto a lontano con mp se può informarsi,se riesco farei un gruppo.vedremo.
lamps fox
Non ho capito bene dove si applicano quei "cosi"... :shock:
Sono forse dei coperchi per i dadi del forcellone? In quel caso però, ci sono anche neri? Io ho il telaio nero 2005 e di quel color acciaio non penso siano la sua morte.
Comunque sembrano di ottima fattura :wink:
Belli, belli :mrgreen: :mrgreen:
secondo me neri spariscono e soprattutto non credo si vedrebbe il logo dei 3 diapason.comunque nulla ti vieeterebbe di verniciarli di nero.
lamps fox
@Fox-->Ma la smetti di sputtanarti e di farmi sputtanare i soldi.....son troppo belli ma non me li posso accattare ora......non ti sopporto quando mi porti sulla brutta via dello sputtanamento soldi!!!!! :twisted:
:wink: :mrgreen: :wink:
ciao Fabio.....ci penso e ti faccio sapere.... :wink:
sab0tage
07/03/2006, 11:46
Fox: Non ho capito dove si trova sta ditta! Comunque dopodomani devo andare a marsiglia a prendermi la sella nuova e chiedero' info in merito a questi accessori. In caso potrei comprarli io per tutti e poi spedirli dall'italia stesso visto che tornero' il 24 marzo. Che ne dite ?
sab0tage
07/03/2006, 11:53
95-LEBOSSE 2 ROUES
107 ter bd Victor Bordier RN 14
95370 Montigny-Les-Cormeilles
Impossibile arrivarci in auto... da Aix En Provence ci sono 789 Km :°°°°
:cry: :cry: :cry:
:mrgreen: ...lo sapevo che non te li dovevo mostrare.... :mrgreen:....sei affetto dal virus troian vinvic e ti ho provocato....e questi sono i risultati. :lol: :lol: :lol:
Cmq metti in lista anche me. :mrgreen: :mrgreen:
Ciauz!
GianniFZ6
07/03/2006, 12:31
Fox sarei interessato anche io ad essere della lista. Fammi sapere. Una domanda ma dalla foto sembrano diversi tra loro è solo un mia impressione? Lamps
Fox sarei interessato anche io ad essere della lista. Fammi sapere. Una domanda ma dalla foto sembrano diversi tra loro è solo un mia impressione? Lamps
...è perchè i due "buchi" ai lati del telaio sono di dimensioni diverse...il sx è piu piccolo.
Lamps! :wink:
GianniFZ6
07/03/2006, 12:55
Azz! Non ci avevo mai fatto caso. Grazie per la delucidazione Frex
se sono del colore del telaio li compro anch'io! :wink:
aperto gruppo acquisto.incominciamo a segnarci :mrgreen:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=433171#433171
lamps fox
Superpippo
07/03/2006, 19:46
MINCHIA CHE TASSA STA MOTO !!! :evil: :roll: :mrgreen:
A me non interessano, ma effettivamente su telaio grigio sono molto belli... e poi c'hanno pure il marchio :wink:
ACCATTATEVILL' O TAPP' UAGLIOOOOO' !!! :mrgreen: :mrgreen:
A me non interessano, ma effettivamente su telaio grigio sono molto belli... e poi c'hanno pure il marchio :wink:
Mace stai alla larga da Fox o ti attacca il virus Vinvic.....mi par gia di vedere i primi sintomi partenopei... :toothy_016:
:wink:
Superpippo
08/03/2006, 22:56
Mace stai alla larga da Fox o ti attacca il virus Vinvic.....mi par gia di vedere i primi sintomi partenopei... :toothy_016:
:shock: Minchia è vero! Ok, lo cancello dalla mia rubrica!!! 8) :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Minchia è vero! Ok, lo cancello dalla mia rubrica!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:non starlo a sentire...a parole ha' cancellato mezzo forum dalla rubrica.. :wink: :mrgreen:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:non starlo a sentire...a parole ha' cancellato mezzo forum dalla rubrica.. :wink: :mrgreen:
Ma noooohhh!!! Mace parlava di cancellare Fox....e fa pure bene!!! :lol: :lol: :lol:
Superpippo
09/03/2006, 08:25
Ma noooohhh!!! Mace parlava di cancellare Fox....e fa pure bene!!! :lol: :lol: :lol:
MENO MALE CHE QUALCUNO MI CAPISCE... :(
GRAZIE FREX!!!
@ Kinder: guarda che smetto veramente di mangiare le barrette, capito?!? :twisted:
@ Vinvic: fratè non li stare a sentire! :wink:
@ Fox: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!! :lol:
MENO MALE CHE QUALCUNO MI CAPISCE... :(
GRAZIE FREX!!!
@ Kinder: guarda che smetto veramente di mangiare le barrette, capito?!? :twisted:
@ Vinvic: fratè non li stare a sentire! :wink:
@ Fox: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!! :lol:te non sei un FazerItaliano andante..........ma andato
:D :mrgreen:
P.S ocio che rimettiamo la foto dei 2 pippi....................... :)
Superpippo
09/03/2006, 10:47
:mrgreen: 8)
CVD (come volevasi dimostrare) Lebossé sono degli emeriti stronzi secchi. Mi hanno appena risposto che il prezzo per il "bouchon de cadre" per la FZ6 è di 52 euro, costa 38 euro solo se acquistato insieme ad una FZ6...
Per un acquisto di 20 pezzi, bontà loro, uno sarà in regalo...
questa la risposta di lebossè a davide"lontano. :cry:
ditemi cosa fare ?
lamps fox
Per quanto mi riguarda toglimi dal gruppo di acquisto..... :wink:
CVD (come volevasi dimostrare) Lebossé sono degli emeriti stronzi secchi. Mi hanno appena risposto che il prezzo per il "bouchon de cadre" per la FZ6 è di 52 euro, costa 38 euro solo se acquistato insieme ad una FZ6...
Per un acquisto di 20 pezzi, bontà loro, uno sarà in regalo...
questa la risposta di lebossè a davide"lontano. :cry:
ditemi cosa fare ?
lamps fox :shock: non esprimo pareri visto che non sono in lista ma................................................................................li manderei a fancul
...li manderei a fancul
quoto e sottoscrivo
lamps fox
...li manderei a fancul
quoto e sottoscrivo
lamps fox :wink: ................prendiamo quelli della DPM o quelli originali Yamaha?
per i dpm abbiamo un cavallo di TROIA in frex che abita lì vicino,e doveva recarsi di persona a verificare un 'effettivo risparmio.attendiamo notizie
peccato cmq perchè i francesi erano veramente belli :oops:
ciao gianluca.
lamps fox
per i dpm abbiamo un cavallo di TROIA in frex che abita lì vicino,e doveva recarsi di persona a verificare un 'effettivo risparmio.attendiamo notizie
ciao gianluca.
lamps foxok..aspettiamo frex che cosa dice... :wink:
se ok ci facciamo spedire 2 coppie al mio indirizzo..e poi te li porto allo Spadino (o prima...) cosi' avanziamo sulle spese di spedizione....(e questo da buon genovese dovresti gradirlo.. :D )
sei un grande ed un grande amico,apprezzo molto sia da genovese che da ligure con origini piemontesi.a proposito lo sai che la tirchieria dei piemontesi è proverbiale quanto quella dei liguri?se non ci credi incontra qualche astigiano o alessandrino,minkia allora scopri la vera avarizia :mrgreen:
lamps fox
ps se bel tempo confermata birretta a montezemolo :mrgreen:
Kinder prendi quelli Dpm, vanno benissimo!!! e neri sono bellissimi!!!
ciao gianluca.
lamps fox
te l'avevo detto che quelli della Lebossè son degli str....strano poi che abbiano "sparato" 52 euri...a me avevano detto 38 ed erano disponibili a spedirmeli per quel prezzo...poi sai già com'è finita... :cry:
Per i Dpm mi attivo subito! Dal mio conce me li faceva a 50 la coppia o poco meno....vediamo che mi dice la De Pretto.
Appena sò qualcosa posto qui! ok?
P.S. La De Pretto li fà SENZA LOGO (per chi non lo sapesse) e nelle versioni alluminio naturale oppure nero opaco.
Lamps!
sei un grande ed un grande amico,apprezzo molto sia da genovese che da ligure con origini piemontesi.a proposito lo sai che la tirchieria dei piemontesi è proverbiale quanto quella dei liguri?se non ci credi incontra qualche astigiano o alessandrino,minkia allora scopri la vera avarizia :mrgreen:
lamps fox
ps se bel tempo confermata birretta a montezemolo :mrgreen: :D
ok x la birretta...attacca il cell domenica mattina verso le 10.30/11 che ti do' gli aggiornamenti del tempo in diretta... :wink:
ciao Fabio
ciao gianluca.
lamps fox
te l'avevo detto che quelli della Lebossè son degli str....strano poi che abbiano "sparato" 52 euri...a me avevano detto 38 ed erano disponibili a spedirmeli per quel prezzo...poi sai già com'è finita... :cry:
Per i Dpm mi attivo subito! Dal mio conce me li faceva a 50 la coppia o poco meno....vediamo che mi dice la De Pretto.
Appena sò qualcosa posto qui! ok?
P.S. La De Pretto li fà SENZA LOGO (per chi non lo sapesse) e nelle versioni alluminio naturale oppure nero opaco.
Lamps!perfetto...aspetto aggiornamenti...
x adesso grazie :wink:
Primi aggiornamenti:
chiamato la De Pretto,hanno uno spaccio ed i prezzi son scontati del 20%.I coperchietti telaio verrebbero a costare 47 euro alla coppia iva inclusa.(già scontati)
Questi i fatti...c'è da dire che l'altra settimana chiaccherando col mio conce dei suddetti mi aveva parlato di un prezzo simile (mi pare 48 euro).
Mi domando allora che senso abbia comprarli in fabbrica se i prezzi son praticamente quelli.
Suggerimenti o proposte?
Lamps! :wink:
P.S. La DPM ha uno spaccio accanto alla fabbrica.
Primi aggiornamenti:
chiamato la De Pretto,hanno uno spaccio ed i prezzi son scontati del 20%.I coperchietti telaio verrebbero a costare 47 euro alla coppia iva inclusa.(già scontati)
Questi i fatti...c'è da dire che l'altra settimana chiaccherando col mio conce dei suddetti mi aveva parlato di un prezzo simile (mi pare 48 euro).
Mi domando allora che senso abbia comprarli in fabbrica se i prezzi son praticamente quelli.
Suggerimenti o proposte?
Lamps! :wink:pensavo che alla fonte costassero meno (mi chiedo..il loro ricavo dove'?) :wink:
Io della DePretto color alluminio come il telaio li ho pagati 42€ da Tago ricambi a Milano l'estate scorsa.
Io della DePretto color alluminio come il telaio li ho pagati 42€ da Tago ricambi a Milano l'estate scorsa.
...di male in peggio... :evil: ...mò costano meno in negozio che in fabbrica...assurdo! :evil:
A questo punto chiedo a Frank se puo informarsi se li hanno ancora a quel prezzo.. :wink:
....mamandiamolituttiacagareeteniamociibuchi.....wiltelaioemmental.... :evil: :evil: :evil:
....mamandiamolituttiacagareeteniamociibuchi.....wiltelaioemmental.... :evil: :evil: :evil:
straquoto! :twisted: :wink: