PDA

Visualizza Versione Completa : ancora loghi



Pisco
07/03/2006, 16:31
Beh, penso che la scritta fazer in tre colori renda bene l'idea dell'italia e scriverlo diventa solo una ripetizione.

Comunque ve ne propongo un'altro! Oggi sono in vena creativa!


Ciauuuuuuuuuuu!!!

LadyFZ6
07/03/2006, 16:58
mi sa che la scritta Italia subito dopo Fazer dovresti mettercela in qualche modo, come ha già ribadito Erman nel thread 'logo nord est'....
a me non dispiace anche se è parecchio colorato e forse riprodurlo su magliette e adesivi costerebbe abbastanza.
Attendiamo pareri altrui :)

Blackros
07/03/2006, 17:02
Mi piace pure questo!!!!!! :oops: :oops: :mrgreen:

Pisco
07/03/2006, 17:25
mi sa che la scritta Italia subito dopo Fazer dovresti mettercela in qualche modo, come ha già ribadito Erman nel thread 'logo nord est'


Ok, proveroò a inserire la scritta in modo da rendere il tutto gradevole e compatto!!!

P.S. Dato che ho creato un nuovo 3D per sbaglio, qualche moderatore di buon cuore potrebbe spostare il tutto solo logo nord est? grazie.

PLOK
07/03/2006, 21:40
Questo è veramente bello...attenzione però che per ricamarlo o stamparlo ci vogliono ben cinque colori...sarebbe meglio averne una versione da tre... 8)

PLOK
07/03/2006, 21:42
Stavo pensando....non si potrebbe inserire "lo stivale" stilizzato a fianco di nord-est :?: :idea:

asterix
07/03/2006, 21:48
e poi ? :roll:

bravo pisco :wink:

PLOK
07/03/2006, 22:07
e poi ? :roll:

bravo pisco :wink:

Lo dicevo per eliminare il problema della scritta Italia no? :oops:

asterix
07/03/2006, 22:39
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

luke_magic
07/03/2006, 22:42
bello il leone!

Frex
07/03/2006, 22:54
Quoto Pisco,il tricolore sul fazer dà gia l'idea...
Molto bello questo logo ma il leone lo preferirei alato,rende di piu l'idea del N-E.
Lamps! :wink:

Frex
07/03/2006, 22:56
Pisco,stavo pensando...che ne dici di fare la scritta nordest con quell'effetto neon che ha il tuo nick in firma? A me piace molto...anche il font è bello. :wink:

erman67
08/03/2006, 11:35
Il tricolore darà anche l'idea che si tratti di un gruppo italiano. Però parto dal fatto che il gruppo nordest fa parte di FAZERITALIA e credo sia corretto tenerne conto. Perché non esiste FAZER, ma FAZERITALIA. Il forum e il sito si chiamano FAZERITALIA e non solo FAZER.
Diversamente si può pensare che sia una cosa differente da fazeritalia.
Lo so ... sono insistente :)

Pisco
08/03/2006, 11:58
Mmmm
sinceramente sto finendo le ideee, mannaggia a me e quando mi è venuto in mente di lanciare l'idea del logo.... :P

Allora, eccone un'altro, pochi colori, fazeritalia, nordest e leone alato!!!

Speriamo bene!!!


Ciaooo!

P.S. Anche non essendo milanista a me questo piace parecchio!!!

erman67
08/03/2006, 12:00
bello ... ma terrei il fazer con il verdebiancorosso :twisted: :twisted: :twisted:

Frex
08/03/2006, 12:25
Il tricolore darà anche l'idea che si tratti di un gruppo italiano. Però parto dal fatto che il gruppo nordest fa parte di FAZERITALIA e credo sia corretto tenerne conto. Perché non esiste FAZER, ma FAZERITALIA. Il forum e il sito si chiamano FAZERITALIA e non solo FAZER.
Diversamente si può pensare che sia una cosa differente da fazeritalia.
Lo so ... sono insistente :)

No,anzi,personalmente non avevo riflettuto su questa cosa (..son nuovo :oops: ). ...hai ragione Erman. Si potrebbe allora fare una scritta FAZERITALIA tutto attaccato in tricolore,che ne pensate?
Lamps! :wink:

Pisco
08/03/2006, 12:26
AAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGHHHHHHH!!!!!!

Madhawk
08/03/2006, 12:28
Bravo Pisco! Continua così :wink:

Frex
08/03/2006, 12:30
:lol: ...Pisco,nun te preoccupà...si sta solo discutendo,non è che ogni volta che si dice qualcosa devi rifare il logo... :lol: :lol: :lol:
Magari prendi spunto...poi realizza! :mrgreen:
Ciao! :wink:

Pisco
08/03/2006, 12:33
hehehe lo so, lo so, il mio era solo uno sfogo tipo: maquantoromponolepallestipersonaggiemettiquestoetogliquellomaallafineglivogliobeneeliaccontento.

Ciao Madhawk, garzie e ricorda che aspetto qualche consiglio illuminante!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

Madhawk
08/03/2006, 12:42
@pisco

Scusa, ma è un periodo piuttosto pieno. Elezioni politiche, fiera del mobile e altre cosucce non mi lasciano tempo libero.

erman67
08/03/2006, 13:02
FAZERITALIA tutto attaccato forse appensantirebbe troppo il logo. Direi che l'importante è che ci sia. Personalmente metterei solo FAZER con il tricolore come è nel forum.

@ psico ... il tuo sfogo è giustificatissimo!!! ... fonamentalmente siamo dei rombiballe :) :) :)

p.s. e se il tricolore venisse riporato su tutto l'ultimo logo che hai fatto? Il tutto in luogo del nero e del rosso che fa troppo milanista? :twisted: :twisted: :twisted:

Pisco
08/03/2006, 13:34
Ecco!!!

Fatemi sapere

erman67
08/03/2006, 13:59
ostrega! mi hai preso in parola :-)

Pisco
08/03/2006, 14:35
E della versione nero che ti sembra?

Ne ho preparato pure uno dimensione firma!

erman67
08/03/2006, 14:38
stavo per incollare questo, ma mi hai anticipato :-)

erman67
08/03/2006, 15:32
Il logo così come lo hai fatto non mi sembra male.
Ma, sempre se hai tempo e voglia di provare, se si togliessero i bordi neri e il tricolore prendesse tutta la parte di fazer italia nordest?
Ti allego una prova (parziale) per farti capire cosa intendo senza bordi e come vedrei il tricolore.
ciao

erman67
08/03/2006, 15:35
Addirittura, volendo esagerare nella richiesta :) , si potrebbe pensare al tricolre che parta già dal leone (lasciando questo con sfondo bianco) e con le varie sfumature copra tutto il logo.

Pisco
08/03/2006, 15:51
Ed esageriamo pure... ;-)

erman67
08/03/2006, 16:12
A me pare bello. Forse risulterà un po' "ingombrante", almeno rispetto al leone alato tipo quello che hai in firma. Però non mi pare male.
Se ti chiedessi un'altra prova non è che mi mandi a quel paese? Beh io ci provo lo stesso ... poi al limite mi ritroverò al caldo :)
E se le scritte fossero sulla sinistra e il leone a destra? Come sarebbe il colpo d'occhio?
ciao

Pisco
08/03/2006, 16:25
Ecco.

Penso che di versioni oramai ne abbiamo parecchie...

adesso bisognerebbe votarle!!!

Frex
08/03/2006, 18:37
Ecco.

Penso che di versioni oramai ne abbiamo parecchie...

adesso bisognerebbe votarle!!!

...No-no Pisco. Prima ne fai altre 15 versioni :twisted: e poi ,quando abbiamo ampia scelta votiamo! :toothy_016:

...scherzo eh? :wink: ...meglio che ti avverta prima che ti prenda una crisi :happy_001:

asterix
08/03/2006, 22:02
@tutti : il referente e i suoi adepti hanno deciso per il logo "logofazer8.gif" :wink:

Frex
08/03/2006, 22:42
:roll: ...a me 'un me piace il logofazer 8 le sue varie versioni sinceramente... :roll:

:wink:

asterix
09/03/2006, 00:22
visto che i discorsi andavano troppo avanti, purtroppo alla riunione da olitour si è dovuto prendere una decisione , bisognava fare dei biglietti da visita da spacciare all'open week end della yamaha, e ormai abbiamo fatto i biglietti da visita sulla base di quello :|

ho chiesto a pisco di fare un paio di versioni semplificate di quello per poi prevedere il ricamo sulle magliette in 3 colori non di più :wink:

se poi per le firme volete modificarlo ancora va bene :wink:

Frex
09/03/2006, 00:38
ok,capito :wink:
io però sulla firma mi tengo la prima versione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Skill
09/03/2006, 09:51
Nemmeno io sono daccordo sul modo in cui avete deciso il logo di riferimento.

- Quanti eravate?

- Chi vi ha autorizzati a prendere la decisione per tutto il Nord-Est?

Si era sempre detto di votare il logo tra quelli proposti e l'ultima modifica è di ieri quindi dire che si andava troppo avanti lo ritengo "sparare cazzate"; Andrea non ce l'ho con te in prima persona ma con il metodo; e poi avete ancora il coraggio di definirmi despota! :evil:

Non ci siamo, secondo me proprio non ci siamo :(

Questo non è relazionarsi con il NordEst, tanto valeva che vi facevate un logo PD-VI visto che siete voi a farvi le riunioni e a decidere.

Come sempre io ho espresso la mia opinione, ora vorrei sentire gli altri che non hanno potuto partecipare alla riunione cosa ne pensano.

Fare biglietti per il 25-26 mi sembra esagerato; potevano bastare anche dei volantini fatti bene con una laser o una getto d'inchiostro :wink:

Ciao

asterix
09/03/2006, 10:28
non voglio essere polemico marco :cry:

ma scusa, se si fa una riunione si dovrà pur decidere qualcosa no ? eravamo davanti il pc e enrico ha parlato di fare i bigliettini da visita come quelli che ha fatto lui per la olitour, li ha fatti con un sito internet e sono venuti fuori bene con una modica cifra, così abbiamo preso il logo che i presenti reputavano il più bello e ne abbiamo fatti fare 250 per una spesa di 30 €, se ti metti con una stampante a getto d'inchiostro prima non hai lo stesso risultato e poi alla fine oltre al tempo perso devi mettere in conto anche la cartuccia e la carta :?

non vi vanno bene ? nessun problema li paghiamo io e enrico, vorrà dire che ogni volta che incontrerò un fazerista per strada gli darò il bigliettino :wink:

adesso se a una riunione non si può prendere una iniziativa del genere allora tanto vale trovarsi, se volete prendere anche le più piccole decisioni facendo un sondaggio sul forum per me va bene, però allora non facciamo più riunioni ma birrate in compagnia perchè è impossibile riunire tutto il nord-est in un posto solo :wink:

poi che io sia andato a scrivere che il logo era stato deciso quello è un'altro paio di maniche , infatti poi ho fatto retromarcia, quello è il mio carattere di desposta che ogni tanto viene fuori :lol:

ripeto, lunge da me essere polemico :wink:

Skill
09/03/2006, 11:02
Premesso che avevo anticipato di non avercela con te, rimanendo nella logica di non fare polemica ma solo di esprimere liberamente le proprie idee, mi permetto di replicare nuovamente al tuo messaggio :wink:



non voglio essere polemico marco :cry:

ma scusa, se si fa una riunione si dovrà pur decidere qualcosa no ?


Si ma non necessariamente; la riunione può servire per scambiare le proprie idee a 4 occhi, cosa molto più semplice che via forum, ma non necessariamente serve a deliberare scelte a nome di tutti.



eravamo davanti il pc e enrico ha parlato di fare i bigliettini da visita come quelli che ha fatto lui per la olitour, li ha fatti con un sito internet e sono venuti fuori bene con una modica cifra, così abbiamo preso il logo che i presenti reputavano il più bello e ne abbiamo fatti fare 250 per una spesa di 30 €, se ti metti con una stampante a getto d'inchiostro prima non hai lo stesso risultato e poi alla fine oltre al tempo perso devi mettere in conto anche la cartuccia e la carta :?

non vi vanno bene ? nessun problema li paghiamo io e enrico, vorrà dire che ogni volta che incontrerò un fazerista per strada gli darò il bigliettino :wink:


Non ne ho mai fatto una questione di costi, solo ritengo che se la vs. preoccupazione era il singolo evento del 25-26 marzo p.v., potevate fare propaganda anche senza biglietti da visita; Olitour da solo sarebbe stato sufficiente con la sua presenza per come lo vedo io, eventualmente coadiuvato da dei semplici volantini :wink:



adesso se a una riunione non si può prendere una iniziativa del genere allora tanto vale trovarsi, se volete prendere anche le più piccole decisioni facendo un sondaggio sul forum per me va bene, però allora non facciamo più riunioni ma birrate in compagnia perchè è impossibile riunire tutto il nord-est in un posto solo :wink:


Il fatto è che non ritengo la scelta del logo del nordest una "piccola decisione" come la definisci tu visto che interessa tutto il gruppo e non solo alcuni di noi!



poi che io sia andato a scrivere che il logo era stato deciso quello è un'altro paio di maniche , infatti poi ho fatto retromarcia, quello è il mio carattere di desposta che ogni tanto viene fuori :lol:

ripeto, lunge da me essere polemico :wink:

Te l'ho scritto all'inizio, non ce l'ho con te direttamente ma con la modalità :wink:

Ciao

vir28
09/03/2006, 11:03
Invece volendo essere polemici siamo alle solite.... :wink:

La riunione è stata decisa da Enrico... :wink:
Non è vero che se si fa una riunione bisogna per forza decidere qualcosa... :wink:
Carlo è referente per il veneto e non per tutto il nordest... :wink:
Non tutti sono concordi con il logo N-E (a me sinceramente non ne piace nemmeno uno. :? )... :wink:
Come ho ripetuto in altre occasioni il N-E è ampio e se continuiamo a fare gli incontri sempre in zona PD-VI è ovvio che il resto del gruppo non partecipi.... :wink: (tralasciando i problemi di lavoro, per arrivare da Enrico per voi sono 10 min. per me 200 km...)

vir28
09/03/2006, 11:47
Per precisare: se i loghi presentati a me non piacciono, non vuol dire che non abbia apprezzato il lavoro e gli sforzi fatti da chi li proponeva... :wink:

Mi adeguerò anch'io al logo che verrà scelto in maniera DEMOCRATICA e non arbitraria... :wink:

Rimane comunque la mia grande stima per tutte le persone del forum che ho avuto il piacere di incontrare.
Cerchiamo di non riaprire vecchie ferite punzecchiandoci per delle puttanate... :wink:

Frex
09/03/2006, 12:07
Normale e logico che in un gruppo così ampio possano esserci opinioni divergenti,l'importante è confrontarsi,anzi credo che il bello sia proprio questo. :wink:
Non conosco a fondo i meccanismi e le esigenze di Fazeritalia essendo nuovo.Per come la vedo io procederei per gradi.Prima una selezione di loghi e relativa lista "ufficiale",poi una democratica votazione di tutto il N-E.
Credo che il forum sia il mezzo migliore per arrivare ad una decisione in quanto facilmente accessibile da tutti in tempi rapidi.
Ci tengo a dire che questa è SOLO un'opinione e non ha fini polemici,vuole essere quello che è,un piccolo contributo di partecipazione al vostro impegno per questo bel gruppo. :)
Ciao! :wink:

asterix
09/03/2006, 13:06
sappiate che ho capito le vostre ragioni, capisco che 7 persone non possono decidere per tutti, come è vero che sarà impossibile trovare un logo che piaccia a tutti, perchè il mondo è bello perchè vario :D

sinceramente non pensavo di scatenare tutto questo ieri sera :(

e con questo io la finisco qua, se andiamo avanti a discutere non si arriva da nessuna parte, serve solo a allontanrci sempre di più :|

adesso portate avanti i loghi e vediamo cosa ne esce, però cercate di essere propositivi come hanno fanno pisco, erman e madhawk , rimboccatevi le maniche e fuori le idee, se si hanno da fare delle critiche si fanno punto e basta :wink:

Madhawk
09/03/2006, 13:24
Scusate. Non sono pratico di queste "lotte al di potere" :lol:.
Posso liberare lo spazio sul mio server o è meglio che aspetti?
Se avrò tempo, dopo la tornata elettorale e la fiera del mobile, mi potrei dedicare ancora al logo.

asterix
09/03/2006, 17:44
guardate il logo in alto a sinistra per favore :wink:

http://www.apindustria.vi.it/

MaxBigo
09/03/2006, 18:35
****** quante discussioni mi sono perso in 3, 4 .... diciamo 18 mesi !!! :mrgreen:

Ma quanto tempo libero avete ???

8)

Pisco
09/03/2006, 22:59
Salve a tutti,
mi permetto di proporvi una cosa che secondo me potrebbe mettere d'accordo tutti. La mia idea è di mettere una scadenza alla presentazione dei loghi, tipo il 20 marzo in modo che anche chi finora non ne ha avuto la possibilità può presentare il proprio logo. Dal 21 in poi si possono mettere hai voti i loghi, magari per una settimana cosi da decidere quale è il logo da adottare per il nordest. Una volta deciso il logo definitivo si possono anche fare delle piccole variazioni in modo da accontentare tutti.

Notte, notte.


P.S. Domani pomeriggio ritiro la moto (sempre se non piove) ;-)!!!!

MartePower
10/03/2006, 00:08
Mi permetto di dire qualcosina di mio
Ormai non sono più stupito del fatto che sempre in questa zona trovo di questi casini, c'ho fatto personalmente il callo


Invece volendo essere polemici siamo alle solite.... :wink:

La riunione è stata decisa da Enrico... :wink:
Non è vero che se si fa una riunione bisogna per forza decidere qualcosa... :wink:
Carlo è referente per il veneto e non per tutto il nordest... :wink:
Non tutti sono concordi con il logo N-E (a me sinceramente non ne piace nemmeno uno. :? )... :wink:
Come ho ripetuto in altre occasioni il N-E è ampio e se continuiamo a fare gli incontri sempre in zona PD-VI è ovvio che il resto del gruppo non partecipi.... :wink: (tralasciando i problemi di lavoro, per arrivare da Enrico per voi sono 10 min. per me 200 km...)
Comunque il termine referente ha un senso dato dal significato del termine, quindi mi permetto di consigliare di lavorare come indica il vocabolo Ovvero come portavoce delle decisioni prese insieme o almeno da una discreta maggioranza.
Le distanze sono un problema e anche il tempo, cercate di usare questo strumento al meglio per prendere decisioni "corali"

Poi er desposta era Marco :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

Daje raga' confido in voi :wink:

Un APPUNTINO, FazerItalia è tutto attaccato :cry:

Pensierino, x il WE porte aperte... non penso che il logo faccia la differenza :roll:
Già un volantino con il logo del sito penso che basti
Quindi direi, prendetevi il tempo che serve e lavorateci con calma che la gattina presciolosa fece i figli ciechi :wink:

erman67
10/03/2006, 13:20
trovi casini forse perché c'è qualcuno che cerca di fare qualcosa e non è possibile accontentare tutti.
Sappiamo che fazeritalia è tutto attaccato ma credo che per questione pratica si possa anche staccare. Se non sbaglio anche sul sito nell'immagine che linka il forum ho visto scritto fazer sopra e italia sotto.
ciao

vir28
10/03/2006, 13:39
trovi casini forse perché c'è qualcuno che cerca di fare qualcosa e non è possibile accontentare tutti.


Sarebbe bello anche informare tutti... :wink:
Sul topic relativo non c'era scritto riunione per decidere il logo N-E...

erman67
10/03/2006, 13:44
Ok allora la prossima volta inviamo una lettera di convocazione, con raccomandata con avviso di ricezione, con ordine del giorno. Decidiamo quorum costitutivi e deliberativi di 1^, 2^ e (come nelle spa quotate) 3^ convocazione. Pubblicazione della convocazione in GU almeno 15 gg prima della data fissata per la 1^ convocazione.
Sì, sì ... lo so ... tutto ciò si chiama deformazione professionale :twisted: :twisted: :)
Ciao

luke_magic
10/03/2006, 13:51
Sì, sì ... lo so ... tutto ciò si chiama deformazione professionale :twisted: :twisted: :)
Ciaoun pochetto.............. :wink: :mrgreen:

vir28
10/03/2006, 13:55
Ok allora la prossima volta inviamo una lettera di convocazione, con raccomandata con avviso di ricezione, con ordine del giorno. Decidiamo quorum costitutivi e deliberativi di 1^, 2^ e (come nelle spa quotate) 3^ convocazione. Pubblicazione della convocazione in GU almeno 15 gg prima della data fissata per la 1^ convocazione.
Sì, sì ... lo so ... tutto ciò si chiama deformazione professionale :twisted: :twisted: :)
Ciao

Sarebbe un'idea... :wink:
O magari decidere una sede intermedia per es. Mestre equidistante sia per PD-VI che TS-GO... :wink:

MartePower
10/03/2006, 16:00
trovi casini forse perché c'è qualcuno che cerca di fare qualcosa e non è possibile accontentare tutti.
scusami la franchezza, ma questa mi pare una scusa
io per primo ho parlo di decisione corale presa con una maggioranza non proprio assoluta, della serie decisione presa in maggioranza fra non poca gente
impossibile prendere una decisione che accontenti tutti, però si può lavorare per accontare una buona maggioranza o almeno provarci (sempre tenendo conto di eventuali situazioni particolari) :wink:


Sappiamo che fazeritalia è tutto attaccato ma credo che per questione pratica si possa anche staccare. Se non sbaglio anche sul sito nell'immagine che linka il forum ho visto scritto fazer sopra e italia sotto.
ciao
Stiamo per cambiare anche quella (rimasta così per problemi di tempo), FazerItalia staccato perde significato e crea confusione sul nome (in quanto qualcuno poi lo scrive attaccato o staccato) :wink:

MartePower
10/03/2006, 16:00
Sì, sì ... lo so ... tutto ciò si chiama deformazione professionale :twisted: :twisted: :)
Ciaoun pochetto.............. :wink: :mrgreen:amministratore de condominio :?: :roll: