PDA

Visualizza Versione Completa : DOMENICA 12/03 BEL TEMPO SI FA UN GIRO?



ciccioriccio
10/03/2006, 11:50
ciao ragazzuoli facciamo un giro al mare e magari maggiare una buona focaccia genovese, che ne dite?


orario di partenza da concordare.

drago
10/03/2006, 14:26
io pensavo di andare a mangiare la polenta taragna in valsassina con partenza sul tardi.. verso le 11..
ma rimango sintonizzato.. potrei cambiare idea! :-)

pipes
10/03/2006, 14:44
c'e' già un topic x domenica

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=21502

ciccioriccio
10/03/2006, 17:13
c'e' già un topic x domenica

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=21502


si ma e solo per il pomerigio io imtendo partenza in mattinata e ritorno pomerigio comunque meglio due che niente :wink:



poi questo e per il mare l'altro e lago, due gusti due b......

Otto
10/03/2006, 20:06
...Se c'è da mangiar focaccia,... io ci sono!

Lamps

Adry
10/03/2006, 20:46
Io credo di andare all'altro.... :wink:

micbrugo
11/03/2006, 09:49
io vorrei proprio fare un giro domani!!!

fatemi sapere come vi organizzate!

ciao
mic

ciccioriccio
11/03/2006, 10:36
diamo un po i numeri.


appuntamento: ore 09,45 all'ingresso della milano genova


chi volesse agregarsi si prega di dare conferma, per non aspettare inutilmente

cauntry
11/03/2006, 12:23
Mare mare!!! Vengo!!

One
11/03/2006, 13:09
Gomma finita, si inizia a intravedere la tela... :?
Sorry ma jumpo sto giro, se ne riparla tra un paio di weeks... :wink:

panza96
11/03/2006, 14:56
nein....forse forse mi accodo a sol-o &c..... :wink:

Otto
11/03/2006, 19:11
...Raga ci sono anche io! :P

Siccome entro in autostrada Bereguardo ci vediamo all'autogrill di Dorno per le ore 10,00? (L'autogrill di DORNO è quello subito dopo l'uscita di Bereguardo)

datemi conferma Grazie. :wink:

fox68
11/03/2006, 19:39
da che riviera andate lev o pon?nel pomeriggio dovrei essere nella zona di montezemolo(cn)
otto hai il mio cell caso mai ci sentiamo per farci un saluto al volo tutti insieme.
ciao fox

Otto
11/03/2006, 20:27
da che riviera andate lev o pon?nel pomeriggio dovrei essere nella zona di montezemolo(cn)
otto hai il mio cell caso mai ci sentiamo per farci un saluto al volo tutti insieme.
ciao fox

Non sò che riviera facciamo Non abbiamo ancora deciso.

Comunque peso che pranzeremo alla Baracchetta (Se aperta) a Recco.

ci sentiamo domani Ciao e buon giro. :wink:

pipes
12/03/2006, 00:50
da che riviera andate lev o pon?nel pomeriggio dovrei essere nella zona di montezemolo(cn)
otto hai il mio cell caso mai ci sentiamo per farci un saluto al volo tutti insieme.
ciao fox

OT ho già sentito parlare da altri di Montezemolo, mi dici come è la zona?
grazie

micbrugo
12/03/2006, 02:29
confermo che ci sono ci vediamo al casello!!!!

ciao
mic

cauntry
12/03/2006, 02:58
Mic ma a che ora ti metti in lista!!!! :lol:

vagabondo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

micbrugo
12/03/2006, 03:11
ehhhhhhhH!!!!

so che vi sentite soli......

buonanotte o buongiorno...

:mrgreen:

Otto
12/03/2006, 08:19
Buongiorno Signori!

...Non so da voi ma qui cè un vento fortissimo...non piacevole per giro in moto (almeno per me) io rimando la mia uscita a momento migliore.

Che fate voi? :wink:

ciccioriccio
12/03/2006, 08:25
anche qua c'è un vento della madonna forse sara il caso di fare un giro di telefonate

Otto
12/03/2006, 08:41
:shock: .....Picchettate MOTORANA, Prestooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Sta volando via come un palloncino..... :lol:

ciccioriccio
12/03/2006, 08:41
ma porca miseria cominciamo bene ieri ero felice come una pasqua avevo spolverato la moto, ci mancava sto vento

ciccioriccio
12/03/2006, 08:43
:shock: .....Picchettate MOTORANA, Prestooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Sta volando via come un palloncino..... :lol:


ma vuoi dire che quel ramo che volava non era un ramo ma motorana? :shock:

Otto
12/03/2006, 08:44
...No era quello con lo STENDINO della Bipede in mano! :wink:

Otto
12/03/2006, 08:50
...Va Be va, vado a fare colazione.

Visto che è domenica: pane burro e marmellata, toast, salsiccia, due uova (sode), spremuta di arancio, croissant, caffè con una punta di panna, ........grappino.


Resto sintonizzato ci sentiamo più tardi Ciao. :wink:

Oggi GP, Forza Ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

panza96
12/03/2006, 09:51
...Va Be va, vado a fare colazione.

Visto che è domenica: pane burro e marmellata, toast, salsiccia, due uova (sode), spremuta di arancio, croissant, caffè con una punta di panna, ........grappino.


Resto sintonizzato ci sentiamo più tardi Ciao. :wink:

Oggi GP, Forza Ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!


....ammazza...poi danno a me della chiavica..... :lol: :lol:

pero' ti perdono...l'idea di picchettare Matteo non e' malvagia....io inizierei infilandone un paio nelle orecchie.....e poi vai con gli altri orifizi..... :lol: :lol: :lol:


P.S. per l'anfibio......se ti fossi aggrappato al tavolo del terrazzino, anziche' allo stendino, non saresti volato via..... :mrgreen:

fox68
12/03/2006, 11:01
da che riviera andate lev o pon?nel pomeriggio dovrei essere nella zona di montezemolo(cn)
otto hai il mio cell caso mai ci sentiamo per farci un saluto al volo tutti insieme.
ciao fox

OT ho già sentito parlare da altri di Montezemolo, mi dici come è la zona?
grazie


montezemolo,ridente paesino arroccato sull'appennino ligure a confine con le province di savona e cuneo.le stade sono provinciali larghe e ben tenute,se si esclude ***** di vacca ogni 10 metri e terriccio lasciato dal passaggio dei trattori.ma tuttosommato belle strade soprattutto nel periodo estivo quando la temperatura è più mite. :D :wink:
per le 15 sono in zona con kinder se qualcuno inrocia da quelle parti faccia un fischio.
lamps fox
3339916743

Adry
12/03/2006, 13:22
Ragazzi che vento...Visto che non siete andati, ripiegare sul giro di Sol-O??
Io magari ora lo chiamo!

cauntry
12/03/2006, 14:04
Che sfiga!!! Vento fottuto!!!

E ciò pure un febbrone da cavallo... :evil:

vabbè... mi rifarò... :(

One
12/03/2006, 14:49
troppo vento e troppo rischio....
io la lascio parked in box e ora mi vado a fare due passi a piedi con la zavorrina... :? :( :cry:

fox68
12/03/2006, 19:11
ragazzi il giro nel basso piemonte alla caccia del referente,kinder, ha dato i suoi frutti.ci siamo beccati a montezemolo per una birretta e due ciance.parecchio freddo e molto vento sia in autostrada che in provinciale,ma tanto divertimento.
lamps fox

kinder
12/03/2006, 20:01
ragazzi il giro nel basso piemonte alla caccia del referente,kinder, ha dato i suoi frutti.ci siamo beccati a montezemolo per una birretta e due ciance.parecchio freddo e molto vento sia in autostrada che in provinciale,ma tanto divertimento.
lamps foxte possino con sto' referente..... :D
confermo il vento gelido...ma ne e' valsa la pena :wink:

Adry
12/03/2006, 20:54
Ragazzi, oggi freddo con la F maiuscola, vento con la V maiuscola, e divertimento con la d minuscola che piu' minuscola non si puo' :cry: :cry:
L'unica cosa divertente e' stata fare qualche km col millone del Ranocchio!!!

Adry
12/03/2006, 21:32
Ragazzi, oggi freddo con la F maiuscola, vento con la V maiuscola, e divertimento con la d minuscola che piu' minuscola non si puo' :cry: :cry:
L'unica cosa divertente e' stata fare qualche km col millone del Ranocchio!!!

uè faccia da radiografia sfocata... la compagnia mia e dell'Esimio Signor Eccelso Referente dove la metti? :wink: :wink: :wink: :wink:
Quello era sottointeso, il piacere di vedervi e' sempre tanto,ma se ci fossimo visti in 1cella frigorifera sarebbe stato lo stesso.... :glasses_003:

Otto
12/03/2006, 21:41
..Eccomi! :P

...dopo calda doccia e lauta cena, voglio ringraziare i miei due fidi scudieri Adry e Motorana , per aver difeso l'onore milanoide innanzi a così...... fredda e ventosa giornata.


Ciao Raga Bel Giretto! :wink:

esorciccio71
12/03/2006, 22:36
montezemolo,ridente paesino arroccato sull'appennino ligure a confine con le province di savona e cuneo.le stade sono provinciali larghe e ben tenute,se si esclude ***** di vacca ogni 10 metri e terriccio lasciato dal passaggio dei trattori.ma tuttosommato belle strade soprattutto nel periodo estivo quando la temperatura è più mite. :D :wink:
In compenso d'estate c'è la pula con l'autovelox :evil:

ado
13/03/2006, 09:50
....lainate, menaggio, gravedona, porlezza, lugano, chiasso, como, lainate.... (210km)
un pò di vento, le onde del lago (giuro mai viste!! :shock: ) che arrivavavno in strada, sole splendido ma VENTO PAURA!!!
restare a casa, però, era un sacrilegio..... :wink:
8)

micbrugo
13/03/2006, 09:51
io, preso dalla scimmia, alle 9:30 ero alla baarriera di genova.

ovviamente Otto mi avvisa puntualmente sulla cancellazione del giro.

quindi che fare?
mi dico ok! usciamo a binasco (7km circa) e facciamoci un girellino per il mini rientro.

non l'avessi mai fatto!!
praticamente facevo fatica anche a spingere la moto!!
non solo, pericolosissimo sulle stataline interne, ho rischiato ( sollevato praticamente dal vento) di finire in un campo.....

quindi alle 10:30 eroa casa, congelato, davanti a un te caldo.

non ho mai temuo il vento, ma questa volta ho mparato qualcosa e mi è andata bene ( in autostrada non vi dico....)

all prox
mic

pipes
13/03/2006, 09:56
....lainate, menaggio, gravedona, porlezza, lugano, chiasso, como, lainate.... (210km)
un pò di vento, le onde del lago (giuro mai viste!! :shock: ) che arrivavavno in strada, sole splendido ma VENTO PAURA!!!
restare a casa, però, era un sacrilegio..... :wink:
8)

Ciao
come erano le strade?

ado
13/03/2006, 10:24
io, preso dalla scimmia, alle 9:30 ero alla baarriera di genova.

ovviamente Otto mi avvisa puntualmente sulla cancellazione del giro.

quindi che fare?
mi dico ok! usciamo a binasco (7km circa) e facciamoci un girellino per il mini rientro.

non l'avessi mai fatto!!
praticamente facevo fatica anche a spingere la moto!!
non solo, pericolosissimo sulle stataline interne, ho rischiato ( sollevato praticamente dal vento) di finire in un campo.....

quindi alle 10:30 eroa casa, congelato, davanti a un te caldo.

non ho mai temuo il vento, ma questa volta ho mparato qualcosa e mi è andata bene ( in autostrada non vi dico....)

all prox
mic
sei una femminuccia!!!!!! :twisted: :wink:
:lol: :lol:

ado
13/03/2006, 10:25
....lainate, menaggio, gravedona, porlezza, lugano, chiasso, como, lainate.... (210km)
un pò di vento, le onde del lago (giuro mai viste!! :shock: ) che arrivavavno in strada, sole splendido ma VENTO PAURA!!!
restare a casa, però, era un sacrilegio..... :wink:
8)

Ciao
come erano le strade?
fantastiche, pulitissime e per niente trafficate :wink:

micbrugo
13/03/2006, 10:28
no non dirmi cosi che mi fai piagnere...

avrei fatto meglio a venire con voi...

tieni conto che in autostrada sono stato spostato da una raffica di 2 metri a sx.

al che non mi sono visto bene visto che c'era un TIR di fianco.....:roll:


ciao
:D

micbrugo
13/03/2006, 10:29
....lainate, menaggio, gravedona, porlezza, lugano, chiasso, como, lainate.... (210km)
un pò di vento, le onde del lago (giuro mai viste!! :shock: ) che arrivavavno in strada, sole splendido ma VENTO PAURA!!!
restare a casa, però, era un sacrilegio..... :wink:
8)

Ciao
come erano le strade?
fantastiche, pulitissime e per niente trafficate :wink:

li mortacci....

vedi? facevo bene a venire.... :cry:

ado
13/03/2006, 10:31
no non dirmi cosi che mi fai piagnere...

avrei fatto meglio a venire con voi...

tieni conto che in autostrada sono stato spostato da una raffica di 2 metri a sx.

al che non mi sono visto bene visto che c'era un TIR di fianco.....:roll:


ciao
:D
scerzi a parte, capisco :D
in autostrada non deve essere stato il massimo, io infatti l'ho accuratamente evitata :wink:

ado
13/03/2006, 10:33
li mortacci....
vedi? facevo bene a venire.... :cry:
di sicuro, ma io non sono andato con gli altri
'STI INFAMONI sanno che io non leggo il forum nel we e mica mi hanno avvisato!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
per dispetto sono andato con un altro amico 8) 8)

Otto
13/03/2006, 12:30
'STI INFAMONI sanno che io non leggo il forum nel we e mica mi hanno avvisato!!!
per dispetto sono andato con un altro amico


Uè Nani INFAMONI A CHI!? :evil: ..... qui siamo in Lombardia e come dice il detto...."Chi dorme non piglia pesci!" .... te capì Terun! :evil: :lol:

...Perchè non leggi il forum il We?? :shock: Trappo Lavoro? ...Ora me lo segno e la prox volta ti mando Motorana a svegliarti con cappuccio, croissant, giornale.....

Ciao ADA mi spiace, ci sei mancata....... :wink:

Otto
13/03/2006, 12:36
io, preso dalla scimmia, alle 9:30 ero alla baarriera di genova.

ovviamente Otto mi avvisa puntualmente sulla cancellazione del giro.


...Hei Mic mi auguro che tu volevi dire " ....alle 9,30 ero alla barriera della Milano/Genova" :roll:

...Perchè se alle 9,30 eri alla barriera di Genova ...guarda che forse ti ha...preso un Gorilla!!! :shock: :mrgreen:

Otto
13/03/2006, 12:42
io, preso dalla scimmia, alle 9:30 ero alla baarriera di genova.

ovviamente Otto mi avvisa puntualmente sulla cancellazione del giro.

quindi che fare?
mi dico ok! usciamo a binasco (7km circa) e facciamoci un girellino per il mini rientro.

non l'avessi mai fatto!!
praticamente facevo fatica anche a spingere la moto!!
non solo, pericolosissimo sulle stataline interne, ho rischiato ( sollevato praticamente dal vento) di finire in un campo.....

quindi alle 10:30 eroa casa, congelato, davanti a un te caldo.

non ho mai temuo il vento, ma questa volta ho mparato qualcosa e mi è andata bene ( in autostrada non vi dico....)

all prox
mic

...Ma scusa quando mi hai telefonato domenica mattina (pigliandomi un pò per il ****) non hai detto che c'era un pò di venticello e che fuori 10KM ....non c'era più niente? :roll: :happy_001:

...dai retta al tuo referente :wink:

ado
13/03/2006, 12:47
...Perchè non leggi il forum il We?? :shock: Trappo Lavoro? ...Ora me lo segno e la prox volta ti mando Motorana a svegliarti con cappuccio, croissant, giornale.....

Ciao ADA ci sei mancata....... :wink:
non leggo nel we perchè sono un POVERO emigrante che non ha internet a casa ma che scrocca il collegamento dall'uff.... :? 8)

bella l'idea dei motorana con cappuccio e cornetto.... :roll: :lol:

micbrugo
13/03/2006, 14:32
io, preso dalla scimmia, alle 9:30 ero alla baarriera di genova.

ovviamente Otto mi avvisa puntualmente sulla cancellazione del giro.


...Hei Mic mi auguro che tu volevi dire " ....alle 9,30 ero alla barriera della Milano/Genova" :roll:

...Perchè se alle 9,30 eri alla barriera di Genova ...guarda che forse ti ha...preso un Gorilla!!! :shock: :mrgreen:



in effetti..... 8)

kinder
17/03/2006, 21:51
montezemolo,ridente paesino arroccato sull'appennino ligure a confine con le province di savona e cuneo.le stade sono provinciali larghe e ben tenute,se si esclude ***** di vacca ogni 10 metri e terriccio lasciato dal passaggio dei trattori.ma tuttosommato belle strade soprattutto nel periodo estivo quando la temperatura è più mite. :D :wink:
In compenso d'estate c'è la pula con l'autovelox :evil:si piazza sempre nei soliti posti....basta fare attenzione e non tirare convinti di essere in pista ( infatti grazie ai piloti del MotoGp domenicale Alba-Montezemolo, Alba-Cortemilia ed affini c'e' tanta pula.... :wink: )