PDA

Visualizza Versione Completa : Conto corrente IWBank?

Nazran
10/03/2006, 13:31
C'e' qualcuno di voi che ha un conto corrente presso IWBank?

Come vi trovate??

L'ho adocchiato tempo fa perche' pur non essendo poi tanto caro, il mio conto FINECO mi ha rotto le balle per il fatto che e' partito come zero spese e adesso ha un canone mensile che seppur annullabile di fatto non lo e' quasi mai.

In piu' mi pare che IWBank si puo' appoggiare all'ufficio postale per prelievi/versamenti straordinari che dovessero accadere.

Esperienze?

One
10/03/2006, 17:58
Con i mangiabambini non ci parlo.... :twisted:

Tieniti Fineco che, a parte quelli propri delle banche per i dipendenti, è il mejo che c'è in giro, e ha una piattaforma di trading on line che è fenomenale e ti fà fare lo scoperto in intraday e la leva... :wink:

Nazran
10/03/2006, 21:15

Tieniti Fineco che, a parte quelli propri delle banche per i dipendenti, è il mejo che c'è in giro, e ha una piattaforma di trading on line che è fenomenale e ti fà fare lo scoperto in intraday e la leva... :wink:

Hey, guarda che io mi limito a farne brodo, non a mangiarli :lol:

Boh, io con Fineco non ho mai fatto trading online e neanche mi interessa.
Mi interessa solo diminuire il piu' possibile le spese mensili, visto che QUALCUNO ci ha aumentato pure i bolli annuali del 50% :twisted: :twisted: e sommato al costo mensile la spesa e' diventata inaccettabile.

One
11/03/2006, 13:08
qlcuno avrà aumentato i bolli (20€ annuali) del 50%, qualcun'altro per pagare i bonus bebè sino ai 18 anni farà cassa con la tassa sulle rendite finanziarie dal 12,5% attuali al 20%....e finiamola qui!!!!!!

:wink:

Babbà
11/03/2006, 14:03

ihihihihihihi :hat_003:

kinder
11/03/2006, 19:07
qualcun'altro per pagare i bonus bebè sino ai 18 anni farà cassa con la tassa sulle rendite finanziarie dal 12,5% attuali al 20%....e finiamola qui!!!!!!

:wink: :wink:

Saeba77
13/03/2006, 11:48
Io lo sto attivando in questi giorni.
secondo me è il più conveniente che c'è sul mercato (io ero indeciso tra IWBANK e FINECO) e a dimostrazione della serietà della banca, non appena la BCE ha aumentato il costo del denaro mi è subito arrivata una comunicazione dicendomi che il tasso di interesse sulmio CC veniva immediatamente adeguato (2,5%).
Quei ladri di banca intesa sono anni che mi danno lo 0,125%!!! :shock: :shock: