Visualizza Versione Completa : Sochmacher
macmariomario
12/03/2006, 20:01
Non male le rosse oggi eh??
Finalmente sembrano in grado di battagliare :wink:
speedy64
12/03/2006, 20:13
Non ho visto il GP ero in pista con il piccolo, spero che sia stato meno noioso degl'ultimi GP.
Lamps
Be' quella di Massa male... meglio dell'anno scorso, ma ancora la benetton è superiore
non guardo più la formila 1 da tanto tempo..
Be' quella di Massa male... meglio dell'anno scorso, ma ancora la benetton è superiore
Mah, diciamo che oggi è stato un sostanziale pareggio :wink:
Se la Alonso avesse perso un decimo in più ai box la situazione si sarebeb capovolta :roll:
Comunque sono soddisfatto :)
Massimo il panaco
12/03/2006, 22:03
finalmente un Gp che non mi ha annoiato... belle le schermaglie e le guerriglie nelle retrovie... finalmente s'è visto anche qualche sorpasso che non fosse effettuato ai box :mrgreen:Cosa ti sei bevutoprima della gara? Io il sorpasso di Alonso al crucco non l'ho visto in pista poi .........
Massimo il panaco
12/03/2006, 22:23
azz e che ti sei perso le Honda all'inizio? Azz valeva tutto un Gp! :mrgreen:Tutto li? che pizza mi sono addormentato sul più bello allora
la pista permette i sorpassi in un paio di curve, la carreggiata è molto larga, dietro han fatto divertire, ma davanti è stata sempre la solita noia.....al terz'ultimo giro si è visto un tentativo di sorpasso del crucco ai danni dello spagnolo, mi pare un pò troppo poco per parlare di sorpassi....
Rosberg jr. promette veramente bene :)
luke_magic
12/03/2006, 22:34
siamo solo all'inizio .......vedremo nelle prossime gare.......speriamo però in un po' di bagarre perchè negli ultimi anni la noia è stata tanta.......
Superpippo
12/03/2006, 23:34
siamo solo all'inizio .......vedremo nelle prossime gare.......speriamo però in un po' di bagarre perchè negli ultimi anni la noia è stata tanta.......
Quoto! :wink:
mah, questa volta c'è stato un minimo di lotta perché è una pista nuova, larga; le altre non sono così.
Dovrebbero eliminare le soste ai box, così si devono sorpassare per forza
...se il buon giorno si vede dal mattino..... :wink: :wink:
manrico74
14/03/2006, 19:41
Vedendo la gara di domenica si vedeva una cosa che non accadeva da anni, ovvero che le macchine dietro riuscivano a sfruttare la scia in maniera significativa.
Sembra quindi che le modifiche areodinamiche imposte dalla Fia abbiamo centrato l'obbiettivo.
Secondo me vedremo finalmente un bel campionato con tre-quattro scuderie in lizza per la vittoria. :wink: