Visualizza Versione Completa : [FZ6N] Il PASSING è duro da premere e Luce Posizione Post
korvus74
13/03/2006, 08:40
Ciao A tutti, eccomi qui per illustrarvi Un problemino (sicuramente stupido).... ma pur sempre problemino!
Punto A) da ieri, il pulsante del PASSING è durissimo da premere... è
come se non rientrasse più nel blocchetto al mometno della
pressione!
Punto B) La luce di Posizione Posteriore a detta di un mio amico col quale
ieri ero fuori, a volte si spegne.... a volte si riaccende!
Lo STOP invece funziona Sempre
(anche quando la luce di posizione invece no)
E' un caso oppure mi hanno fatto casini quando mi hanno installato il contamarce e le manopole riscaldate? :(
Superpippo
13/03/2006, 10:04
Ciao :wink:
x il pass c'era un 3d recente quindi fatti un giro di "cerca" che lo trovi sicuramente. Lamentavano lo stesso problema in tanti (tra cui anche lo zio Gilles se non ricordo male).
X la luce post prova a smontare la fiancatina sx e controlla i faston: magari qualche connettore si è allentato.
Però se dici che lo stopo funzia regolarmente... boooh?!? :roll:
Di + nin zò! :wink:
- MODE POLEMICO ON -
P.S. con quello che ti hanno fatto spendere, torna dal mecca, pretendi che ti mettano a posto tutto, sincerati che tutto funzi a dovere... e dopo dai fuoco all'officina come ti avevo già suggerito! :twisted: :twisted:
- MODE POLEMICO OFF -
korvus74
13/03/2006, 10:14
Ciao :wink:
X il pass c'era un 3d recente quindi fatti un giro di "cerca" che lo trovi sicuramente. Lamentavano lo stesso problema in tanti (tra cui anche lo zio Gilles se non ricordo male).
X la luce post prova a smontare la fiancatina sx e controlla i faston: magari qualche connettore si è allentato.
Però se dici che lo stopo funzia regolarmente... boooh?!? :roll:
Ora provo a cercare.... il problema di queste cose è sempre azzeccare la parola esatta da cercare! :wink:
Superpippo
13/03/2006, 10:31
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=18220&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=abbagliante
:wink:
korvus74
13/03/2006, 10:33
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=18220&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=abbagliante
TI ringrazio ma stranamente, per la PRIMA volta ci sono riuscito da solo a trovare qualcosa....!
Non sono molto pratico coi "Termini" e spesso e volentieri non trovi mai nulla!!! :oops:
Però stavolta ci sono riuscito ...ma comunque ti ringrazio!!! :P
korvus74
13/03/2006, 17:09
Mamma YAMAHA mi cambia il Blocchetto in Garanzia :!: :!:
Menomale!!! :D
Superpippo
13/03/2006, 17:58
e la luce post? Hai risolto?
korvus74
13/03/2006, 20:04
Mmm... per quella no... ma per esempio tutto oggi che ho controllato.... beh ha funzionato... vediamo se succede qualche altra volta!!!!
Realbiker
13/03/2006, 20:11
Iniziamo a scrivere nel titolo che moto magari qualcuno ti può aiutare......
Non funziona il passing? fatti smontare il blocchetto (o fallo tu) magari dello sporco blocca lo scorrimento del pulsante.
La luce di posizione post non funziona sempre? togli la lampadina spruzza lo spray per contatti elettrici e rimonta tutto..... magari sono un po' ossidati i contatti.
Saluti
korvus74
13/03/2006, 22:42
Iniziamo a scrivere nel titolo che moto magari qualcuno ti può aiutare......
Non funziona il passing? fatti smontare il blocchetto (o fallo tu) magari dello sporco blocca lo scorrimento del pulsante.
La luce di posizione post non funziona sempre? togli la lampadina spruzza lo spray per contatti elettrici e rimonta tutto..... magari sono un po' ossidati i contatti.
Saluti
Per il blocchetto oggi pomeriggio sono stato alla YAMAHA e faranno l'intervento in garanzia...
Per la luce di posizione, siccome neanche loro sapevano cosa potesse
essere, allora stasera ho comprato dello Spray Riattiva Contatti Elettrici
che devo ancora utilizzare...
saluti
(tra cui anche lo zio Gilles se non ricordo male).
Nooooooooo, io noooooooo :roll:
sgrattsgrattsgrattsgrattsgrattsgrattsgratt!!!!! :lol:
Superpippo
13/03/2006, 23:29
(tra cui anche lo zio Gilles se non ricordo male).
Nooooooooo, io noooooooo :roll:
sgrattsgrattsgrattsgrattsgrattsgrattsgratt!!!!! :lol:
Ops scusami Zio! :roll: ... è solo che mi ricordavo di aver letto un tuo msg in quel 3d... sorry! :wink:
Motogatto
14/03/2006, 22:08
Mmm... per quella no... ma per esempio tutto oggi che ho controllato.... beh ha funzionato... vediamo se succede qualche altra volta!!!!
Il giochino della luce post. "intermittente" lo ha fatto anche a me ... era il segnale che stava x rompersi (il difetto intermittente era dovuto al filamento che toccava ora si e ora no con le vibrazioni)... :roll:
Smonta e controlla la lampadina e se (agitandola) vedi che il filamento della luce di posizione è interrotto cambiala subito. ;-)
Lamps!
korvus74
15/03/2006, 00:25
Allora.... il faro oggi non l'o smontato per metterci lo spray perchè non ho avuto tempo... anche perchè devo capire da dove si apre!!! :oops:
Quando lo aprirò, beh guarderò anche la lampada dato che ci stò!!!
Comunque ammazza la moto ha 11 Mesi Precisi Precisi (con 16.500 km)
e già la lampada è da cambiare?!?! :wink:
Motogatto
23/03/2006, 14:50
Allora.... il faro oggi non l'o smontato per metterci lo spray perchè non ho avuto tempo... anche perchè devo capire da dove si apre!!! :oops:
Alla lampadina e relativi contatti ci accedi dal vano sotto sella (come da manuale) ;-)
korvus74
24/03/2006, 00:51
Ciao a tutti..... ieri ho lasciato la moto all'Officina YAMAHA
ove in garanzia hanno sostituito il Blocchetto sinistro e cambiato la lampadina :mrgreen:
solo per solidarietà..mi accingo a scendere in garage per cambiare la lampadina....stesso tuo problema, stessa vita della moto (11 mesi) :wink: