Visualizza Versione Completa : AFFIDABILITA' KTM...
dadomail
13/03/2006, 18:01
se avete dati alla mano...
intendo dire con la fare mi son sparato una marea di km e yamaha difetti no ne ha...ti fai i tuoi tagliandi e via...
KTM? il mio mecca dice che entro i 30 000 qualche lavoro c'e' da fare..che è rognosa insomma...
che dite?
mi garba la superduke... :oops:
ciao a tutti. :wink:
www.lc8.org trovi le info che cerchi, non sono aggiornato non sò come sia il nuovo motore :wink:
magari tra un po' arriva qui sol-o che ha la superduke e ti sa dire qualcosa.
dadomail
14/03/2006, 17:18
grz Ste..
letto qlcsina...tagliano ogni 7500 km..
bisogna fare il controllo valvole subito a 1000 km?!? :shock: e poi di nuovo a 7500
mangia olio ma dicono sia normale ...ogni 1000km devi rabboccare 300 gr o + a seconda di come vai... :shock:
mah... a me piace tanto xo'...non so...gia' ha altre peculiarita' che mi limiterebbero nell'uso...in + questo.... :?
Ciao
Si i tagliandi sono ogni 7.500,il gioco valvole lo fai al primo tagliando e poi a 15000
Mangia olio?ma a detta di quelli del forumo ktm tutti i bicilindrici mangiano olio,personalmente non ho esperienza in questo campo ma non ho nulla da dubitare a riguardo.
Affidabilità:io cio ho fatto solo 1000km è non ti posso dire nulla,ci sono persone che hanno fatto tranquillamente 15000km in una stagione su e giu per le alpi senza avere problemi.
Anche i famigerati consumi ci sono in effeti se tiri fai i 10 ma puoi anche (con una foraza di volonta immensa )andare tranquillo e farti i 14/15
Per quanto rigurda la moto è da provare,secondo il mio modesto parere è divertentissima,il problema è riuscira a tenere chiuso il gas
Lamps :D
Ciao
Si i tagliandi sono ogni 7.500,il gioco valvole lo fai al primo tagliando e poi a 15000
Mangia olio?ma a detta di quelli del forumo ktm tutti i bicilindrici mangiano olio,personalmente non ho esperienza in questo campo ma non ho nulla da dubitare a riguardo.
Affidabilità:io cio ho fatto solo 1000km è non ti posso dire nulla,ci sono persone che hanno fatto tranquillamente 15000km in una stagione su e giu per le alpi senza avere problemi.
Anche i famigerati consumi ci sono in effeti se tiri fai i 10 ma puoi anche (con una foraza di volonta immensa )andare tranquillo e farti i 14/15
Per quanto rigurda la moto è da provare,secondo il mio modesto parere è divertentissima,il problema è riuscira a tenere chiuso il gas
Lamps :D
:shock: :shock: ...pero'....bevicchia....e di certo TU non puoi contare su una grossissima forza di volonta'..... :lol: :lol:
secondo me bellissima moto e imotori ktm sono abbastanza duri!
ho molti amici con Motard ktm e alcuni sono a 25000km senza nessun problema...
Magari potessi provarla!...o meglio comprarla! :roll:
Diciamo che io riesco a tenere chiuso il gas se tu riesci a non mangiarti una fiorenti appena tolta dalla griglia :lol: :wink:
Diciamo che io riesco a tenere chiuso il gas se tu riesci a non mangiarti una fiorenti appena tolta dalla griglia :lol: :wink:
....non abbiamo speranza.... :lol: :lol: