Accedi

Visualizza Versione Completa : [FZS1000] Manuale Haynes

Tiburon de plata
14/03/2006, 11:05
Ciao ragazzi,

qualche anno fa avevo il SuperTenere e comprai un fantastico Manuale Haynes... per chi non lo conosce è un manuale di officina destinato all'utente finale (quindi non vi inalberate... non si tratta del segretissimo manuale di officina, illegale, innominabile, che si autodistrugge in 3 sec se un privato lo apre ed esplode se si trova a meno di 1 m da una fotocopiatrice :twisted: ).

Qualcuno ha comprato qualcosa di simile per la ONA? Mi sapreste dire com'è e se vale la pena acquistarlo?

A proposito... se conoscete qualcuno interessato al manuale del SuperTenere fatemelo sapere, glielo regalo molto volentieri tanto sta lì a prendere polvere! E ci metto anche le spese di spedizione :D

LAMPS!

Realbiker
14/03/2006, 21:03
Mi sa che arrivi un po' tardi.... :D
C'è più gente di quanto pensi che ha già il manuale d'officina di ben 400 pagine completamente in italiano.... :D
Saluti

Tiburon de plata
15/03/2006, 11:46
Mi sa che arrivi un po' tardi.... :D
C'è più gente di quanto pensi che ha già il manuale d'officina di ben 400 pagine completamente in italiano.... :D
Saluti

ACC.... E io che pensavo che essendo illegale se ne guardassero tutti dal tenerlo in casa! 8)

Sparrow
28/06/2006, 14:01
ma dai....esiste un fantomatico manuale del meccnico innominabil? e nn si riesce ad averlo?? :) :) :)

Ciao a tutti!!!! :)