PDA

Visualizza Versione Completa : [Elezioni] Tasse: riflessione soft...e pre-sconsolata.

nicolas
14/03/2006, 16:36
Ci provo anche se gia' in partenza un "mood donchisciottesco" mi pervade... :?

Premesso che "sono una partita iva" che negli ultimi anni ha pagato parecchi soldini di Irap, e' un'eresia affermare che l'orientamento politico-elettorale non dovrebbe essere influenzato da quante tasse si pagano (chi le alza o chi le abbassa come e perche' e' poi tutto da discutere-ndr), ma piuttosto da alcuni valori fondamentali quali ad esempio la solidarieta', il senso dello Stato, l'uguaglianza intesa come rispetto del "diverso" (affermazione in sè raccapricciante-ndr), l'apertura mentale, culturale e chi piu' ne ha piu' ne metta?

Ok, ok, e' un'eresia.
Vabbe', ci ho provato.
n

pirein
14/03/2006, 16:44
Fermati romanticone.
Hai lasciato indietro Sancho Panza. :lol:
Quella che hai raccontato é una favola in cui ancora credo e spero...hai voglia...

Nazran
14/03/2006, 16:50
Bene, adesso puoi svegliarti 8)

....e fila a lavorare, sfatigat d'un comunist :twisted:

One
14/03/2006, 16:58
sono una partita iva" che negli ultimi anni ha pagato parecchi soldini di Irap

OT
Ringrazia il precedente governo :mrgreen: , quello verso cui stai indirizzando Tom al voto... :wink:
Per il resto zio Ilvio non l'ha abolita come promesso ma intanto dimezzata... :wink:
OT

Per il resto che dire, sarebbe bello invece il voto è ormai regolato solo dalle tasse in meno che ti promettono e su quello fatto.. :roll: :wink:

OT2
Fatti vivo più spesso sul forum, non solo under elections...
OT2

Lontano
14/03/2006, 21:13
Nicolas sei sicuro fosse una sigaretta normale quella che hai fumato prima di postare? :? :? :?

Gilles
14/03/2006, 23:13
Premesso che "sono una partita iva" che negli ultimi anni ha pagato parecchi soldini di Irap, e' un'eresia affermare che l'orientamento politico-elettorale non dovrebbe essere influenzato da quante tasse si pagano (chi le alza o chi le abbassa come e perche' e' poi tutto da discutere-ndr), ma piuttosto da alcuni valori fondamentali quali ad esempio la solidarieta', il senso dello Stato, l'uguaglianza intesa come rispetto del "diverso" (affermazione in sè raccapricciante-ndr), l'apertura mentale, culturale e chi piu' ne ha piu' ne metta?

No, non lo è :)

Tu sarai il mio scudiero, la mia ombra confortante
e con questo cuore puro, col mio scudo e Ronzinante,
colpirò con la mia lancia l'ingiustizia giorno e notte,
com'è vero nella Mancha che mi chiamo Don Chisciotte...
da Don Chisciotte - Guccini

:D :D :D