Blackdragon
15/03/2006, 11:19
Finalmente anche su Motosprint è uscita la prova! (Un pensiero e un saluto a Marcello....)
E' una prova un po scarna... cmq emerge come il motore nn sia così "vuoto" come scritto da altre riviste, piuttosto la lunga rapportatura del cambio lo renda un po lento a salire di giri (non così xò x la velocità....)... consigliano un rapporto finale meno lungo (ovvero corona + 1 dente o 2 ...) x rendere la moto + "esplosiva" e divertente nel misto, con il classico "calcione" all'apertura del gas almeno x la Fz1.
Dicono invece azzeccata la rapportatura x la Fazer, vista l'indole + turistica...
Sulle sospensioni invece nn viene giudicato molto bene il mono posteriore, troppo secco nelle risposte.
Portroppo nn posso allegare l'articolo, mancandomi lo scanner a lavoro....
Lamps!
E' una prova un po scarna... cmq emerge come il motore nn sia così "vuoto" come scritto da altre riviste, piuttosto la lunga rapportatura del cambio lo renda un po lento a salire di giri (non così xò x la velocità....)... consigliano un rapporto finale meno lungo (ovvero corona + 1 dente o 2 ...) x rendere la moto + "esplosiva" e divertente nel misto, con il classico "calcione" all'apertura del gas almeno x la Fz1.
Dicono invece azzeccata la rapportatura x la Fazer, vista l'indole + turistica...
Sulle sospensioni invece nn viene giudicato molto bene il mono posteriore, troppo secco nelle risposte.
Portroppo nn posso allegare l'articolo, mancandomi lo scanner a lavoro....
Lamps!