Visualizza Versione Completa : ...FATALITà...[serio]
...ieri sera esco dal lavoro, mi dirigo alla stazione di milano...sono in anticipo di un pò ma il treno precedente è già partito...vabbè aspetto quello che sta arrivando :roll: ...FINALMENTE arriva il treno che mi "avrebbe dovuto" portare a casa...la mia fermata è quella di GARBAGNATE MIL.SE... arriviamo a novate alle 21,00...2 fermate prima della mia...il treno si blocca...che palle ho voglia di andare a casa...ho una fame...cosa sarà successo stavolta?...si blocca tutto...scendiamo dal treno...si sono scontrati 2 treni...a GARBAGNATE...ci sono dei morti..............e poi dicono che la moto è PERICOLOSA :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Amsicora
15/03/2006, 12:18
Porca pupazza :shock: :cry:
Sono contento che hai perso il treno precedente.
Comunque girare in treno oggigiorno é una lotteria.
Fatalità. Non era il tuo giorno.
Pensa che il 2 agosto dell'80 partii per l'isola d'Elba e presi il treno alle 9.30 dalla stazione di Bologna. Anche questa, fatalità.
Non era il mio giorno.
ataru1973
15/03/2006, 12:36
...ieri sera esco dal lavoro, mi dirigo alla stazione di milano...sono in anticipo di un pò ma il treno precedente è già partito...vabbè aspetto quello che sta arrivando :roll: ...FINALMENTE arriva il treno che mi "avrebbe dovuto" portare a casa...la mia fermata è quella di GARBAGNATE MIL.SE... arriviamo a novate alle 21,00...2 fermate prima della mia...il treno si blocca...che palle ho voglia di andare a casa...ho una fame...cosa sarà successo stavolta?...si blocca tutto...scendiamo dal treno...si sono scontrati 2 treni...a GARBAGNATE...ci sono dei morti..............e poi dicono che la moto è PERICOLOSA :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Cioè hai perso il treno che ha fatto l'incidente? :shock:
...diciamo che avrei potuto prendere "quello" se fossi arrivata qualche minuto prima... :shock: :shock: :shock:
Bene meglio così.. :wink: vedi che succede a lavorare sino a tardi.. :mrgreen: :wink:
ataru1973
15/03/2006, 13:57
...diciamo che avrei potuto prendere "quello" se fossi arrivata qualche minuto prima... :shock: :shock: :shock:
Ottimo tempismo!!!
Bene meglio così.. :wink: vedi che succede a lavorare sino a tardi.. :mrgreen: :wink:
E c'è qualcuno che pensa che sia il lavoro ad uccidere.... 8)
Massimo il panaco
15/03/2006, 14:15
Il destino Margot il destino non ci pensare
sab0tage
15/03/2006, 14:22
Non ho parole....
:shock: :shock: :shock:
minkia :shock:
Sliding doors docet :wink:
Superpippo
15/03/2006, 15:28
:shock: maroooo...
.....non era l'ora tua.....quindi...... :wink:
.... non è che avresti qualche numero del superenalotto da darmi????
A parte gli scherzi, meno male che sei qui a raccontarla. :shock:
Lamps.
UFO
per festeggiare, allo Spadino offrite da bere a tutti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: mi spiace, sempre brutte notizie sono. :cry:
per festeggiare, allo Spadino offrite da bere a tutti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
questa si che e' un'analisi corretta ed esaustiva della realta' nella sua interezza.....PROSIT! 8)
@luke&margot....io inizio ad "astemizzarmi" da adesso.....cosi' mi preparo..... :lol: :lol:
luke_magic
15/03/2006, 21:43
con te l'importante è che vieni "mangiato"...........costa più sfamarti che vestirti e per quante sei grasso ho detto tutto........ :mrgreen: :mrgreen:
con te l'importante è che vieni "mangiato"...........costa più sfamarti che vestirti e per quante sei grasso ho detto tutto........ :mrgreen: :mrgreen:
....'saggggggerato........mangio quanto un uccellino anoressico...... 8)
luke_magic
15/03/2006, 22:00
see un condor.............. :D
...pero' anoressico..... 8)
...pero' anoressico..... 8)
all'anima l'anoressia :shock:
anoressico e pure un po' diarroico....praticamente il massimo della magritudine.... :lol: :lol:
Barone Rosso
16/03/2006, 23:50
Sono felicissimo ke 6 qui a fare questo report ma, poikè nulla accade x caso e molto della nostra vita viene "regolato" da delle leggi matematike del caos tipo quelle del "pacingo" japponese, il mio pensiero va a quei poveracci ke ci hanno lasciato la loro vita... vittime inconsapevoli ed innocenti della stessa roulette impazzita. :(
Lamps