PDA

Visualizza Versione Completa : [Roma] domenica 19



Elijah
16/03/2006, 01:48
organizzamus girettum?

Elijah
16/03/2006, 16:24
aò nun spignete :mrgreen:

ataru1973
16/03/2006, 17:34
ciao, forse domenica il tempo non è un gran chè....io volevo organizzarmi per sabato. Che ne dici?

stan
16/03/2006, 18:09
Questo è periodo di lavori casalinghi e giardinaggio :(

Mi riservo le libere uscite per tempi (meteorologici :wink: ) migliori

Elijah
16/03/2006, 21:46
ciao, forse domenica il tempo non è un gran chè....io volevo organizzarmi per sabato. Che ne dici?
per il meteo non mi sono informato... però sabato ho promesso alla mia ragazza che saremmo andati alla mostra felina, quindi mi resta solo la domenica...
altrimenti dovrei tornare a casa per le 15... che dici?

ataru1973
17/03/2006, 10:49
ciao, forse domenica il tempo non è un gran chè....io volevo organizzarmi per sabato. Che ne dici?
per il meteo non mi sono informato... però sabato ho promesso alla mia ragazza che saremmo andati alla mostra felina, quindi mi resta solo la domenica...
altrimenti dovrei tornare a casa per le 15... che dici?

Dico che forse viste le previsioni conviene uscire il sabato. In caso di necessità puoi sempre tornare prima, comunque io non vorrei tornare molto tardi domani :wink:

Sono già d'accordo con un paio di amici, appuntamento shell sulla tiburtina dopo il raccordo. Orario da definire (orientativamente 9:30-10.00) ma ci aggiorniamo al pomeriggio.

Cell: 328 zero-due-quattro-sette-nove-sei-tre

Elijah
17/03/2006, 18:52
rosicata immane!!! :evil: stanotte sono stato malissimo e mi sono vomitato pure l'anima... devo rinunciare :( divertitevi!

cx71
17/03/2006, 20:24
Ach!!questa volta ci sarei stato anch'io....sicuro!!!!!!ma stà Primavera viene o nùn viene?intanto lo scirocco rovina tutto....a quando i mandorli in fiore,i Calabroni che ti entrano nel casco,le tempeste ormonali,le scampagnate....peccato che a me viene sempre l'allergìa.....SGRUNT!!W LA PRIMAVERAAAAAA!!!!!!! :mrgreen: AD MAIORA :mrgreen:

Vaverik
19/03/2006, 08:14
ciao, forse domenica il tempo non è un gran chè....io volevo organizzarmi per sabato. Che ne dici?
per il meteo non mi sono informato... però sabato ho promesso alla mia ragazza che saremmo andati alla mostra felina, quindi mi resta solo la domenica...
altrimenti dovrei tornare a casa per le 15... che dici?

Dico che forse viste le previsioni conviene uscire il sabato. In caso di necessità puoi sempre tornare prima, comunque io non vorrei tornare molto tardi domani :wink:

Sono già d'accordo con un paio di amici, appuntamento shell sulla tiburtina dopo il raccordo. Orario da definire (orientativamente 9:30-10.00) ma ci aggiorniamo al pomeriggio.

Cell: 328 zero-due-quattro-sette-nove-sei-tre

Comunque quando organizzi qualcosa posta anche se poi non viene nessuno può sempre capitare che ci si liberi dagli impegni all'ultimo minuto.............. sta sezione romana è proprio kaput :twisted:

cx71
19/03/2006, 08:20
BEH! io sarei sveglio...il tempo di resettarmi....sono in zona Roma nord :mrgreen:

Elijah
19/03/2006, 10:08
Io sto benino, ma non abbastanza per prendere la moto con sicurezza :wink:
Però che tempo di cacca! :?

cx71
19/03/2006, 10:17
sissì!proprio di cacca....domenica proxima???!!! :mrgreen:

pioVIII
19/03/2006, 14:36
mi piacerebbe unirvi a voi se si organizza qualcosa x dom 26... che ne dite?

cx71
19/03/2006, 18:00
se pò ffà!!riappiccio il pc mercoledì,ci sentiamo... :D

ataru1973
20/03/2006, 09:02
ciao, forse domenica il tempo non è un gran chè....io volevo organizzarmi per sabato. Che ne dici?
per il meteo non mi sono informato... però sabato ho promesso alla mia ragazza che saremmo andati alla mostra felina, quindi mi resta solo la domenica...
altrimenti dovrei tornare a casa per le 15... che dici?

Dico che forse viste le previsioni conviene uscire il sabato. In caso di necessità puoi sempre tornare prima, comunque io non vorrei tornare molto tardi domani :wink:

Sono già d'accordo con un paio di amici, appuntamento shell sulla tiburtina dopo il raccordo. Orario da definire (orientativamente 9:30-10.00) ma ci aggiorniamo al pomeriggio.

Cell: 328 zero-due-quattro-sette-nove-sei-tre

Comunque quando organizzi qualcosa posta anche se poi non viene nessuno può sempre capitare che ci si liberi dagli impegni all'ultimo minuto.............. sta sezione romana è proprio kaput :twisted:

Vabbè, io comunque negli ultimi 4 we ho o 3 uscite...anche se la sezione romana è kaput, mi devi sparare per non andare in moto. 8)

Vaverik
20/03/2006, 10:10
Vabbè, io comunque negli ultimi 4 we ho o 3 uscite...anche se la sezione romana è kaput, mi devi sparare per non andare in moto. 8)

Bravo tiettelo per te :twisted: :twisted:

Personalmente non sono uscito però magari leggendo mi sarebbe venuta la voglia. :roll: :wink:

Penso che basti mettere il giorno l'orario e il posto della punta il tragitto quanto dura e poi non occorre neache seguire il post se c'è chi si agregare ha tutto il necessario.
Al massimo c'è da preoccuparsi se si ci sono delle variazioni, ma è sufficente un recapito telefonico per avere la conferma.

ataru1973
21/03/2006, 11:01
Vabbè, io comunque negli ultimi 4 we ho o 3 uscite...anche se la sezione romana è kaput, mi devi sparare per non andare in moto. 8)

Bravo tiettelo per te :twisted: :twisted:

Personalmente non sono uscito però magari leggendo mi sarebbe venuta la voglia. :roll: :wink:

Penso che basti mettere il giorno l'orario e il posto della punta il tragitto quanto dura e poi non occorre neache seguire il post se c'è chi si agregare ha tutto il necessario.
Al massimo c'è da preoccuparsi se si ci sono delle variazioni, ma è sufficente un recapito telefonico per avere la conferma.

Lo farò sicuramente!
Comunque ho visto defezioni a 360° e per questo mi sono un pò stancato di postare uscite che vanno a buca. E' vero che abbiamo avuto una stagione di x#]+@, ma.....

Nazran
21/03/2006, 11:03
Vabbè, io comunque negli ultimi 4 we ho o 3 uscite...anche se la sezione romana è kaput, mi devi sparare per non andare in moto. 8)

Bravo tiettelo per te :twisted: :twisted:

Personalmente non sono uscito però magari leggendo mi sarebbe venuta la voglia. :roll: :wink:

Penso che basti mettere il giorno l'orario e il posto della punta il tragitto quanto dura e poi non occorre neache seguire il post se c'è chi si agregare ha tutto il necessario.
Al massimo c'è da preoccuparsi se si ci sono delle variazioni, ma è sufficente un recapito telefonico per avere la conferma.

Lo farò sicuramente!
Comunque ho visto defezioni a 360° e per questo mi sono un pò stancato di postare uscite che vanno a buca. E' vero che abbiamo avuto una stagione di x#]+@, ma.....

hey zoccolaccia, abbi pazienza e non avere le paturnie che la bella stagione s'avvicina :twisted:

Vaverik
21/03/2006, 12:03
Vabbè, io comunque negli ultimi 4 we ho o 3 uscite...anche se la sezione romana è kaput, mi devi sparare per non andare in moto. 8)

Bravo tiettelo per te :twisted: :twisted:

Personalmente non sono uscito però magari leggendo mi sarebbe venuta la voglia. :roll: :wink:

Penso che basti mettere il giorno l'orario e il posto della punta il tragitto quanto dura e poi non occorre neache seguire il post se c'è chi si agregare ha tutto il necessario.
Al massimo c'è da preoccuparsi se si ci sono delle variazioni, ma è sufficente un recapito telefonico per avere la conferma.

Lo farò sicuramente!
Comunque ho visto defezioni a 360° e per questo mi sono un pò stancato di postare uscite che vanno a buca. E' vero che abbiamo avuto una stagione di x#]+@, ma.....

Personalmente sono defenzionista al 100% e non so per quanto ancora lo sarò, però se mi si sblocca sta situazione de cacca ....... TENGHIU :wink:

ataru1973
21/03/2006, 12:14
hey zoccolaccia, abbi pazienza e non avere le paturnie che la bella stagione s'avvicina :twisted:

Stò in calore :blobs_015:

...in tutti i sensi :happy_001:

ataru1973
21/03/2006, 12:16
Personalmente sono defenzionista al 100% e non so per quanto ancora lo sarò, però se mi si sblocca sta situazione de cacca ....... TENGHIU :wink:

Non mi riferivo a nessuno in particolare, ovvio che ognuno ha i suoi c@##/ :wink:

Spero tu risolva al più presto, anche perchè è un botto che non ci vediamo.

Vaverik
21/03/2006, 12:36
famo stasera geronimo!!!!!!!

ataru1973
21/03/2006, 14:05
famo stasera geronimo!!!!!!!

Stavolta sono io che devo solà!!! Stasera non posso :cry: