PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS600] Montato scarico

blackfazer
16/03/2006, 09:41
Ragazzi ieri mi sembrava dei essere un bambino davanti alle caramelle: vi spiego lunedi' ordino il mio scarico della ROADS, martedi' (è arrivato in 1 gg)al ritorno da lavoro vedo la scatola contenente lo stesso (nn vi dico la gioia), ieri tutto il giorno con il pensiero in testa di montarlo per vedere come sta sopra la mia ina ('01) e per sentire il sound.
Ieri pomeriggio con l'aiuto di un mio amico lo monto: BELLISSIMO.
Metto in moto:la mia ina si è trasformata in una cantante, che SOUND stupendo; naturalmente tolgo il DB, le gambe hanno iniziato a tremarmi, il mio amico che ha su un Leo era stupefatto e quando ha saputo il prezzo ha deciso di vendere il suo per comprarne uno uguale.
Che dire di +: se avete intenzione di cambiare scarico alle vs ine e/o one fate un pensierino alla ROADS.
Dimenticavo la prossima modifica riguarda l'anticipo della carburazione.

Lamps

ciuffetto76
16/03/2006, 11:24
Compliments ho montato anche io il Roads il sound è buono :wink: , non l'ho ancora provato senza tappo.
Cmq sono veramente in titanio ed il prezzo è irrisorio sono di buona manifattura e non ho trovato molte differenze rispetto ad un Leovince :mrgreen:
Se ti dico poi cosa l'ho pagato quando era in offerta :angry_012:

mad4mud
16/03/2006, 17:12
si in effetti i roads hanno un suono piu cupo e piu forte dei leovince,molo molto bello :D :D

LaDukessa
16/03/2006, 17:22
Alla faccia di chi diceva che era un "canon dea stua"!!! :D :wink:
Anche io ho un x-small in titanio della Roads e, anche se Mad adesso fa il diplomatico dicendo che hanno un suono più cupo e forte dei Leo e basta, in realtà lunedì scorso che siamo andati a farci un giretto moriva di invidia per il rumore che faceva il mio cannoncino (Mad scherzo!!!!) :mrgreen:
Ovviamente devo far ricarburare la moto perchè gracchia un po', però come rumore senza tappo è una bomba.
Ciauuuu