PDA

Visualizza Versione Completa : [Piemonte] Spadino: chi parte da Torino?



Lontano
16/03/2006, 20:59
Come da titolo: chi partirà da Torino sabato 1° aprile?
Io, come da due anni a questa parte, partirò da Torino prestino prestino, per raggiungere il gruppone a Gravellona Toce e fare tutto il giringiretto.
In funzione dell'orario di ritrovo a Gravellona, partirò un'ora prima.
L'anno scorso ero solo, quest'anno almeno sto con la moglie... qualcuno si aggiunge?

Alerabbo
17/03/2006, 10:25
Se vai a Gravellona Toce mi sa che te la fai da solo, segnati bene che ci troviamo a Romagnano Sesia. :wink:

Partenza improrogabile alle 10:00.

esorciccio71
17/03/2006, 11:04
L'anno scorso ero solo, quest'anno almeno sto con la moglie... qualcuno si aggiunge?
Io parto da Strambino e farò solo statali. Da casa mia ci metterò al massimo un'ora andando tranquillo. Tu che strada vuoi fare?

kinder
17/03/2006, 21:23
Se vai a Gravellona Toce mi sa che te la fai da solo, segnati bene che ci troviamo a Romagnano Sesia. :wink:

Partenza improrogabile alle 10:00.se va' a Gravellona Toce mi sa' che la fa' in 2/3...e facilmente in 4 :wink:

Lontano
17/03/2006, 22:27
vabbè Romagnano Sesia, Gravellona Toce, sempre nella Svizzera del sud stanno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, il ritrovo a Romagnano è per le 10 spaccate, quindi la partenza da Torino direi alle 08.30, no?
Francesco, dimmi che strada faresti, che magari mi evito l'autostrada... :wink:

esorciccio71
18/03/2006, 01:55
Se invece di imboccare la TO-MI prendete la TO-AO vi posso venire a prendere al casello di Scarmagno, così possiamo fare solo statali fino a Romagnano
Secondo Autoroute, da Alpignano sono appena 7 km in più rispetto al tragitto autostradale per intero sulla A4/A26.
Purtroppo non riesco ad allegare il tragitto, mi compare una finestra che mi informa che "è stata raggiunta la dimensione massima per gli allegati" :?: :evil: Comunque si passa da Caravino, Azeglio, Zimone, Gaglianico e Cossato.

Lamps

Lontano
21/03/2006, 00:12
Mò me la studio con la signora. Ci sentiamo in settimana.

Nessun altro che parte da Torino?????

Motogatto
21/03/2006, 14:27
Porca pupazza... come ho scritto in un altro 3D io contavo di esserci ma x problemi di lavoro non posso :evil: :evil: :evil:

Mi spiace tanto!! :( :(

Lontano
28/03/2006, 20:41
Per evitare di mettere troppa carne al fuoco, e soprattutto di partire all'alba (io arriverò venerdì tardissimo) partirò da Torino via autostrada.
Per chi volesse aggregarsi ritrovo al posteggio di Auchan in fondo a corso Giulio Cesare (imbocco della TO-MI) alle 08.00, partenza improrogabile 08.15 per Romagnano.

PS. Esorciccio ci vediamo a Romagnano!