Visualizza Versione Completa : V per Vendetta ...
MakoShark
19/03/2006, 02:36
Se amate Alan Moore , i fumetti adulti in generale, gli eroi maledetti e avete letto e riletto "il conte di monte cristo" andate a vederlo assolutamente ... per tutti gli altri andateci comunque che e' veramente bello e ottimamente girato e interpretato
non mancheremo....si presenta bene il filmetto!!!
Grazie mille!
tanto con Sara andiamo tutti i sabato sera al cinema...ce li guardiamo tutti! 8) :mrgreen:
..ed immagino che te fischi ogni 3 secondi e batti le mani ogni 4 :wink: :wink: :wink: :wink:si! :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono andato a vederlo sabato partendo da aspettativre quasi nulle sul film, sono uscito contento dei 7,50€ spesi alla grande, film fichissimo, ambientazione da paura, lui è un gallo, e la storia è da panico.... :wink:
Si ..... mi è piaciuto, non hanno perso il filo conduttore col fumetto, anche se come spesso accade nelle trasposizioni cinematografiche, ci sono tagli ed adattamenti dovuti e voluti. 8)
p.s. Adoro Alan Moore . Il suo genere ha rivoluzionato il fumetto negli anni 80. Leggetevi "Wachtmen" .....una pietra miliare. :P
Sono andato a vederlo sabato partendo da aspettativre quasi nulle sul film, sono uscito contento dei 7,50€ spesi alla grande, film fichissimo, ambientazione da paura, lui è un gallo, e la storia è da panico.... :wink:
Quoto in toto!Avevo visto il trailer e l'avevo battezzato come una tavanata galattica, invece il film è bellissimo e penso addirittura di andarlo a rivedere! :shock:
MartePower
20/03/2006, 23:08
era mia idea andarlo
mi ha attirato molto il trailer lungo che mostrano al cinema