PDA

Visualizza Versione Completa : Formula Crono Stadio Euganeo....



valentinik542
19/03/2006, 22:24
Volevo ringraziare gli amici che oggi sono venuti alla prima gara del campionato di Formula Crono.
Spero che lo spettacolo sia stato di vostro gradimento .Mi didspiace non avevrvi salutato ma sono dovuto scappare a casa per problemi di vomitino dei miei due bimbi(influenza intestinael :twisted: ).

Della mia performance....che dire.Posso raccontarla tutto intero e questo è già un successo.
Purtroppo nelle gare l'imprevisto c'è sempre .Ma quando succedono incidenti del genere è un gran **** non farsi male.
Praticamente per chi non c'era nel punto più veloce della pista roba da quarta quinta da 160-170 kmh al momento della staccata sono rimasto praticamnete senza freni causa il bloccaggio della pinza del freno post dx in pieno rettilineo.Se Asterix posterà il filmatino sarà un po' poù chiara la dinamica del botto.
questi guasti improvvisi ed inaspettati nei punti più veloci di in circuito sono per noi piloti l'incubo pegiore, perchè non te lo aspetti, perchè lì in pieno non puoi restare senza freni.
******* che sfiga che ho avuto.Stavo abbassando il tempo della mattina di ben tre secondi al giro a questo mi dava la possibilità di arrivare al podia in finale.Se penso che prima dell'incvidente giravo in .32. basso e chi ha vinto la divisione ha girato .33. alto mi mangio le palle.
Vabbè ormai è andata così.Diciamo che ho dato spettacolo.
Danni tanti molti forse un po' di più :twisted:
asterix il filmato!!!!!!!
ciao e grazie ancora di essere venuti

vir28
19/03/2006, 22:43
Cavolo, mi dispiace... :(
Andrà meglio alla prossima!!! :wink:

asterix
19/03/2006, 22:54
Bravo Andrea, veramente un gran spettacolo :wink:

Noi siamo restati li fino alla fine, però non finivano più :?

P.s. : abbiamo visto anche la moto nuova di andrea :D mi sa che è andato via più per sfogarsi in moto che per i problemi intestinali dei bimbi :lol:

Frex
19/03/2006, 23:00
:( Mi spiace Andrea...tu stai bene vero?
Auguri di pronta guarigione ai bimbi e speriamo che la prox vada alla grande! :wink: ( tanto ho visto come guidi 8) )

valentinik542
19/03/2006, 23:02
Asterix riesci a postare il filmato ?
:lol:

asterix
19/03/2006, 23:17
si lo sta caricando pisco, un'attimo di pazienza :wink:

asterix
19/03/2006, 23:24
eccolo

http://www.kpr3.com/pisco/andrea/video.3gp

grazie pisco :wink:

p.s. : il formato del file è un pò balordo, non si apre con tutti i programmi :cry:

si apre con

Nokia multimedia player
quick time
vlc (senza audio però)
e forse anche gli altri :wink:

ciao notte

p.p.s. : mazza quanto sole che ho preso oggi :shock:

p.p.p.s. : la macchina di andrea è la uno bianca con il posteriore blu :wink:

Pisco
20/03/2006, 01:14
Bravissimo!!!!!!!

Andrea ti ho personalizzato un pò il video dacci un'occhio che merita!!!

http://www.kpr3.com/pisco/andrea/VIDEORALLY.wmv

Questo lo legge anche windows media player ma il file è grossetto, 14Mb circa!!!

Ciaooo

asterix
20/03/2006, 08:05
Bravissimo!!!!!!!

Andrea ti ho personalizzato un pò il video dacci un'occhio che merita!!!

http://www.kpr3.com/pisco/andrea/videorally.wmv

Questo lo legge anche windows media player ma il file è grossetto, 14Mb circa!!!

Ciaooo

non apre il link :?

PLOK
20/03/2006, 08:35
Io ho aperto tranquillamente il fail Nokia con un piccolo aggiornamento a Real Player..........

Caspita :shock: mi dispiace Andrea...se non altro hai concluso girando alla grande!
Se la pinza bloccata era la posteriore destra ti ha praticamente "tirato" fuori :evil:

Pisco
20/03/2006, 08:59
Link Corretto, scusate!!!

:wink:


http://www.kpr3.com/pisco/andrea/VIDEORALLY.wmv

valentinik542
20/03/2006, 09:46
grazie per la musichetta :lol: :wink:

asterix
20/03/2006, 09:47
sei un grande roberto, anche il montaggio :D :wink:

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s. : il filmato è stato postato anche sul forum della commentatrice, nonche cameramen :wink:

attila
20/03/2006, 10:11
Valentinik potevi dirlo subito anche al mattino che avevi in mente di fare uno «spettacolo» del genere :D :D :D
Grazie comunque della tua compagnia e mi dispiace per il botto, anche perché era la prima gara e mi sembrava che ci tenessi particolarmente a questo trofeo. Comunque se non dovessi riuscire a mettere a posto la macchina per le prossime gare, ,hai sempre una bella compagnia con cui fare delle uscite, adesso soprattutto che hai la Valentinikmoto :D :D
Ciao ciao

attila
20/03/2006, 10:20
Un po' di pubblicità non guasta mai, eh eh eh

olitour
20/03/2006, 10:33
Cosa dire, per usare una frase trita e ritrita, .... che spettacolo!

La formula crono è davvero divertente, perchè le batterie si susseguono di continuo tra una classe e l'altra, senza tregua per due ore al mattino e per quasi quattro ore nel pomeriggio, praticamente senza sosta si vedono centinaia di giri con centinaia di macchine che corrono con incidenti, testa coda, sbandate, burn out, (cappottamenti :roll: ), e tutta una serie di imprevisti come rotture meccaniche, perdita di pezzi di carrozzeria, ecc....
La formula è azzeccata in quanto corrono tutte auto datate, non sono supertecnologiche e ipersofisticate, per quelli della nostra età è un revival delle auto dei sogni di quando eravamo giovani (Uno turbo, R5 turbo, 205 rally, Delta S4, M3, alfettoni, GTV, Golf GT ....., ecco allora una nutrita schiera di uno (quella di Andrea è una 1300, con 130 CV :shock: , spogliata di tutto il superfluo, per arrivare al peso limite di categoria, mi sembra 650 kg) adesso pesa un po' di +, con tutti gli adesivi fazeritalia che gli abbiamo attaccato ..... :twisted: .
Sono comunque dei mostri di potenza e causa il rapporto peso/potenza favorevole, i rapporti corti, indispensabili su circuiti tortuosi come questi e l'abilità dei piloti, che devono evitare, cordoli, marciapiedi, alberi, transenne, recinzioni, e quantaltro, nonostante l'età vanno come schegge, rombano come delle formula 1 e il divertimento è assicurato.
Molto interessanti sono poi le realizzazione artigianali dei proprietari, la mia favorita era una 126, con carreggiata allargata, guida centrale, penso che montasse un motore da moto 4 cilindri 900 cc, andava come una furia e ha dato del filo da torcere a molti avversari dotati di auto molto + potenti).
Ai paddock poi si respira un aria familiare, puoi osservare da vicino le auto, se vuoi ti ci fanno anche sedere al volante, sono tutti amici e non esiste tensione o stress, se non pochi minuti prima della partenza.
Gabry poi si è divertito come un matto anche se è stata una giornata molto stressante per lui.

Per ultimo segnalo anche l'utile pausa di un ora e mezza a mezzogiorno, durante la quale si possono assaggiare le specialità del baracchino (io ho optato per un classico: paninazzo con luganega, peperoni, cipolla e mayonese + ceres da 33).

Un grazie ad Andrea per l'ospitalità e per lo spettacolo offerto (cappottamento incluso), vedrete che la nostra Uno FazerItalia saprà rifarsi alle prossime.
:D

MaxBigo
20/03/2006, 11:53
Per ultimo segnalo anche l'utile pausa di un ora e mezza a mezzogiorno, durante la quale si possono assaggiare le specialità del baracchino (io ho optato per un classico: paninazzo con luganega, peperoni, cipolla e mayonese + ceres da 33).

Per ultimo si fa per dire :mrgreen:

:wink: