Visualizza Versione Completa : Rieccolo...
:D Ciao Ragazzi, dopo un paio di mesi di black-out totale ( :angry_001: strak.zzi lavorativi), rieccomi in linea.
Ma che fine ha fatto il "buon" Buongiorno di Massimo il Panaco ?
Un salutone a tutti !
Buona Giornata
Marco
:lol:
Amsicora
20/03/2006, 11:04
Silurato, come associazione di idee e tutto ciò che era più lungo di 20 pagine, ordini dall'alto :mrgreen:
Silurato, come associazione di idee e tutto ciò che era più lungo di 20 pagine, ordini dall'alto :mrgreen:
:shock: Spero che Massimo non sia affondato... :mrgreen:
Amsicora
20/03/2006, 11:16
tranquillo, è vivo e vegeto :wink:
Ciao piacere di risentirti. :wink:
Lizard71
20/03/2006, 12:39
bentornato :wink:
Massimo il panaco
20/03/2006, 13:48
Vivo, vegeto e ora anche magro grazie bentornato e spero tutto bene.
Ps se hai problemi di peso iscriviti alla Fazer dieta c'è la crema dei tripponi...... in tutti i sensi :lol: :wink: cia Marco
Ciao Liz, Ciao Massimo.
Grazie, mò cerco questa storia della Fazer dieta :wink:
Vivo, vegeto e ora anche magro grazie bentornato e spero tutto bene.
Ps se hai problemi di peso iscriviti alla Fazer dieta c'è la crema dei tripponi...... in tutti i sensi :lol: :wink: cia Marco
...non lo sapevo.......ma d'altra parte io son snello..... :lol: :lol:
Bentornato! :wink:
abbello!
ce sei mancato ;)
e....
il forum era diventato pesantuccia e anno dovuto eliminre i topic con un scco di pagine...
il mio er arrivato a 6 e passa e non si apriva più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Christian, grazie 1000 M.U.P.O.
Non sò perchè ma qualcuno mi sembra che abbia un okkietto leggermente innamorato...:tongue_001:
Ciao
:toothy_001:
Non sò perchè ma qualcuno mi sembra che abbia un okkietto leggermente innamorato...:tongue_001:
Ciao
:toothy_001: :oops: :oops: :oops: :oops:
si :oops: 8)
ciao bello :wink:
:mrgreen:
Ciao
:toothy_001: :oops: :oops: :oops: :oops:
si :oops: 8)
ciao bello :wink:
:mrgreen:Bella lì MUPOinLOve !
:mrgreen: