PDA

Visualizza Versione Completa : Attenzione, installazione sospetta



Braverider
20/03/2006, 13:51
Per i chi passa per trieste.... mi hanno segnalato l'installazione di un autovelox, o qualcosa di similie, comunque si vede un obettivo, in viale miramare all'altezza dell'incrocio di roiano (limite 50KM/h), passando non ho notato niente, ma la segnalazione ve la giro ugualmente

asterix
20/03/2006, 15:13
Per fortuna è un pò fuori dal raggio delle mie scorribande :D

Bruno
20/03/2006, 15:48
Per fortuna è un pò fuori dal raggio delle mie scorribande :DMai dire mai..... 8) :lol:

asterix
20/03/2006, 19:00
è vero, fosse mai che trovo una da trieste :wink:

:lol: :lol: :lol:

panza96
20/03/2006, 21:36
è vero, fosse mai che trovo una da trieste :wink:

:lol: :lol: :lol:


......porco.............. :oops:

vir28
23/03/2006, 15:15
Per i chi passa per trieste.... mi hanno segnalato l'installazione di un autovelox, o qualcosa di similie, comunque si vede un obettivo, in viale miramare all'altezza dell'incrocio di roiano (limite 50KM/h), passando non ho notato niente, ma la segnalazione ve la giro ugualmente

Eccolo qua! :wink:

Bibe
23/03/2006, 15:49
Una bella mazzetta da 5kg,
verso le due di mattina,e gli frantumate l'obbiettivo,
dov'è il problema? :twisted: :evil:

dionisio
23/03/2006, 16:37
ma ha il buco laterale.....
sicuri che sia un velox??? di solito i rilevatori e la foto sono davanti...
sarà un nuovo modello.... :roll:

Braverider
23/03/2006, 16:56
E' un fotored (c'è un semaforo pochi metri dopo)
Inoltre ritengo che quella foto sia un fotomontaggio, è arrivata anche a me via mail, ma passando di là non ho visto niente di simile, e ho osservato bene.....c'è solo il cassonetto, forse sarà pasato BIBE con la mazzetta e oltre all'obbiettivo ha frantumato anche il resto..

vir28
23/03/2006, 19:14
E' un fotored (c'è un semaforo pochi metri dopo)
Inoltre ritengo che quella foto sia un fotomontaggio, è arrivata anche a me via mail, ma passando di là non ho visto niente di simile, e ho osservato bene.....c'è solo il cassonetto, forse sarà pasato BIBE con la mazzetta e oltre all'obbiettivo ha frantumato anche il resto..

Non è un fotomontaggio, è mobile si sposta a piacimento da un semaforo all'altro.. :?
E' arrivata una multa ad un mio collega ed era messo al semaforo del ferroviario... :evil:
P.S. Sono in affitto e la ditta esattrice è di Lamezia Terme.

Bibe
23/03/2006, 21:27
P.S. Sono in affitto e la ditta esattrice è di Lamezia Terme.

Motivo in più per frantumargli il tutto..... :twisted: :roll:

asterix
24/03/2006, 20:32
E' un fotored (c'è un semaforo pochi metri dopo)
Inoltre ritengo che quella foto sia un fotomontaggio, è arrivata anche a me via mail, ma passando di là non ho visto niente di simile, e ho osservato bene.....c'è solo il cassonetto, forse sarà pasato BIBE con la mazzetta e oltre all'obbiettivo ha frantumato anche il resto..

Non è un fotomontaggio, è mobile si sposta a piacimento da un semaforo all'altro.. :?
E' arrivata una multa ad un mio collega ed era messo al semaforo del ferroviario... :evil:
P.S. Sono in affitto e la ditta esattrice è di Lamezia Terme.

sempre più bastardi :evil:

pschie
19/09/2006, 22:46
Ne inventano di tutti i colori per rovinarci le uscite!!! sono dei "bastardi"
:evil:

Plaza
19/09/2006, 23:25
bibe, ti posso dare una mano 8)

PLOK
26/09/2006, 19:56
??è improbabile che sia così vicina ad un cassonetto no??che deve essere caricato e scaricato da un camion :wink:

vir28
27/09/2006, 10:44
??è improbabile che sia così vicina ad un cassonetto no??che deve essere caricato e scaricato da un camion :wink:
Sono mobili si spostano dove vogliono....
Di quà un'ora di là un'altra.... :?

PLOK
27/09/2006, 19:25
??è improbabile che sia così vicina ad un cassonetto no??che deve essere caricato e scaricato da un camion :wink:
Sono mobili si spostano dove vogliono....
Di quà un'ora di là un'altra.... :?

Allora la vita si fa dura ragazzi...meglio fare un corso di uncinetto e appendere la moto al chiodo :roll: :roll: :roll: ...o forse basta andare piano in città. Tra l'altro è fetente l'idea di occultarla. Non se ne può accorgere nessuno.....