Visualizza Versione Completa : "La Chiesa indica, ma non si schiera"...
http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/politica/versoelezioni40/parlaruini/parlaruini.html
...
http://www.nicolastarantino.com/images/fazeritalia/ferramenta.jpg
Amsicora
20/03/2006, 18:03
Ormai il mio parere lo sapete, vorrei solo che i prelati SE NE STIANO ZITTI UNA BUONA VOLTA!!
Ruini ha rotto le balle, sempre con questa storia dei PACS come se fossero matrimoni veri, ma è possibile che ancora la gente non capisca?
Nessuno minaccia il matrimonio cattolico, ma coloro che non vogliono sposarsi ma vogliano convivere dandosi delle regole hanno bisogno di queste regole, siano essi normali coppie etero che omosessuali.
E basta, 'sto stronzo intonacato non si schiera ma dice votare il nano, votate il nano, però non si schiera, ma vada affan... :evil:
etzawane
20/03/2006, 18:12
Ma vada a cagare anche Camillo
:evil:
Non male, la chiesa che si schiera con chi ha appoggiato la guerra in iraq.
L'ultima di tante contraddizioni...
Per il resto... Eminem e' pure un po' patetico
Ma che due palle! Ma non doveva andare in pensione? :evil:
Sarebbe cambiato qualcosa?
Almeno non vedere la sua faccia in tv....ormai mi accontento di poco....
Ziotoposky
21/03/2006, 01:40
Tranquillo Doc.. :roll: quella che vedi non è la faccia :twisted: :twisted: :twisted:
Una di quelle persone a cui sputerei in un occhio :evil:
LukeDuke
21/03/2006, 09:04
non riesco a commentare... mi vengono in mente solo bestemmie... poi dicono che io sono "polarizzato"... 8) 8) 8)
Massimo il panaco
21/03/2006, 10:26
Eh come siete permalosi............. :mrgreen:
Tranquillo Doc.. :roll: quella che vedi non è la faccia :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: ossignùr!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :twisted:
Quindi, in accordo allo zio....praticamente un bidet? :roll: :shock: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Quindi, in accordo allo zio....praticamente un bidet? :roll: :shock: :twisted: :lol: :lol: :lol:
meglio di no... lavargli il cubo può essere missione impossibile...
Massimo il panaco
21/03/2006, 16:08
Oggi Prodi e Rutelli hanno dichiarato che con le sue dichiarazioni non influisce sul voto, quindi cosa vi inca@@ate da fare, io mi inc@@azzerei doverlo votare, Prodi 8)
Oggi Prodi e Rutelli hanno dichiarato che con le sue dichiarazioni non influisce sul voto, quindi cosa vi inca@@ate da fare, io mi inc@@azzerei doverlo votare, Prodi 8)
Io non mi incazzo affatto, mi indigno che un personaggio qualunque che, per definizione, di famiglia, di rapporti di coppia, di figli e di vita non ne sa una cippa, si permetta di concionare su questi argomenti. Ma scherziamo? Allora da domani mi metto a progettare case ed un architetto prende il mio posto in ospedale.....sarebbe sensato?
Io non mi incazzo affatto, mi indigno che un personaggio qualunque che, per definizione, di famiglia, di rapporti di coppia, di figli e di vita non ne sa una cippa, si permetta di concionare su questi argomenti. Ma scherziamo? Allora da domani mi metto a progettare case ed un architetto prende il mio posto in ospedale.....sarebbe sensato?
Io mi incacchio invece perché una confessione non può pretendere di imporsi agli altri in questo modo.
LukeDuke
23/03/2006, 09:03
ti confesso .... Rutelli è un pirla. 8) 8)
Massimo il panaco
23/03/2006, 09:05
ti confesso .... Rutelli è un pirla. 8) 8)Per questo non lo voto 8) 8) :wink:
LukeDuke
23/03/2006, 09:23
neanche io... ma se il tuo fosse un ragionamento logico non voteresti mister B che invece è un SuperPirla.
8) 8) 8)
PS: hehehe... :twisted: :twisted:
Massimo il panaco
23/03/2006, 10:47
neanche io... ma se il tuo fosse un ragionamento logico non voteresti mister B che invece è un SuperPirla.
8) 8) 8)
PS: hehehe... :twisted: :twisted:Infatti non lo voto, ma tu allo stesso tempo non dovresti votare Prodi che è un Super Super Coglione veditore di fumo balordo, anche 8) 8) 8)
Ps he he he .... :twisted: :twisted:
ma che simpatica competizione..... :twisted: niente merendina oggi!!!! :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Massimo il panaco
23/03/2006, 13:59
ma che simpatica competizione..... :twisted: niente merendina oggi!!!! :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:quelli della rosa nel pugno e quelli ancora più a sx sono delle ch........... :wink:
Massimo, per te anche niente cena! (e che cavolo! di questo passo, per riportare l'ordine nell'asilo mi toccherà far intervenire i GOM... :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Massimo il panaco
23/03/2006, 17:09
Massimo, per te anche niente cena! (e che cavolo! di questo passo, per riportare l'ordine nell'asilo mi toccherà far intervenire i GOM... :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )Signora maestraaaaa posso mangiare le patatine chips? :lol:
Whats GOM? ( ti faccio la domanda perchè so che vuoi che te la faccia :lol: ) :wink:
No, le patatine proprio no, sono...oscene... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ed io non ti rispondo, cicca cicca :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
etzawane
23/03/2006, 18:44
Whats GOM?
Forse Gatti Ormonali Maculati
Oppure Gonadi Orchitiche Maciullate
Ed anche Goffi Omini Meridionali
:shock: :wink:
Whats GOM?
Forse Gatti Ormonali Maculati
Oppure Gonadi Orchitiche Maciullate
Ed anche Goffi Omini Meridionali
:shock: :wink:
Non fare CASTELLI in aria :twisted: :lol: :lol: :lol: 8) :wink:
Gruppi Organizzati Macrobiotici?
Massimo il panaco
24/03/2006, 08:21
Gatti Ormonalmente Modificati?
etzawane
24/03/2006, 08:56
Ho trovato: Gruppi Organizzati Motociclistici.
Mi pare in tema :twisted:
PS: Parte dell'acronimo l'ho rubata a Pirein :oops:
PPS: Al limite i CASTELLI li faccio sulla sabbia (Stintino o Alghero, scegli tu) :P :P
LukeDuke
24/03/2006, 08:59
8) 8) 8)
PS: hehehe... :twisted: :twisted:Infatti non lo voto, ma tu allo stesso tempo non dovresti votare Prodi che è un Super Super Coglione veditore di fumo balordo, anche 8) 8) 8)
infatti non voto prodi... 8) 8) 8) te l'avevo già detto mi pare... hai la memoria corta? 8) 8)
Massimo il panaco
24/03/2006, 12:20
8) 8) 8)
infatti non voto prodi... 8) 8) 8) te l'avevo già detto mi pare... hai la memoria corta? 8) 8)Ahhh è vero te voti Capezzone/ Boselli ......... 8)