PDA

Visualizza Versione Completa : mororack fazer1000

peterpan
20/03/2006, 18:18
ciao a tutti,
vorrei montare il monorack sul fazer 1000.
il concessionario mi ha detto che non si può, ma io ricordo di averne visti in giro sul fazer 1000.
qualc'uno che lo ha montato mi può dare conferma e se mi può inviare foto, (anche in formato ridotto altrimenti con i meie 50kb di connessione le vedo il giorno dopo), su dove va montato e su come si vede il tutto a risultato finito.
vorrei anche capire se le maniglie del passeggero rimangono e quanto sporge poi la piastra ed il baule dal codone posteriore.

il concessionario aveva trovato anche un attacco della givi specifico per la fazer1000, ma venivano via le maniglie per essere sostituite da piastre/maniglie della givi. il tutto non era male, ma il fatto di togliere le bellissime maniglie originali mi da un pò fastidio.

ciao
walter

Steboga
20/03/2006, 19:46
si si mette al posto delle maniglie del passeggero :wink:

rigia70
21/03/2006, 11:04
Ciao, ti mando una foto se mi dici la tua mail, in effetti bisogna togliere le maniglie originali .....ma la cosa è così rapida che puoi fare mota/smonta in pochi minuti.....

lamps

bd3cri
21/03/2006, 11:50
Le maniglie vengono sostituite.
Il monorack per le tre valigie e' composto dalle staffe (che fungono da maniglie), piastra bauletto (M5M se non ricordo male) e tubolari PL348/PL349 o 348FZ.
le tubolati servono per le borse laterali.
Il wingrack (quello di alluminio) non e' compatibile.

Ciao

gel
21/03/2006, 14:37
vedi qua:

http://members.xoom.virgilio.it/gel1974/umbria.html

peterpan
27/03/2006, 19:41
vedi qua:

http://members.xoom.virgilio.it/gel1974/umbria.html

grazie a tutti per le risp.
conosco l'attacco che mi avete indicato, quello che si monta al posto delle maniglie, ma quello che volevo fare era non smontare le maniglie originali e montare il monorack come ho visto su molte altre moto sportive, normalmente.
quindi domandavo proprio questo...
qualcuno sa se è possibile.

aiutatemi, grazie.

se potete con foto è sempre meglio.

grazie ancora