PDA

Visualizza Versione Completa : Buonaseeeeera!!!



Phajas
20/03/2006, 20:21
Visto che oggi ho un pò più di tempo approfitto per presentarmi:

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, sono uno studente al 4° anno fuoricorso di Giurisprudenza (ebbene si, non mi applico molto :oops: anche se ormai mi trovo agli sgoccioli :wink:).
La mia vita è bella incasinata, ma di questo non mi lamento, dato che sono stato io a volerla così: non riesco a dedicarmi ad una cosa se non ne ho altre mille da fare. :(
Lavoro in palestra come Istuttore di Fitness e Body Building da 5 anni e, dopo aver passato gli ultimi 3 all'insegna del risparmio, ho raggiunto finalmente il budget per comperare la mia prima moto che sarà, salvo imprevisti, una Fz1: ecco il motivo della mia iscrizione.
Per chi non ha ancora avuto modo di conoscermi, beh, sono completamente pazzo 8) anche se ho notato che neanche su questo forum si scherza! :lol:
Spero di trovarmi bene con voi, un lampeggio a tutti!! :wink:

panza96
20/03/2006, 21:33
Benvenuto!!!!!!

luke_magic
20/03/2006, 21:37
ciao!

Frex
20/03/2006, 23:03
Welcome! :evil_003:
Lamps! :wink:

lorylo
20/03/2006, 23:07
benvenuto :mrgreen:

gda
20/03/2006, 23:16
Benvenuto 8)

vinvic
21/03/2006, 08:13
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, sono uno studente al 4° anno fuoricorso di Giurisprudenza (ebbene si, non mi applico molto anche se ormai mi trovo agli sgoccioli ).
La mia vita è bella incasinata, ma di questo non mi lamento, dato che sono stato io a volerla così: non riesco a dedicarmi ad una cosa se non ne ho altre mille da fare.
Lavoro in palestra come Istuttore di Fitness e Body Building da 5 anni e,

Benvenuto fra noi
Praticamente siamo gemelli; :mrgreen:
Mister avrei bisogno di un consulto tecnico sull' alimentazione; a colazione mi sono state inserite 10 Mandorle......... :!:
Come la vedi sta cosa?

Phajas
21/03/2006, 11:10