PDA

Visualizza Versione Completa : FZ6 - Fazer cercasi opinione su gomme METZELER !!???

paperetto
20/03/2006, 22:08
:D Ciao Fazeristi ultimamente navigo sul sito Metzeler alla ricerca di un pneumatico per la mia Fazerina 2004 e sarei orientato su un pneumatico sport-touring marca Metzeler roadtec Z6 oppure Metzeler ME Z4... :idea: ..............chi di voi li usa e mi sa dire qualcosa? io attualmente monto il dunlop di casayamahaputtanaio.che ovviamente fa veramente schifo.... :roll: allora sotto con i post che mi serve un'opinione autorevole :lol:
slampazzi al qubo :arrow:

fabietto600
20/03/2006, 23:13
:D Ciao Fazeristi ultimamente navigo sul sito Metzeler alla ricerca di un pneumatico per la mia Fazerina 2004 e sarei orientato su un pneumatico sport-touring marca Metzeler roadtec Z6 oppure Metzeler ME Z4... :idea: ..............chi di voi li usa e mi sa dire qualcosa? io attualmente monto il dunlop di casayamahaputtanaio.che ovviamente fa veramente schifo.... :roll: allora sotto con i post che mi serve un'opinione autorevole :lol:
slampazzi al qubo :arrow:

Ciao,
io ti consiglierei Pirelli Diablo (ant.) e Pirelli Diablo Strada (post.)!!!!
Sono una figata....puoi piegare in tutta libertà....puoi viaggiare in due senza paura di bruciare la gomma posteriore....e puoi fare oltre 10.000km!!!

Che ne dici????

LAMPS....

PS: anche sul bagnato vanno bene....anzi direi molto bene!!!

paperetto
20/03/2006, 23:26
Ciao,
io ti consiglierei Pirelli Diablo (ant.) e Pirelli Diablo Strada (post.)!!!!
Sono una figata....puoi piegare in tutta libertà....puoi viaggiare in due senza paura di bruciare la gomma posteriore....e puoi fare oltre 10.000km!!!

Che ne dici????

LAMPS....

PS: anche sul bagnato vanno bene....anzi direi molto bene!!![/quote]

ciao fabietto, sulle pirelli ho sentito e risentito varie opinioni bene o male tutte concordi sulla bontà del prodotto, ma io cercavo invece notizie dirette sulle 2 metzeler in questione, CERCATE DI CONCENTRARVI SOLO SU QUELLE E DATEMI UNA VOSTRA OPINIONE :idea:
grazie cmq per il tuo intervento ciao ciao
SLAMPINDULI PENDULI :shock: :shock: :shock:

ABnormal
21/03/2006, 08:06
Io ho montato dei metzeller su lla mia SV650, e ti poso dire che i Z4 sono forse un po troppo duri e "scivolosi", mentre i Z6 mi sono trovato molto bene, però, ti ripeto che li ho provati solo su SV650, quindi ci sono ovviamente in gioco potenze e ciclistiche nettamente diverse.

Inoltre se non ricordo male i Z4 sono, credo, fuori produzione.

Ciao
dall'ABnormal :wink:

gigimanetta
21/03/2006, 08:14
Certo, mai le Z4 gomme molto turistiche e di vecchia produzione , senz'altro Z6 se poi vuoi esagerare M3 per massimo divertimento :)

Bye
GG

Giringiro
21/03/2006, 09:22
Metti le Roadtec Z6, son buone gomme e ci fai diversi km. :wink: