Visualizza Versione Completa : E' primavera svegliatevi motine!!!
Anche il primo inverno da Fazerista e' passato...sono molto contento di me stesso...praticamente ho usato la moto tutti i giorni tranne che quelche settimana a Dicembre e Gennaio...il prossimo anno migliorerò...
...Pero' che sfiga primo giorno di primavera e qua piove a manetta... :evil:
pure qua... e danno brutto per tutta la settimana! :evil: forse nel we però ci si salva!
Io intanto mi porto avanti con il lavoro e giovedi' faccio il tagliando.....e colgo l'occasione e metto le pasticche dei freni nuove!!!.....mi sa tanto che la prima uscita sara' lo Spadino.....cacchio dopo tutte le modifiche invernali non ho ancora avuto modo di provarla!!! :roll: :mrgreen:....solo casa lavoro...lavoro casa :twisted:
Io intanto mi porto avanti con il lavoro e giovedi' faccio il tagliando.....e colgo l'occasione e metto le pasticche dei freni nuove!!!.....mi sa tanto che la prima uscita sara' lo Spadino.....cacchio dopo tutte le modifiche invernali non ho ancora avuto modo di provarla!!! :roll: :mrgreen:....solo casa lavoro...lavoro casa :twisted:
idem... ho cambiato molle, olio, mono, tubi in treccia, pasticche R6, gomma anteriore e finora mi sono fatto solo sampietrini... :evil:
Sto aspettando 'sto Spadino come fosse oro colato!!! 8)
Massimo il panaco
21/03/2006, 12:25
Già fatto anch'io il tagliando e la gomma anteriore ora aspetto solo il tempo buono visto che piove a dirotto :evil: :wink: